La Fenice

I sintomi del Fan

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 21:10     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Cioè? Non so di cosa parli... :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 23:27     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Sapevo di essere ormai tra i lungodegenti, ma adesso sono proprio a livelli inimmaginabili.... :ph34r:

Stasera nel mio paese c'è stato uno show, un Memorial su Battisti. Arriva il turno della sorella del maestro di ballo (giovane, forse avrà 30 anni) e giustamente a chiesto a lui e alla sua partner di ballare durante le sue 2 performance.
1) Secondo voi su "Io vivró" e "Il tempo di morire" ci stanno i movimenti latini? No.. per nulla...
2) Zero interpretazione, nessuna storia è stata raccontata
3) Ha fatto una sola presa e ha fatto una fatica enorme.

Direte voi: "Vabbè Ice, 'ndó sta il problema? Che c'entra col 3D?"

Eeeeh c'entra eccome! Sono troppo abituata a vedere Tessa e Scott che sanno raccontarti una storia in 3 minuti... ma il punto non è questo...
Mentre i 2 ballerini ballavano, DOVETE CREDERMI! Vedevo Tessa e Scott muoversi sul palco! Nella mia mente il desiderio di vederli dal vivo era così forte che me li ha "materializzati"... Li ho immaginati così bene che a un certo punto non ho visto più i ballerini ma Tessa e Scott muoversi e interpretare la loro FD latina...
Oppure in "Il tempo di morire" quando dice "ti voglio adesso ecc." loro non han interpretato proprio e quindi di conseguenza ho pensato agli stellar danzatori e a come l'avrebbero fatta loro.....



Eeeeeeeeeeeeeeeh. sono proprio malata e irrecuperabile :noncela: :ucrazy:

ps: non ho le visioni eh?! È giusto per farvi capire :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 23:37     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Aggiungiamo anche questo alla lista, e aggiungerei che la sottoscritta per raccontarvi le ultime due stagioni passate di Yuzu non ha neppure bisogno di andarsi a vedere i video dei programmi, ce li ha tutti qui nella testa, ( tutti i 13 SP e i 13 FS.......) mi basta pensare a quella gara in particolare ed ecco che " vedo" il programma nella mia testa...( devo solo dare una occhiata veloce alle trottole, in Notre Dame, visto che dallo NHK cambia pure la disposizione delle trottole nel programma....non le trottole, che sono le stesse, ma l'ordine con cui sono eseguite...)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 23:42     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ecco.............

Serve decisamente la faccina "chiamate la neuro"!! Qualcuno l'ha salvata??? :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 00:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Stessa cosa per Tessa e Scott cmq....anche se non proprio per tutti i loro programmi....

CITAZIONE (*Ice Princess* @ 9/8/2013, 00:42) 
Ecco.............

Serve decisamente la faccina "chiamate la neuro"!! Qualcuno l'ha salvata??? :D

eheheheh si...


Per i programmi direi che è un indicatore di quante volte ho rivisto ciascun progamma di ogni gara....visto che li vedo nella mia mente, quando scrivo i dettagli tecnici ( i punteggi a parte qualche eccezione non li ricordo.....)
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 14:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Proviamo così, poi voi modificate/correggete

16 (Ice): Si materializzano davanti ai tuoi occhi ogni volta che tu incappi in qualcosa che è collegato e/o ti ricorda loro e/o il pattinaggio: da un saggio di danza o di ginnastica ad una cartina geografica del loro Paese o al nome della città dove vivono.

17 (Blue): Sei in grado - con un preavviso di sole 2 ore - di andare a sostituire la Secondini e la Bianconi in Rai perché tanto - con tutti i programmi dei tuoi adorati in testa, che riavvolgi e rivedi a ritmo continuo, conosci benissimo ogni aspetto tecnico e artistico, sai leggere i punteggi e - meglio ancora - se devi proprio parlare nelle pause rifacimento ghiaccio puoi raccontare a memoria e persino in slow motion ogni esibizione dei tuoi angeli (invece di cianciare a vuoto).

N.B. a scanso di equivoci: non è mia intenzione mancare di rispetto alla Secondini o alla Bianconi, però ogni tanto mi sembra che loro e l'esibizione che stanno commentando siano un po' fuori sincrono, nel senso che loro parlano d'altro. Non sempre, sia chiaro, però è capitato e rovina la visione del programma.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 16:20     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 9/8/2013, 15:30) 
Proviamo così, poi voi modificate/correggete

16 (Ice): Si materializzano davanti ai tuoi occhi ogni volta che tu incappi in qualcosa che è collegato e/o ti ricorda loro e/o il pattinaggio: da un saggio di danza o di ginnastica ad una cartina geografica del loro Paese o al nome della città dove vivono.

17 (Blue): Sei in grado - con un preavviso di sole 2 ore - di andare a sostituire la Secondini e la Bianconi in Rai perché tanto - con tutti i programmi dei tuoi adorati in testa, che riavvolgi e rivedi a ritmo continuo, conosci benissimo ogni aspetto tecnico e artistico, sai leggere i punteggi e - meglio ancora - se devi proprio parlare nelle pause rifacimento ghiaccio puoi raccontare a memoria e persino in slow motion ogni esibizione dei tuoi angeli (invece di cianciare a vuoto).

N.B. a scanso di equivoci: non è mia intenzione mancare di rispetto alla Secondini o alla Bianconi, però ogni tanto mi sembra che loro e l'esibizione che stanno commentando siano un po' fuori sincrono, nel senso che loro parlano d'altro. Non sempre, sia chiaro, però è capitato e rovina la visione del programma.

Direi riassunto perfetto Pat!!!!!

Si.a volte sono proprio fuori sincro.....ad esempio con l'esibizione di Yuzu al galà dei Mondiali 2012, :wub: :wub: :wub: ( White Legend)......parlavano di Carolina.....( non ce l'ho con lei...è solo che magari potevano dedicare un minimo di attenzione a Yuzu, e POI parlare di lei....)
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 20:12     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Pat perfetti così! Aggiungo!! No no... Secondi e Bianconi andassero a girar documentari sulle formiche.... se solo penso che dovrò risentirle questa stagione ora che ho conosciuto Tessa e Scott (e anche Yuzu e Dai) :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2013, 15:25     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 9/8/2013, 00:42) 
Ecco.............

Serve decisamente la faccina "chiamate la neuro"!! Qualcuno l'ha salvata??? :D

:stralol: :stralol: :stralol:

Per Secondini e Bianconi, quoto tutto! :woot:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2013, 19:26     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Eccola!!! L'ho ritrovata!!!! :woot: neuro_copia
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2013, 19:32     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


WOW!!!! evvai!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2013, 12:50     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Non so se è un sintomo, nel senso che io sono sempre stata affascinata dal Giappone in genere, ma oggi mi sono preparata il gohan ( il riso cotto giapponese) pollo, e verdure e ho messo tutto nelle ciotole, ,mangiando con gli hashi (le bacchette) e bevendo sencha ( tè verde giapponese)......e ho intenzione di conitnuare.....(( c'entra anche Yuzu però!!!)
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2013, 15:10     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


No ragazze.. siamo ai limiti dell'assurdo :noncela: :noncela:

Blue, direi che ora ti manca solo il kimono :lol: :lol:

Il sintomo potrebbe riassumersi così:

18: Ti ritrovi a cucinare piatti tipici della nazionalità del tuo preferito e la cosa ti viene al quanto naturale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2013, 16:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Io invece ultimamente sono perseguitata dal Canada...
Bandiere canadesi, pubblicità sul Canada ...e canadesi in carne ed ossa che, non sò come, sono in vacanza dove sono io ! Ma chi ce li avrà portati ? È una persecuzione :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2013, 16:42     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 16/8/2013, 17:37) 
Io invece ultimamente sono perseguitata dal Canada...
Bandiere canadesi, pubblicità sul Canada ...e canadesi in carne ed ossa che, non sò come, sono in vacanza dove sono io ! Ma chi ce li avrà portati ? È una persecuzione :stralol:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Invece una mia amica ieri sera mi ha dato il suo nuovo indirizzo e invece di capire "canaVese" ho capito canaDese :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Vabbè... non c'è speranza.. Se è per questo in un bagno pubblico sul contenitore della carta vicino al lavandino c'era scrito "SCOTT" e io a ridere come una scema :stralol: :stralol: :stralol: E' una persecuzione davvero :stralol:
 
Top
86 replies since 23/7/2013, 23:12   1614 views
  Share