La Fenice

Pattinaggio.... pattinaggio....

« Older   Newer »
  Share  
Freak_Irish_Sister
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 22:08     +1   -1




Si parla tanto di pattinaggio da queste parti ma c'è qualcuno che pratica questo sport??? Sia su ghiaccio che a rotelle.... Lame o ruote, velocità, artistico, freestyle ecc ecc... insomma come siam messi al lato pratico dello sport che tanto piace vedere? ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 22:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciaoooo

Io non lo pratico, .....mi piace guardarlo e basta :lol:
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (Freak_Irish_Sister @ 18/7/2013, 23:08) 
Si parla tanto di pattinaggio da queste parti ma c'è qualcuno che pratica questo sport??? Sia su ghiaccio che a rotelle.... Lame o ruote, velocità, artistico, freestyle ecc ecc... insomma come siam messi al lato pratico dello sport che tanto piace vedere? ^_^

Nada!! Mai visto il ghiaccio in vita mia :lol:

In compenso me la cavavo con il pattinaggio a rotelle.
Ho preso qualche lezione perchè la mia compagniuccia di scuola era una promettente campionessa, mi invitò ai suoi allenamenti e mi innamorai.
Non ricordo come mai smisi :blink:

Ho un' immagine incredibile però. Avevo circa 10 anni e, nei due anni successivi, non mi son mai tolta i pattini a rotelle dai piedi ....IN CASA.
Ebbene si, appena tornavo a casa da scuola li mettevo su e non li levavo finchè non era ora di andare a dormire -_-
Ero fortunata che l'appartamento si sviluppava in lunghezza, un ottima pista. Ero fissata coi miei bei pattini a rotelle bianchi! Erano diventati le mie scarpe!

Vidi diversi anni dopo,per caso, un Galà di pattinaggio su ghiaccio e ne rimasi rapita, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza :wub:

Qualche anno dopo ancora i miei occhi son caduti su Lambiel e insomma...... che ve lo dico a fare!

Ho provato anche i rollerblade, ma è stata una cottarella di un' estate.

:cry: Oddio mi è presa la nostalgia dei miei pattinini bianchi adesso :cry:

 
Top
Freak_Irish_Sister
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 18/7/2013, 23:11)
Ciaoooo

Io non lo pratico, .....mi piace guardarlo e basta :lol:

Neanche provato?

CITAZIONE (mysweetloves @ 18/7/2013, 23:28)

Nada!! Mai visto il ghiaccio in vita mia :lol:

In compenso me la cavavo con il pattinaggio a rotelle.
Ho preso qualche lezione perchè la mia compagniuccia di scuola era una promettente campionessa, mi invitò ai suoi allenamenti e mi innamorai.
Non ricordo come mai smisi :blink:

Ho un' immagine incredibile però. Avevo circa 10 anni e, nei due anni successivi, non mi son mai tolta i pattini a rotelle dai piedi ....IN CASA.
Ebbene si, appena tornavo a casa da scuola li mettevo su e non li levavo finchè non era ora di andare a dormire -_-
Ero fortunata che l'appartamento si sviluppava in lunghezza, un ottima pista. Ero fissata coi miei bei pattini a rotelle bianchi! Erano diventati le mie scarpe!

Vidi diversi anni dopo,per caso, un Galà di pattinaggio su ghiaccio e ne rimasi rapita, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza :wub:

Qualche anno dopo ancora i miei occhi son caduti su Lambiel e insomma...... che ve lo dico a fare!

Ho provato anche i rollerblade, ma è stata una cottarella di un' estate.

:cry: Oddio mi è presa la nostalgia dei miei pattinini bianchi adesso :cry:


Pattini da artistico direi.... Peccato che per l'inline sia stata solo una cottarella...... Pattinare dentro come ti capisco lo faccio sempre.... :D
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 22:46     +1   -1




E' stata una cottarella perchè, mentre andavo in una stradina in discesa , non riuscii a frenare bene <_< e mi son "schiantata" su una macchina parcheggiata.
Fu un risveglio doloroso!!
In quel momento capii che l'amore tra i pattini in linea e me non era destinato a durare. :lol:

 
Top
Freak_Irish_Sister
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (mysweetloves @ 18/7/2013, 23:46) 

E' stata una cottarella perchè, mentre andavo in una stradina in discesa , non riuscii a frenare bene <_< e mi son "schiantata" su una macchina parcheggiata.
Fu un risveglio doloroso!!
In quel momento capii che l'amore tra i pattini in linea e me non era destinato a durare. :lol:


Oddio mi ricorda qualcosa.... Maledette vertigini che mi hanno bloccato la frenata (10 anni fa le discese oltre che adorarle riuscivo a farle senza problemi adesso invece.....)
Beh il mio schianto si è concluso con una frattura al polso....... Mesi dopo acquistai dei pattini da corsa.... No niente adoro questo sport! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 23:03     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Freak_Irish_Sister @ 18/7/2013, 23:38) 
Neanche provato?

Diciamo che ho provato a pattinare così per divertimento qulache volta quando andavo in montagna ( dove vivo io non ci sono piste, ne allestiscono una mignon in una piazza della mia città d'inverno) ma per pattinare intendo che stavo ( quasi) in piedi e riuscivo a fare qualche passo......
 
Top
Freak_Irish_Sister
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 19/7/2013, 00:03) 
CITAZIONE (Freak_Irish_Sister @ 18/7/2013, 23:38) 
Neanche provato?

Diciamo che ho provato a pattinare così per divertimento qulache volta quando andavo in montagna ( dove vivo io non ci sono piste, ne allestiscono una mignon in una piazza della mia città d'inverno) ma per pattinare intendo che stavo ( quasi) in piedi e riuscivo a fare qualche passo......

Si inizia sempre cosi.... Anzi si inizia sempre con una caduta ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 23:42     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Più di una caduta.....però mi piaceva!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 00:11     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Dove vivo io non ci sono piste... ho provato un paio di volte e sono sempre stata incollata alla balaustra :D Quando mi sono spinta al centro sono caduta inevitabilmente e mi dicevo: come cavolo fanno a rialzarzi in meno di un secondo?! :D :lol: -_-

Era una pista piccolina, molto familiare ma troppo stancosa da raggiungere: 3 ore di macchina e tutte curve :sick: visto che è in montagna ....

Quindi mi limito a guardarlo :lol: Anche se qualche volta riproverò ^_^

Le rotelle invece non mi attirano proprio :D
 
Top
Freak_Irish_Sister
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 15:30     +1   -1




Come dire pattinare dentro casa..... Non sia mai.... :lol:

d4afecfab74d11e2a68422000a1fb163_7

9322102974_e68247bba7_c
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Freak_Irish_Sister @ 19/7/2013, 16:30) 

Che belli :wub: , dovrò provali prima o poi questi...anche se ora mica sò se mi reggo in piedi :lol:



Edited by mysweetloves - 21/7/2013, 21:35
 
Top
Freak_Irish_Sister
CAT_IMG Posted on 21/7/2013, 20:17     +1   -1




Pattinaggio corsa...... :wub: :wub:

 
Top
bianco23*MAF*
CAT_IMG Posted on 23/7/2013, 14:43     +1   -1




Io pattino giusto quando vado in vacanza nella mia casa in montagna...
E non torno a casa se non sono andata a pattinare... ^_^ :D
 
Top
Freak_Irish_Sister
CAT_IMG Posted on 23/7/2013, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (bianco23*MAF* @ 23/7/2013, 15:43) 
Io pattino giusto quando vado in vacanza nella mia casa in montagna...
E non torno a casa se non sono andata a pattinare... ^_^ :D

Pista o strada?
 
Top
21 replies since 18/7/2013, 22:08   228 views
  Share