La Fenice

Alexandra Nazarova e Maxim Nikitin, Info, news, foto e video

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/11/2018, 07:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Un po' in ritardo... Eoluccio, grazie per l'aggiornamento :embrace: :embrace: :embrace:

Purtroppo sembra che i cuccioli stiano incontrando serie difficoltà da quasi un anno, ormai, a partire dagli Europei 2018 dove si qualificarono undicesimi, dopo una prima parte di stagione 2017/2018 buona, con anche tre podi.

E anche la stagione 2018/2019 non promette bene: dopo l'ultimo posto al Nebelhorn Trophy (ultimi sia nella RD che FD), nella loro prima tappa di GP Skate America sono arrivati ottavi su dieci coppie, facendosi sorpassare da coppie al loro debutto (Fear/Gibson) o che nelle stagioni precedenti avevano facilmente battuto.

La cosa preoccupante è che rimangono bassi nei livelli del pattern di danza e nelle sequenze di passi, sia nella RD che nella FD, con errori e imperfezioni che tengono i GOE negativi o comunque molto bassi.

Al momento quindi non è un problema temporaneo, che può capitare in una sola RD o FD, ma una costante. E vista la loro esperienza e quanto avevano raccolto nelle stagioni precedenti, penso a qualche problema fisico. :cry: :cry: :cry: :cry:

Alexandra mi sembra più tonda in viso rispetto alla passata stagione, ma non credo che abbia preso così tanto peso da farle perdere di botto tutta la tecnica.

2MiLc
Protocols


Video

Video


5EysnxN
Protocols

Video

Video




In questi giorni stanno partecipando alla loro seconda tappa di GP, il NHK TROPHY, ma anche qui è iniziata in salita: ottavi su nove coppie dopo la RD, con tutti i GOE appena appena sopra lo zero e negativi nei twizzle (con livello solo 2) :cry: :cry:

Edited by *Ice Princess* - 13/11/2018, 14:31
 
Top
240 replies since 30/3/2015, 11:02   4962 views
  Share