La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
icon12  CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 14:25     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ed eccomi qui, pronta a ripartire per una nuova avventura ^_^

Chi magari non conosce questa coppia, si domanderà "Perchè stellare?"

Bhe, i motivi sono veramente tanti: tecnicamente perfetti e impeccabili, velocissimi e leggerissimi sul ghiaccio, sincronizzati come nessuno, sul ghiaccio sembra di vedere una sola persona pattinare e non due.

Non si puó certo definire una coppia banale o monotona. Ogni loro programma è diverso dall'altro e le coreografie vengono curate al microscopio.. nulla è lasciato al caso. Ogni anno si reinventano, spingendosi sempre più oltre i limiti e osando anche, dove nessun altro ha mai neanche provato, rischiando delle volte di non essere capiti e non dovutamente premiati. Ma a loro piacciono le sfide :B):

Sono noti per i loro passi intricati e per la loro vicinanza di esecuzione; come Blue ha accennato, questo ne aumenta la difficoltà.. ma vi spiegherà nel dettaglio nel 3D tecnico ;)

Ma questi ragazzi non sono solo tecnica... oh no... :B):
In effetti la prima cosa che subito cattura la tua attenzione è il loro essere "coppia". Mi spiego.
Sono interpretativamente perfetti, ma tra loro c'è alchimia e una sintonia pazzesca! Basta uno sguardo e già si sono capiti.
In più ogni loro programma è ricco di emozione e passione. Mi piace definire "intimo" il loro modo di pattinare :wub:
È come se fossero soli in pista, senza pubblico, e ti invitano a fare un bellissimo viaggio con loro :wub:
Ma questo lo vedremo meglio più avanti :B):

Ah, ultimo ma non per importanza: sono tremendamente bellissimi :P :wub: :wub: :lol:


Bene, ora che ci siamo fatti un'idea generale, ripercorreremo i loro 16 anni insieme in questo meraviglioso sport, anche se come sapete, non mi piace definirlo sport perchè è sminuire l'arte che è in realtà :wub:
Ci aspettano tante belle foto e video per farci sognare HNuMZ

TESSA VIRTUE & SCOTT MOIR




Note Biografiche:



TESSA:

Tessa è nata a London, Ontario, Canada. Lei è la più piccola di quattro figli.

Ha frequentato la Holy Names High School di Windsor, oltre ad una scuola di apprendimento elettronico chiamato "AMDEC" con sede a Stratford, Ontario. Tessa sta studiando per una laurea in psicologia presso l'Università di Windsor, come pendolare attraverso il confine da Michigan.

Tessa ha iniziato a pattinare con Scott da quando aveva 7 anni; diventano ua coppia ufficiale nel mondo del pattinaggio partecipando alle prime gare nel 1997 quando hanno rispettivamente 10 e 12 anni.
Tessa vive e si allena a Canton, Michigan, Stati Uniti d'America, anche se la sua residenza ufficiale rimane Londra.

Curiosità:

E' alta 1.65 m e suoi hobby sono la danza classica (che faceva dapiccola), il golf, viaggiare e la fotografia.


SCOTT:

Scott è nato a London, Ontario, Canada e cresciuto a Ilderton, Ontario. Ha frequentato la Medway High School (Arva, Ontario), oltre ad un liceo di apprendimento elettronico chiamato AMDEC.

Scott ha iniziato a pattinare con Tessa da quando aveva 9 anni; diventano ua coppia ufficiale nel mondo del pattinaggio partecipando alle prime gare nel 1997 quando hanno rispettivamente 10 e 12 anni.

Attualmente vive e si allena a Canton, Michigan, Stati Uniti d'America. Scott viene da una famiglia di pattinatori. E' il fratello minore di Danny Moir e Charlie Moir. Sua cugina Sheri ha pattinato con suo fratello Danny per un periodo di tempo. Sheri Moir e Cara Moir (cugine) hanno gareggiato al campionato del mondo di pattinaggio Sincronizzato nel 2007 per la squadra NEXXICE del Canada. Sua madre è un allenatore.

Curiosità:

E' alto 1.77m e i suoi hobby sono l'Hockey e il golf.

Nell'ottobre 2010, Tessa, Scott e il co-sceneggiatore Steve Milton hanno pubblicato un libro sulla loro carriera intitolato Tessa And Scott: Our Journey From Childhood Dream To Gold.


PALMARES





Edited by *Ice Princess* - 17/10/2018, 10:33
 
Top
~ Lolita
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 14:31     +1   -1




Sapevo che ti piacevano tanto infatti ho cercato una loro foto da mettere nel logo della sezione pattinaggio :3

Sono molto belli da vedere, mi è capitato di guardare qualche esibizione. Ma io non ho capito se stanno insieme anche nella vita! Ahah sicuramente tu mi potrai illuminare :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 14:35     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (~ Lolita @ 18/7/2013, 15:31) 
Sapevo che ti piacevano tanto infatti ho cercato una loro foto da mettere nel logo della sezione pattinaggio :3

Sono molto belli da vedere, mi è capitato di guardare qualche esibizione. Ma io non ho capito se stanno insieme anche nella vita! Ahah sicuramente tu mi potrai illuminare :)

Sei tu l'autrice? Ma grazie!!!!!! :wub: :wub: :wub:

Per l'altra cosa, quella è un'incognita che tormetna le menti di noi poveri fans :lol: :lol:
Sono stati insieme da ragazzini (7 e 9 anni :P )ma poi è finito tutto; loro definiscono spesse volte il loro rapporto "speciale" e che sono buonissimi amici. ^_^

Ma sono in tanti a non crederli sai? :shifty: :lol: ahahaah :D :lol:

Se seguirai questo 3D ne leggerai di cose interessanti :shifty: :woot: ahahahahaha :lol: :lol:
 
Top
~ Lolita
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 14:43     +1   -1




Ma ci credo che non ci crediate! Ahaha anche perché dai neanche avrebbero il tempo di frequentare un'altra persona a testa viste le ore che passano sicuramente insieme loro due , mi aggiungo alla lista dei "malpensanti" :shifty:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 14:47     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (~ Lolita @ 18/7/2013, 15:43) 
Ma ci credo che non ci crediate! Ahaha anche perché dai neanche avrebbero il tempo di frequentare un'altra persona a testa viste le ore che passano sicuramente insieme loro due , mi aggiungo alla lista dei "malpensanti" :shifty:

Ragazzi ne abbiamo contagiata un'altra!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 14:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 18/7/2013, 15:47) 
CITAZIONE (~ Lolita @ 18/7/2013, 15:43) 
Ma ci credo che non ci crediate! Ahaha anche perché dai neanche avrebbero il tempo di frequentare un'altra persona a testa viste le ore che passano sicuramente insieme loro due , mi aggiungo alla lista dei "malpensanti" :shifty:

Ragazzi ne abbiamo contagiata un'altra!!

Hahahaha...è un'epidemia :lol: :lol: :lol:
Ciao Lolita :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 17:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 18/7/2013, 15:59) 
CITAZIONE (*Ice Princess* @ 18/7/2013, 15:47) 
Ragazzi ne abbiamo contagiata un'altra!!

Hahahaha...è un'epidemia :lol: :lol: :lol:
Ciao Lolita :)

Infatti, ma dai su come pretendono di essere creduti, se poi si comportano come sappiamo sul ghiaccio e anche fuori? Ragazzi su, mica siamo ciechi e sordi!!!!! harhar

Grazie ancora per l'icona della sezione Lolita!!! :wub:
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 20:52     +1   -1





:D Un abbraccio a voi :rolleyes:

tumblr_lp096a8yw71qc1la6o1_500

 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 23:23     +1   -1




Mi è andata bene questa volta ho poco da leggere ^_^

Che bella che è questa ... amici solo amici :P :rolleyes:

tumblrm0wo0mrnir1qhf86v
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 23:40     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Gula....

Amici....si come no......!! Che bella quella gif..... :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 00:22     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


@sweet: ricambio l'abbraccio!! :wub:

@gula: bellissima gif.... questa "fa male" al mio cuoricino HNuMZ

PS: devo chiedervi una cortesia... stavolta voglio fare le cose per bene e seguire una crono-storia quindi partiró dagli inizi per arrivare ad oggi... se gentilmente non postate nulla di loro da grandi... altrimenti si imbrogla tutto di nuovo :wacko: :D
Lo so... è difficile resistere ma possiamo farcela ^_^ Grazie :wub:

Edited by *Ice Princess* - 19/7/2013, 09:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 08:30     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Gli Inizi - Stagione 2001-2002



Tessa e Scott hanno cominciato a pattinare insieme nel 1997, dopo essere stato "accoppiati" dalla zia di Scott, anche lei allenatrice (benedetta donna!!! H7IRc ) ; così divenne la loro allenatrice.
All'inizio della loro carriera, si sono allenati a Kitchener-Waterloo, Ontario con Paul MacIntosh e Suzanne Killing.

Nella stagione 2001-2002, hanno vinto la medaglia di bronzo ai Campionati canadesi 2002 a livello principianti.
Be, non male direi!! Debuttare già con un terzo posto! Promette bene questa giovanissima coppia :P ^_^

Questo è forse uno dei video più "vecchi" che si trovano almeno su youtube :lol:

Video

little-virtue-moir-o



Edited by *Ice Princess* - 31/7/2013, 16:22
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 10:45     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Video dimostrativi ^_^ Ma non sono adorabili? :wub:

Video

Video

Video



Video

 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 13:33     +1   -1




Sono d'accordo qui postiamo solo foto e video della coppia stellare con le interviste a tema( ^_^ tradotte in italiano) e il più possibile in ordine cronologico,

Non abbiate fretta :P ma diamo tempo a tutti di leggere ed eventualmente integrare

Naturalmente è possibile a tutti fare domande o tornare indietro per fare domande.

Lo dico per me, che sono un po lento :lol: , ma ripeto non abbiate fretta, abbiamo appena iniziato :P

per il gossip usiamo il 3 delle Gula's angels

QUI GULA'S ANGELS
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 13:57     +1   -1




Scusate l'intromissione ma non sarebbe meglio usare i post Solo video e Solo foto per fare una cosa cronologica? :huh: o comunque che una cosa che sia organizzata per trovare tutto tutto? :huh:

Qua sarebbe bello fare cazzeggio libero sennò dove vi sfogate? :unsure: :P

 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539676 views
  Share