La Fenice

Pattinaggio.... pattinaggio....

« Older   Newer »
  Share  
bianco23*MAF*
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 09:50     +1   -1




Sulla pista di ghiaccio...
Quando ero piccola ho usato un sacco anche quelli in linea...li usavo anche in casa... :D
 
Top
Freak_Irish_Sister
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 11:00     +1   -1




CITAZIONE (bianco23*MAF* @ 24/7/2013, 10:50) 
Sulla pista di ghiaccio...
Quando ero piccola ho usato un sacco anche quelli in linea...li usavo anche in casa... :D

Bello!! Qui la pista sul ghiaccio lascia molto a desiderare ^_^
 
Top
|-Be-|
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 23:02     +1   -1




Io pattino su ghiaccio, facevo pre-agonismo tanti tanti anni fa (haha quando ancora la scuola e il resto non opprimevano eccessivamente :lol: :lol: ), poi sono stata ferma un bel po' e ho ripreso verso i 16 anni adesso mi diverto ogni tanto a fare qualche trottola, qualche passo, qualche salto, singolo o doppio, ma per il resto il mio sogno sarebbe iniziare danza, anche se il tempo so già che non me lo permetterà mai -_-
Va beh insomma, l'importante è divertirsi :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2013, 12:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Mai pattinato su ghiaccio; da ragazzina pattinavo a rotelle con le amiche sui marciapiedi o in piazza Ariostea a Ferrara (mia città natale - poi mi sono trasferita a Milano per lavoro subito dopo sposata).

Ho la massima ammirazione per chiunque (non solo atleti e/o professionisti, ma anche semplici amatori "della domenica") riesca a stare in equilibrio su quelle lame sottili come capelli. Io so che mi schianterei con grave danno alla pista (buche e crateri che neppure un terremoto.....) :lol: :lol:
 
Top
Freak_Irish_Sister
CAT_IMG Posted on 28/7/2013, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (Pattina60 @ 28/7/2013, 13:01) 
Mai pattinato su ghiaccio; da ragazzina pattinavo a rotelle con le amiche sui marciapiedi o in piazza Ariostea a Ferrara (mia città natale - poi mi sono trasferita a Milano per lavoro subito dopo sposata).

Ho la massima ammirazione per chiunque (non solo atleti e/o professionisti, ma anche semplici amatori "della domenica") riesca a stare in equilibrio su quelle lame sottili come capelli. Io so che mi schianterei con grave danno alla pista (buche e crateri che neppure un terremoto.....) :lol: :lol:

Cavoli in quella piazza a Ferrara fanno ancora i trofei!! Ad esempio quello del 1° maggio.... Quest'anno hanno gareggiato pure i pattinatori della vecchia scuola coi quad! ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2013, 19:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Freak_Irish_Sister:
CITAZIONE
Cavoli in quella piazza a Ferrara fanno ancora i trofei!! Ad esempio quello del 1° maggio.... Quest'anno hanno gareggiato pure i pattinatori della vecchia scuola coi quad! ^_^

Mi fa piacere che tu conosca un posto della mia vita :D :D Ecco una foto

Se per quad intendi i pattini con quattro rotelle non in linea...ebbene era proprio con quelli che correvo su e giù per la piazza. Quindi ero della vecchia scuola ^_^
 
Top
Freak_Irish_Sister
CAT_IMG Posted on 28/7/2013, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (Pattina60 @ 28/7/2013, 20:10) 
Mi fa piacere che tu conosca un posto della mia vita :D :D Ecco una foto (IMG:http://i39.tinypic.com/bzfbp.jpg)

Se per quad intendi i pattini con quattro rotelle non in linea...ebbene era proprio con quelli che correvo su e giù per la piazza. Quindi ero della vecchia scuola ^_^

Si intendo quei pattini (quello è il loro nome :) )
Purtroppo quella piazza la conosco solo per via delle gare di pattinaggio che fanno, personalmente non ci sono mai stata.... Per il pattinaggio in linea quel trofeo può essere considerato come un pre campionato italiano vista la presenza di tantissimi pattinatori da tutta Italia.
 
Top
21 replies since 18/7/2013, 22:08   228 views
  Share