La Fenice

Dalla Pista allo Schermo, Film sul Pattinaggio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 17:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Sweet, 3D interessantissimo !!!! :applause: :applause: :yeah:

Insomma, tra le lezioni di teoria di Blue Fire, il 3D di Secret sulla storia del pattinaggio e questo qui sul cinema ho già capito che mi piazzo sul divano cantando come Jovanotti

e non m'annoio e no che non m'annoio e non m'annoio io no che non m'annoio e non m'annoio no che non m'annoio no che non m'annoio

E non mi schiodo più :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 17:59     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Interessantissimo! Brava Sweet! :yeah: Ho visto solo Ice Princess, più di una volta! Devo rimediare... ;)
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 18:05     +1   -1




:yesyes:

A parte il film del 1978, che è introvabile, tutti gli altri sono disponibili (completi in unico video )su Youtube, sia in lingua originale che in italiano.

Castelli di Ghiaccio del 2010 si trova facilmente in streaming invece. ( a mio avviso è il migliore tra tutti )

Ovviamente c'è da chiudere parecchi occhi su alcune cose, trattano di pattinaggio ma il lato scenografico spesso ha la meglio.
Però a me piace guardali ogni tanto...anche solo per il rumore delle lame :wub:

I titoli sono attivi, cliccate su per leggere la descrizione dei film.

In America non manca mai, in un film o telefilm, qualche scena sul ghiaccio...quelli che ho inserito hanno il Pattinaggio come tema principale, però se ve ne vengono in mente altri ,comunque carini, dove in qualche modo se ne parla mettiamo pure .. ci facciamo la nostra videoteca personale :ihihih:

Se ve ne vengono in mente altri scrivete eh :pipe:

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 18:22     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie sweet di aver riproposto il 3D anche qui ;)

A parte quello del '78, li ho visti tutti :ihihih:
I miei preferiti sono Ice Princess (per ovvi motivi :D ) e Castelli di Ghiaccio. Quest'ultimo a differenza degli altri è ben fatto... tipo ci sono molti degli elementi tecnici obbligatori. Poi vabbè, la storia è troppo bella, in entrambi i film :wub: :wub: :wub:

Della serie "Cutting Edge" non posso dire lo stesso... tutti e 4, e dico tutti, hanno la stessa trama...
Quello più carino e guardabile, per svariati fattori, è In due per la vittoria :)

Quelli che ho io sono Ice Princess (e l'ho guardato taaaaante volte :rolleyes: ), Castelli di ghiaccio e In due per la vittoria ;)
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 18:42     +1   -1




Non sapevo ci fosse un 3D anche in Riserva..non avrò fatto in tempo a vederlo :ihihih:

Sicuramente, come hai detto anche tu, "Castelli di ghiaccio" è quello migliore per trama e contenuti tecnici. I programmi si vedono quasi pe r intero e anche i salti ed elementi vengono chiamati coi loro nome..il che non guasta..

Il difetto più grosso della serie "Cutting Edge", oltre a quello di avere tutti lo stesso sviluppo, è che le gare sono trattate come se fossero Galà, mille luci e occhio di bue....tanta scena insomma.

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 19:10     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (mysweetloves @ 24/8/2013, 19:42) 

Non sapevo ci fosse un 3D anche in Riserva..non avrò fatto in tempo a vederlo :ihihih:

Sicuramente, come hai detto anche tu, "Castelli di ghiaccio" è quello migliore per trama e contenuti tecnici. I programmi si vedono quasi pe r intero e anche i salti ed elementi vengono chiamati coi loro nome..il che non guasta..

Il difetto più grosso della serie "Cutting Edge", oltre a quello di avere tutti lo stesso sviluppo, è che le gare sono trattate come se fossero Galà, mille luci e occhio di bue....tanta scena insomma.


Si, lo avevo creato io :ihihih: :ihihih: Infatti.. tanta scena e poca sostanza..
Invece in quelli che ho detto prima in gara non ci sono luci di scena.. solo nell'ultima gara del film... ma possiamo sopportarlo no? :lol:
 
Top
Freak_Irish_Sister
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 19:18     +1   -1




Valgono anche i film sul pattinaggio che non sia sul ghiaccio??? Avrei qualche titolo....... ^_^

Ma per rimanere in tema ci sarebbe questo film....

Go figure - Grinta sui pattini

220px-Gofigureposter2
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (Freak_Irish_Sister @ 24/8/2013, 20:18) 
Valgono anche i film sul pattinaggio che non sia sul ghiaccio??? Avrei qualche titolo....... ^_^

Ma per rimanere in tema ci sarebbe questo film....

Go figure - Grinta sui pattini

220px-Gofigureposter2

Si si, anche su pattinaggio a rotelle o corsa..... sul PATTINAGGIO, qualunque specialità. :lol:

Metti tutto quel che ti viene in mente. Io di sicuro ,se non li ho già visti, poi me li vedrò :ihihih:

Ice non lo avevo proprio visto nell'altro Forum. Ci avevo pensato già qualche giorno fà dopo aver rivisto "Castelli di Ghiaccio" poi oggi dopo aver letto il 3D sulla storia del pattinaggio mi son tornati alla mente i film ..ed ho aperto questo 3 D.

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 19:37     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Hai fatto benissimo ^_^ ;)
 
Top
Freak_Irish_Sister
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 19:49     +1   -1




Bene allora inizio con uno dei film a rotelle che adoro particolarmente

Whip It


220px-Whip_It_%282009_film%29_poster



Brink! Sfida su rotelle

brink

Rollerball

Rollerball%20poster

Edited by Freak_Irish_Sister - 24/8/2013, 22:55
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 21:31     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Bellissimo thread Sweet!! :applause: :yeah: Anche io mi ero persa quello ne la Riserva!!! IO ho visto solpo The Cutting Edge ( il primo) e Ice Princess, rimedierò!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 21:41     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


"Go figure" ce l'ho registrato su videocassetta :lol: :lol:


Whip it l'ho visto ma non mi è piaciuto molto...
Anche se il pattinaggio a rotelle non mi attira molto :P cercherò gli altri perchè sono curiosa di vederli :)
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 22:37     +1   -1




Questo film mi ha fatto morire dalle risate uno dei protagonisti è Will Farrell ( Mugatu nel film "Zoolander") :stralol: :stralol: :stralol:

Blades of Glory ( 2007)

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 22:58     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Visto :stralol: :stralol
 
Top
32 replies since 24/8/2013, 16:57   3413 views
  Share