La Fenice

Reply

Tessa Virtue & Scott Moir: la coppia stellare, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
icon12  CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 15:25 Quote

Group:
Aiutante de La Fenice

Status:

Ed eccomi qui, pronta a ripartire per una nuova avventura ^_^

Chi magari non conosce questa coppia, si domanderà "Perchè stellare?"

Bhe, i motivi sono veramente tanti: tecnicamente perfetti e impeccabili, velocissimi e leggerissimi sul ghiaccio, sincronizzati come nessuno, sul ghiaccio sembra di vedere una sola persona pattinare e non due.

Non si puó certo definire una coppia banale o monotona. Ogni loro programma è diverso dall'altro e le coreografie vengono curate al microscopio.. nulla è lasciato al caso. Ogni anno si reinventano, spingendosi sempre più oltre i limiti e osando anche, dove nessun altro ha mai neanche provato, rischiando delle volte di non essere capiti e non dovutamente premiati. Ma a loro piacciono le sfide :B):

Sono noti per i loro passi intricati e per la loro vicinanza di esecuzione; come Blue ha accennato, questo ne aumenta la difficoltà.. ma vi spiegherà nel dettaglio nel 3D tecnico ;)

Ma questi ragazzi non sono solo tecnica... oh no... :B):
In effetti la prima cosa che subito cattura la tua attenzione è il loro essere "coppia". Mi spiego.
Sono interpretativamente perfetti, ma tra loro c'è alchimia e una sintonia pazzesca! Basta uno sguardo e già si sono capiti.
In più ogni loro programma è ricco di emozione e passione. Mi piace definire "intimo" il loro modo di pattinare :wub:
È come se fossero soli in pista, senza pubblico, e ti invitano a fare un bellissimo viaggio con loro :wub:
Ma questo lo vedremo meglio più avanti :B):

Ah, ultimo ma non per importanza: sono tremendamente bellissimi :P :wub: :wub: :lol:

Bene, ora che ci siamo fatti un'idea generale, ripercorreremo i loro 16 anni insieme in questo meraviglioso sport, anche se come sapete, non mi piace definirlo sport perchè è sminuire l'arte che è in realtà :wub:
Ci aspettano tante belle foto e video per farci sognare HNuMZ

TESSA VIRTUE & SCOTT MOIR

2vb68wh

Note Biografiche:

TESSA:

Tessa è nata a London, Ontario, Canada. Lei è la più piccola di quattro figli.

Ha frequentato la Holy Names High School di Windsor, oltre ad una scuola di apprendimento elettronico chiamato "AMDEC" con sede a Stratford, Ontario. Tessa sta studiando per una laurea in psicologia presso l'Università di Windsor, come pendolare attraverso il confine da Michigan.

Tessa ha iniziato a pattinare con Scott da quando aveva 7 anni; diventano ua coppia ufficiale nel mondo del pattinaggio partecipando alle prime gare nel 1997 quando hanno rispettivamente 10 e 12 anni.
Tessa vive e si allena a Canton, Michigan, Stati Uniti d'America, anche se la sua residenza ufficiale rimane Londra.

Curiosità:

E' alta 1.65 m e suoi hobby sono la danza classica (che faceva dapiccola), il golf, viaggiare e la fotografia.

SCOTT:

Scott è nato a London, Ontario, Canada e cresciuto a Ilderton, Ontario. Ha frequentato la Medway High School (Arva, Ontario), oltre ad un liceo di apprendimento elettronico chiamato AMDEC.

Scott ha iniziato a pattinare con Tessa da quando aveva 9 anni; diventano ua coppia ufficiale nel mondo del pattinaggio partecipando alle prime gare nel 1997 quando hanno rispettivamente 10 e 12 anni.

Attualmente vive e si allena a Canton, Michigan, Stati Uniti d'America. Scott viene da una famiglia di pattinatori. E' il fratello minore di Danny Moir e Charlie Moir. Sua cugina Sheri ha pattinato con suo fratello Danny per un periodo di tempo. Sheri Moir e Cara Moir (cugine) hanno gareggiato al campionato del mondo di pattinaggio Sincronizzato nel 2007 per la squadra NEXXICE del Canada. Sua madre è un allenatore.

Curiosità:

E' alto 1.77m e i suoi hobby sono l'Hockey e il golf.

Nell'ottobre 2010, Tessa, Scott e il co-sceneggiatore Steve Milton hanno pubblicato un libro sulla loro carriera intitolato Tessa And Scott: Our Journey From Childhood Dream To Gold.

PALMARES

10ftgg8

29c9ulu

Edited by *Ice Princess* - 21/9/2013, 17:08

"Together. Every step. Every moment. Every breath."

D6GAaSM

PM   Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 15:31 Quote

Advanced Member

Group:
Membro de La Fenice

Status:

Sapevo che ti piacevano tanto infatti ho cercato una loro foto da mettere nel logo della sezione pattinaggio :3

Sono molto belli da vedere, mi è capitato di guardare qualche esibizione. Ma io non ho capito se stanno insieme anche nella vita! Ahah sicuramente tu mi potrai illuminare :)

qpq5qx

-----------------------------------------------------------------------

Don't you ever say I just walked away, I will always want You.

PM   Email   Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 15:35 Quote

Group:
Aiutante de La Fenice

Status:

CITAZIONE (~ Lolita @ 18/7/2013, 15:31) 
Sapevo che ti piacevano tanto infatti ho cercato una loro foto da mettere nel logo della sezione pattinaggio :3

Sono molto belli da vedere, mi è capitato di guardare qualche esibizione. Ma io non ho capito se stanno insieme anche nella vita! Ahah sicuramente tu mi potrai illuminare :)

Sei tu l'autrice? Ma grazie!!!!!! :wub: :wub: :wub:

Per l'altra cosa, quella è un'incognita che tormetna le menti di noi poveri fans :lol: :lol:
Sono stati insieme da ragazzini (7 e 9 anni :P )ma poi è finito tutto; loro definiscono spesse volte il loro rapporto "speciale" e che sono buonissimi amici. ^_^

Ma sono in tanti a non crederli sai? :shifty: :lol: ahahaah :D :lol:

Se seguirai questo 3D ne leggerai di cose interessanti :shifty: :woot: ahahahahaha :lol: :lol:

D6GAaSM

PM   Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 15:43 Quote

Advanced Member

Group:
Membro de La Fenice

Status:

Ma ci credo che non ci crediate! Ahaha anche perché dai neanche avrebbero il tempo di frequentare un'altra persona a testa viste le ore che passano sicuramente insieme loro due , mi aggiungo alla lista dei "malpensanti" :shifty:

qpq5qx

-----------------------------------------------------------------------

Don't you ever say I just walked away, I will always want You.

PM   Email   Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 15:47 Quote

Group:
Aiutante de La Fenice

Status:

CITAZIONE (~ Lolita @ 18/7/2013, 15:43) 
Ma ci credo che non ci crediate! Ahaha anche perché dai neanche avrebbero il tempo di frequentare un'altra persona a testa viste le ore che passano sicuramente insieme loro due , mi aggiungo alla lista dei "malpensanti" :shifty:

214eau8 214eau8 Ragazzi ne abbiamo contagiata un'altra!! 214eau8214eau8

D6GAaSM

PM   Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 15:59 Quote

Advanced Member

Group:
Membro de La Fenice

Status:

CITAZIONE (*Ice Princess* @ 18/7/2013, 15:47) 
CITAZIONE (~ Lolita @ 18/7/2013, 15:43) 

Hahahaha...è un'epidemia :lol: :lol: :lol:
Ciao Lolita :)

PM   Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 18:00 Quote

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice

Status:

CITAZIONE (Stellar @ 18/7/2013, 15:59) 
CITAZIONE (*Ice Princess* @ 18/7/2013, 15:47) 

Hahahaha...è un'epidemia :lol: :lol: :lol:
Ciao Lolita :)

Infatti, ma dai su come pretendono di essere creduti, se poi si comportano come sappiamo sul ghiaccio e anche fuori? Ragazzi su, mica siamo ciechi e sordi!!!!! harhar

Grazie ancora per l'icona della sezione Lolita!!! :wub:

Avatar: Fixing the ice Finlandia Trophy 2012. Firma "Chopin" ( Ballade n 1 op 23 in G minor by F. Chopin

" He will lead our sport with honor, dignity and humility"
Kurt Browning, su Yuzuru

Dr4iguO

PM   Email   Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 00:23 Quote

Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Group:
Member

Status:

Mi è andata bene questa volta ho poco da leggere ^_^

Che bella che è questa ... amici solo amici :P :rolleyes:

tumblrm0wo0mrnir1qhf86v

cuow

Ogni esistenza è come uno scafo in gara di vela , ogni anno è una boa da superare, non saprai mai se il vento ti sarà favorevole ma il timone e la vela saranno sempre nelle tue mani.

« Qui tracundiam vincit, hostem maximum supebat »

(Chi vince l'ira, sconfigge un grandissimo nemico)

Image and video hosting by TinyPic

- Tessa Virtue Scott Moir -

“Bella, / come nella pietra fresca / della sorgente, l'acqua / apre un ampio lampo di schiuma, / così è il sorriso del tuo volto, / bella." (Pablo Neruda)

n1u8 (grazie Onion)

DYLAN DOG "l'indagatore dell'incubo":"GIUDA BALLERINO!!!"
La caratterizzazione grafica di Dylan Dog è ispirato all'attore Rupert Everett

ciaosupersic

"Ho deciso che ti ricorderò con un sorriso, con quel sorriso che avevi sempre."

7ub

-Depeche Mode -

cpyj

La parola “fesseria”, ha diversi sinonimi: stupidaggine,baggianate,scemenza,idiozia,cavolata, sciocchezza,stoltezza,corbelleria,cretinata,insulsaggine… ma nessuno di questi riesce a esprimere il concetto, come lo potrebbe fare una certa parola esclusa dai dizionari italiani e rimproverata sulla bocca dei bambini, che inizia con la C e finisce con -azzata; ma non la sceglierò per non turbare i più “sensibili”. (Rorosysy)

Pochi eletti si sono svincolati dal giogo di Matrix il controllo del sistema celebrale che imprigiona le persone ... pochi si sono resi conto che ci sono cose che non vanno ... alla ricerca dell'eletto per sconfiggere le imperfezioni di un sistema malato".

dylan_dog_color_fest_cover_by_simonebianchi-d6bhsyrdigiandomenicodylandog

PM   Email   Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 00:40 Quote

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice

Status:

Ciao Gula....

Amici....si come no......!! Che bella quella gif..... :wub: :wub: :wub: :wub:

Avatar: Fixing the ice Finlandia Trophy 2012. Firma "Chopin" ( Ballade n 1 op 23 in G minor by F. Chopin

" He will lead our sport with honor, dignity and humility"
Kurt Browning, su Yuzuru

Dr4iguO

PM   Email   Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 01:22 Quote

Group:
Aiutante de La Fenice

Status:

@sweet: ricambio l'abbraccio!! :wub:

@gula: bellissima gif.... questa "fa male" al mio cuoricino HNuMZ

PS: devo chiedervi una cortesia... stavolta voglio fare le cose per bene e seguire una crono-storia quindi partiró dagli inizi per arrivare ad oggi... se gentilmente non postate nulla di loro da grandi... altrimenti si imbrogla tutto di nuovo :wacko: :D
Lo so... è difficile resistere ma possiamo farcela ^_^ Grazie :wub:

Edited by *Ice Princess* - 19/7/2013, 09:11

D6GAaSM

PM   Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 09:30 Quote

Group:
Aiutante de La Fenice

Status:

Gli Inizi - Stagione 2001-2002

r2rblh

Tessa e Scott hanno cominciato a pattinare insieme nel 1997, dopo essere stato "accoppiati" dalla zia di Scott, anche lei allenatrice (benedetta donna!!! H7IRc ) ; così divenne la loro allenatrice.
All'inizio della loro carriera, si sono allenati a Kitchener-Waterloo, Ontario con Paul MacIntosh e Suzanne Killing.

Nella stagione 2001-2002, hanno vinto la medaglia di bronzo ai Campionati canadesi 2002 a livello principianti.
Be, non male direi!! Debuttare già con un terzo posto! Promette bene questa giovanissima coppia :P ^_^

Questo è forse uno dei video più "vecchi" che si trovano almeno su youtube :lol:

little-virtue-moir-o

2s1579w

Edited by *Ice Princess* - 31/7/2013, 16:22

D6GAaSM

PM   Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 11:45 Quote

Group:
Aiutante de La Fenice

Status:

Video dimostrativi ^_^ Ma non sono adorabili? :wub:

D6GAaSM

PM   Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 14:33 Quote

Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Group:
Member

Status:

Sono d'accordo qui postiamo solo foto e video della coppia stellare con le interviste a tema( ^_^ tradotte in italiano) e il più possibile in ordine cronologico,

Non abbiate fretta :P ma diamo tempo a tutti di leggere ed eventualmente integrare

Naturalmente è possibile a tutti fare domande o tornare indietro per fare domande.

Lo dico per me, che sono un po lento :lol: , ma ripeto non abbiate fretta, abbiamo appena iniziato :P

per il gossip usiamo il 3 delle Gula's angels

QUI GULA'S ANGELS

cuow

Ogni esistenza è come uno scafo in gara di vela , ogni anno è una boa da superare, non saprai mai se il vento ti sarà favorevole ma il timone e la vela saranno sempre nelle tue mani.

« Qui tracundiam vincit, hostem maximum supebat »

(Chi vince l'ira, sconfigge un grandissimo nemico)

Image and video hosting by TinyPic

- Tessa Virtue Scott Moir -

“Bella, / come nella pietra fresca / della sorgente, l'acqua / apre un ampio lampo di schiuma, / così è il sorriso del tuo volto, / bella." (Pablo Neruda)

n1u8 (grazie Onion)

DYLAN DOG "l'indagatore dell'incubo":"GIUDA BALLERINO!!!"
La caratterizzazione grafica di Dylan Dog è ispirato all'attore Rupert Everett

ciaosupersic

"Ho deciso che ti ricorderò con un sorriso, con quel sorriso che avevi sempre."

7ub

-Depeche Mode -

cpyj

La parola “fesseria”, ha diversi sinonimi: stupidaggine,baggianate,scemenza,idiozia,cavolata, sciocchezza,stoltezza,corbelleria,cretinata,insulsaggine… ma nessuno di questi riesce a esprimere il concetto, come lo potrebbe fare una certa parola esclusa dai dizionari italiani e rimproverata sulla bocca dei bambini, che inizia con la C e finisce con -azzata; ma non la sceglierò per non turbare i più “sensibili”. (Rorosysy)

Pochi eletti si sono svincolati dal giogo di Matrix il controllo del sistema celebrale che imprigiona le persone ... pochi si sono resi conto che ci sono cose che non vanno ... alla ricerca dell'eletto per sconfiggere le imperfezioni di un sistema malato".

dylan_dog_color_fest_cover_by_simonebianchi-d6bhsyrdigiandomenicodylandog

PM   Email   Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 14:57 Quote

Advanced Member

Group:
Membro de La Fenice

Status:

Scusate l'intromissione ma non sarebbe meglio usare i post Solo video e Solo foto per fare una cosa cronologica? :huh: o comunque che una cosa che sia organizzata per trovare tutto tutto? :huh:

Qua sarebbe bello fare cazzeggio libero sennò dove vi sfogate? :unsure: :P

PM   Top
4546 replies since 18/7/2013, 15:25

Reply