La Fenice

Aiutiamo i pattinatori a scegliere le musiche!

« Older   Newer »
  Share  
Blossom16
icon6  CAT_IMG Posted on 10/10/2015, 16:00     +1   -1




Stamattina mi è venuta voglia di aprire questo thread, spero che l'idea vi piaccia ^_^

Ora vi spiego cos'è: dato che negli ultimi anni sentiamo sempre le stesse musiche (nello short di danza dell'anno scorso, la Carmen e l'España cañí componevano il 99% delle musiche), proviamo noi a proporre musiche nuove così che, se per puro caso qualche pattinatore capitasse in questo forum :rolleyes: , magari prenderebbe spunto e porterebbe sul ghiaccio qualcosa di nuovo (è un'idea assurda, lo so :P )

Non devono essere per forza musiche o canzoni che vi piacciono, perché magari non si addicono al ghiaccio. Può essere una canzone o parte di essa su cui costruireste un programma, che quando l'avete sentita vi siete immaginati un pattinatore o una coppia eseguire trottole, salti, sequenze di passi ecc...

Beh, insomma, se vi è mai capitato di fare una cosa del genere, questo è il posto giusto in cui scriverlo ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2015, 20:10     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Blossom Bella idea!!!

Allora inizio io


Io personalmente amo molto questo pezzo, e lo vedrei molto adatto per Yuzu(ru Hanyu)

Dalla colonna sonora del film Inception, il brano è Time

Video
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2015, 23:55     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ottima idea Blossom!!

Blue concordo! Yuzu sarebbe perfetto!!!!

Per ora ho pensato solo a musiche che vorrei Virtue/Moir pattinassero (e sono tante :lol:).
Una su tutte, il sogno che vorrei vedere realizzato, magari alle olimpiadi del 2018 è Romeo e Giulietta di Nino Rota, la versione che ha usato Yuzu però.
Non riesco a trovare il video giusto :(
So già che verserei lacrime a fiumi :crysomuch:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2015, 07:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Questa è la versione esatta che ha usato Yuzuru