La Fenice

LOMBARDIA TROPHY 2016 - ISU Challenger Series, Bergamo (Italia) 08-11/09/16 Info, video, commenti

« Older   Newer »
  Share  
Blossom16
CAT_IMG Posted on 7/9/2016, 22:53     +1   -1




Da questo articolo della fisg (quindi dovrebbe essere ufficiale) si parla dei Mondiali e, anche se non c'è scritto chiaramente, DEDUCO che si terranno all'IceLab di Bergamo... Bah, sinceramente, penso che con 250 posti non riusciresti nemmeno a farci entrare tutti gli Italiani che vorranno andare a vederli, figuriamoci il mondo intero
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2016, 05:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Blossom! :embrace: :embrace:

EDIT: ho cancellato il mio commento perchè devo aver interpretato male l'articolo. Infatti il progetto è stato presentato a Bergamo, ma da nessuna parte è scritto veramente che il Palaghiaccio di Bergamo ospiterà i Mondiali.

Vero è che la Sig.ra Pesenti è capo dell'Organizzazione per i Mondiali e visto come si sono dimostrati arruffati ed incompetenti per gestire 250 posti, tremo per il futuro.

Edited by Pattina60 - 8/9/2016, 11:06
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2016, 18:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


C'è una cosa che mi sta facendo ridere per non piangere. Idealweb trasmette la diretta del Lombardia Trophy sul suo canale YT , però dopo la diretta il video della gara trasmessa rimane solo per poche ore poi viene bloccato da YT per violazione di diritti di copyright. Addirittura il video della gara Junior Ladies non ha l'audio per via di una traccia non autorizzata.

Idealweb mi ha spiegato che è la prassi.... tuttavia su YT ci sono tutti - o quasi - i video singoli. Perchè su altri canali sì e su Idealweb no?

Uno dei tanti misteri di questa gara :lol: :lol: :lol:

Lasciamo perdere le polemiche e dedichiamoci - finalmente - al pattinaggio!!!

Il nostro Junior Adrien Bannister


Vi posto alcuni link a canali YT dove sono caricati video Junior Men e Ladies

8 video Junior Men

9 video Junior Men e Ladies

Playlist Junior Team Korea

Sapeste come mi sto mangiando le mani perchè non posso vederla in gara :cry: :cry: :cry: :cry:




@Eilis su twitter: trovate altre foto e commenti. Poichè non ho capito se si possono postare o meno, preferisco dare il link.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2016, 05:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Inseriti starting order. Ci siamo!!!!!!!!

L'arrabbiatura per avere qui a portata di mano Shoma, Kanako, Wakaba, Jason.... e non poterci andare per i costi proibitivi mi sta facendo girare.... la testa :D Mi spiace soprattutto non poter vedere Kana-chan. Mi auguro che domenica sia lì in giro a tifare Shoma.

Oggi se la linea non fa i capricci, seguirò Men e Ladies in streaming (le Coppie no, non faccio in tempo, sono in treno). Spero che ci sia qualcuno qui per commentare e che sia una bella gara. Si sprecheranno i quadrupli tra gli uomini, mi sa. Molti li hanno provati ieri.

Almeno gli atleti sembrano contentissimi di essere qui.

Mirai Nagasu e Max Aaron all'Università di Bergamo.


Fonte Tom Zakrajesk IG




 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2016, 12:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Sono riuscita ad uscire prima ed eccomi pronta!!


Venerdì 09 settembre

13:35 Coppie - Short Program
14:45 Men - Short Program
17:10 Ladies - Short Program



DIRETTA STREAMING QUI

 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2016, 12:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Disastro Della Monica/Guarise: non solo lei è caduta sul salto in parallelo e sul lanciato (brutta caduta) ma li ho visti spaesati e persi come se non sapessero bene che fare. Non erano in sincrono e nemmeno in sintonia. La posa finale con braccia in posizioni diverse, poi si sono guardati e Nicole ha cambiato le sue, peggiorando la situazione.

La coppia successiva USA inizia bene: la regia ha sbagliato la musica :lol: :lol:

Senza infamia e senza lode, un po' insipidi e rigidi
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2016, 13:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Terminata la gara Coppie. Una sola Coppia ha pattinato un programma pulito pulito: i nostri Ghilardi/Ambrosini. Sono terzi.

Anche Marchei/Otarek hanno avuto il programma sporcato da due cadute di Valentina (come Nicole) eppure sono davanti. Sono stati salvati dai PCS come gli altri.

Vero, le Coppie straniere erano proprio scarsine ma allora i giovani Ghilardi/Ambrosini dovevano essere premiati di più..... ....

Non è possibile :lol: :lol: è solo la prima gara della stagione e già mi incavolo per i punteggi :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

E tra poco i ragazzi!!!!!!!! :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2016, 14:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Finito il primo gruppo Men. Classifica scontata: primo Shoma e secondo Jason. Gli altri due (lo svedese e l'italiano Fadini hanno fatto quello che hanno potuto ma ovviamente c'è un abisso enorme)

Shoma è caduto sul 4F (almeno credo che lo fosse) iniziale ed è inciampato nella combinazione ma mi è piaciuto tantissimo. :wub: :wub: :wub: Delicato ma non lezioso. Ha una sua personalità e il programma non si concede per brutti paragoni con quello di Machida, bellissimo ma per altri versi.

Anche Jason è caduto sul quadruplo iniziale ma per il resto ottima prestazione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2016, 14:42     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Grande Shoma anche con la caduta sul 4F non avevo mai visto Jason fare un 4 peccato per la caduta mi è piaciuto tanto.

Ma non ci sono i pdf in contemporanea come per lo jgp.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2016, 15:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao yuzhan :embrace: :embrace:

CITAZIONE
Ma non ci sono i pdf in contemporanea come per lo jgp.

No, nella pagina ufficiale della Federazione ci sono ancora solo gli starting order :uff: :uff: :uff: :uff: :uff:

non ho parole :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:

Dimenticavo: adesso mi piace anche il costume lilla :D :D :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2016, 15:22     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Anche a me non dispiace il costume di Shomino :P :P :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2016, 15:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Finito lo Short Men. Poi metterò tutti i risultati, per adesso - grazie a Jackie Wong su twitter - ecco i primi 6

1 Uno 86.68
2 Brown 81.58
3 Aaron 72.93
4 Walker 70.17
5 Hochstein 64.95
6 Kim 62.33

Il coreano Kim a me non dispiace per la grinta, l'interpretazione disinvolta e sciolta, si piega bene e ha buoni passi e copertura di ghiaccio. Imbroccasse tutti i salti... è capace di fare cose egregie e un attimo dopo è gambe all'aria....

Max Scaldabagno Aaron è sempre lì come l'anno scorso: ha mantenuto lo stesso Short (e lo stesso costume) ma per sua sfortuna adesso il "Nessun Dorma" significa Shoma e per Max non ce n'è. Buona tecnica assolutamente e difatti è terzo ma mi dà sempre l'idea che prima impari il programma e poi qualcuno ci appiccichi su una musica che si adatti ai salti e movimenti. E' passato un anno ma interiorizzazione del programma zero.

Abbastanza sorpreso Walker al quarto posto. Programma buono, non esaltante ma pattinato con impegno.

Salvo disastri, la classifica non dovrebbe cambiare con il Free e mi va benissimo così :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2016, 16:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiunti video Men!



DIRETTA STREAMING LADIES QUI

 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2016, 20:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Non sono riuscita a vedere tutta la gara femminile. Wakaba mi è piaciuta moltissimo e Kanako ha un programma che mi intriga, specie nella prima parte solo ritmica. Il suo sorriso solare che si spegne però quando vede i risultati... i soliti problemi di salti sottoruotati.

Mancano ancora i PDF delle Ladies - poi aggiorno quando disponibili.

Ho inserito i video che ho trovato finora - mancano un paio di Ladies tra cui Mirai, il cui video è senza traccia audio :angry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2016, 06:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ero talmente suonata ieri sera che ho postato i risultati delle Junior Ladies :stralol:

Chiedo scusa - ho già rimediato.

A essere sincera, non mi aspettavo Wakaba in testa - non perchè non sia brava ma solamente perchè essendo al debutto Senior l'ansia poteva avere un certo peso. E invece con un gioiellino di programma, pulito e interpretato con tanta intensità, è riuscita a sopravanzare le avversarie più esperte.

Non ho visto Mirai in diretta e purtroppo il video ha la traccia audio bloccata :angry: :angry:

Kanako sempre solare ma punita per i salti sottoruotati :( della combinazione e per uscite non pulite. Le auguro di tenere i nervi saldi per il Free e di non lasciarsi abbattere. Il suo sorriso solare è uno splendore.

Complimenti a Roberta per il quinto posto dietro alle due coreane. I punti di distacco dal quarto posto sono briciole, per cui c'è possibilità di migliorarsi con un bel Free.



 
Top
38 replies since 18/8/2016, 06:43   1357 views
  Share