La Fenice

RICHIESTA DI COLLABORAZIONE PER LA STAGIONE 2017/2018

« Older   Newer »
  Share  
Blossom16
CAT_IMG Posted on 6/9/2017, 09:19     +1   -1




Secret eh sì a timidezza siamo messe bene!

Anche io quando dicevo "siete insostituibili" mi riferivo a tutte quante, sia a chi lavora sempre per tenere aggiornato il forum e sia a chi commenta, posta qualche foto ecc., perché è proprio questo che lo rende diverso da un sito informativo, come può essere "neve italia", per citarne uno dei miei preferiti.

Mi dispiace davvero per ciò che avete riportato, io qua mi sono sempre trovata bene! L'utente che lasciò l'anno scorso me lo ricordo, si era arrabbiato perché criticavamo sempre i Francesi Papadakis/Cizeron, mah! Spuntò all'improvviso e poi sparò a mille, magari poteva discuterne un po' di più, vabbè.
Però, se i Francesi non li ho mai amati, sono invece una grande fan sia di Davis/White che di Patrick Chan, e sono sempre qua. È vero che, con il ritiro degli americani, il clima si è un po' allentato, però è vero che i motivi per cui li preferivo a Tessa e Scott non erano quelli per cui venivano criticati, quindi ho continuato ad amarli ancora senza problemi e non mi sento fuori luogo quando esalto Tessa e Scott. Mi piacciono entrambe le coppie.
Per quanto riguarda Patrick, tutte queste critiche non me le ricordo. Se non sbaglio, l'unica che gli viene mossa relativamente al pattinaggio sono le braccia ad aeroplanino e, a volte, la monotonia dei programmi, ma sono gusti. Per il resto sono soltanto commenti sulle sue dichiarazioni, che se non piacciono, non piacciono. Che c'è di male?
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2017, 20:24     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ciao! Scusate se arrivo solo ora!
Blossom GRAZIE per le bellissime parole che hai speso per noi!!! :cute: :embrace:
Quoto Pat nel dire che ognuno di noi è insostituibile :embrace:
Grazie mille per la tua disponibilità!!! Lo apprezziamo tanto :wub: :embrace:

Wow non sapevo di questi sviluppi.. purtroppo l'ultimo anno sono stata molto assente dal forum.. bhe.. più che altro dai vari thread delle gare per via di impegni importanti. Sono riuscita a tenere aggiornato solo il 3D di TS in modo regolare (stai via un giorno e poi te ne servono 10 per recuperare! :lol:) ma sapevo che tutti gli altri 3D erano nelle buonissime mani di Blue e Pat :embrace:
Quest'anno se tutto va bene dovrei essere più presente.. mi è mancato commentare le gare in diretta con voi :embrace:
Mi spiace leggere di persone che hanno lasciato per via dei nostri commenti (troppo "fangirl"?! e perchè ci facciamo chiamare "La Clinica :neuro: allora?? :stralol:) o perchè non si sentivano a loro agio. Generalmente i commenti negativi sono rivolti al pattinaggio e non certo alla persona e sulle nostre critiche cerchiamo di fornire prove valide a sostegno proprio perchè lì non si parla di gusto. Ognuno ha i suoi ed è giusto così.

Grazie a voi altre che continuate a sopportare i nostri scleri e la nostra follia :lol: :embrace:
Mi aggiungo alla lista delle timide!!! Non si direbbe ma lo sono tantissimo! :hide:

Detto ciò.. buon inizio stagione a tutte!! :panic: :daje:
 
Top
16 replies since 2/7/2017, 18:26   308 views
  Share