La Fenice

Reply

Tessa Virtue & Scott Moir: la coppia stellare, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
icon12  CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 15:25 Quote

Group:
Aiutante de La Fenice

Status:

Ed eccomi qui, pronta a ripartire per una nuova avventura ^_^

Chi magari non conosce questa coppia, si domanderà "Perchè stellare?"

Bhe, i motivi sono veramente tanti: tecnicamente perfetti e impeccabili, velocissimi e leggerissimi sul ghiaccio, sincronizzati come nessuno, sul ghiaccio sembra di vedere una sola persona pattinare e non due.

Non si puó certo definire una coppia banale o monotona. Ogni loro programma è diverso dall'altro e le coreografie vengono curate al microscopio.. nulla è lasciato al caso. Ogni anno si reinventano, spingendosi sempre più oltre i limiti e osando anche, dove nessun altro ha mai neanche provato, rischiando delle volte di non essere capiti e non dovutamente premiati. Ma a loro piacciono le sfide :B):

Sono noti per i loro passi intricati e per la loro vicinanza di esecuzione; come Blue ha accennato, questo ne aumenta la difficoltà.. ma vi spiegherà nel dettaglio nel 3D tecnico ;)

Ma questi ragazzi non sono solo tecnica... oh no... :B):
In effetti la prima cosa che subito cattura la tua attenzione è il loro essere "coppia". Mi spiego.
Sono interpretativamente perfetti, ma tra loro c'è alchimia e una sintonia pazzesca! Basta uno sguardo e già si sono capiti.
In più ogni loro programma è ricco di emozione e passione. Mi piace definire "intimo" il loro modo di pattinare :wub:
È come se fossero soli in pista, senza pubblico, e ti invitano a fare un bellissimo viaggio con loro :wub:
Ma questo lo vedremo meglio più avanti :B):

Ah, ultimo ma non per importanza: sono tremendamente bellissimi :P :wub: :wub: :lol:

Bene, ora che ci siamo fatti un'idea generale, ripercorreremo i loro 16 anni insieme in questo meraviglioso sport, anche se come sapete, non mi piace definirlo sport perchè è sminuire l'arte che è in realtà :wub: