La Fenice

ZAMBONI TIME, Tutto quanto ci piace sul ghiaccio e anche fuori

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/11/2014, 22:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Era da tempo che avevo in mente questo 3D. Sono sicura che è capitato anche a voi di trovare, girando sul web alla ricerca di notizie sul pattinaggio, cose simpatiche o vecchi video di programmi che hanno risvegliato bei ricordi. Ma magari non sapete dove postarli, perchè non sono vere e proprie "notizie sul ghiaccio" e magari pensate che non siano interessanti.

E allora... mettetele qui. Tutto quello che vi capita di trovare in giro e che volete condividere per un sorriso, un momento di relax .... abbiamo visto quanto questa stagione sia già stressante per alcune di voi...

Ma perchè no - anche cose serissime, commenti sul mondo del ghiaccio, foto di pattinatori quando erano bimbi, fan art.... tutto quello che stuzzica la vostra fantasia.

E inauguro con questi due link - purtroppo i video su YT non sono disponibili per l'Italia :angry: :angry: :angry:

Sono due spot pubblicitari girati per il mercato della Repubblica Ceca di Vodafon... guardate un po' chi si diverte sul ghiaccio..... lo riconoscete??? Giuro che ho fatto fatica all'inizio :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Vodafone 1

Vodafone 2
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 12:36     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ottima idea Pat!!! :okk: :embrace:
Tomas é assurdo qui :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 13:55     +1   -1




Mio Dio ma è pettinato come Maria Antonietta d'Austria...ma...ma perché???? :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Bellissima idea Pat :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2014, 15:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Tomas è bellissimo con quei boccoloni, vero? :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Un po' di musica

Ho appena rivisto su Eurosport2 lo Short della coppia cinese Sui/Han e siccome quel brano musicale mi è sempre piaciuto tantissimo, lo rimetto qui in versione "animalesca" , cioè con tante stupende foto di miciotti

Stray Cat Strut - eseguita da The Stray Cats