La Fenice

[Pechino Express 8] - Impressioni generali

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/4/2020, 20:40     +1   -1
Avatar

Atlante

Group:
Member
Posts:
2,357
Location:
Italia

Status:


Quest'anno non abbiamo commentato il programma insieme. Apro questo topic in caso qualcuno volesse lasciare le sue impressioni sull'edizione appena conclusa.

Devo dire, per quanto io non sia molto attratto dall'Oriente, è stato davvero bello vedere Seoul.

Per quanto riguarda le coppie in gara, non abbiamo avuto modo di conoscerle al 100% viste anche le continue eliminazioni. Mi sono piaciuti i #Weddingplanner, però ho trovato Enzo a volte troppo concentrato sulla vittoria ... e poco sulla sua compagna di viaggio, che non sempre ha trattato benissimo. Proprio all'ultimo è crollato ed è stata Carolina (che mi è molto piaciuta durante le ultime puntate) a trovare la soluzione all'ultimo enigma, ovvero: l'ultima destinazione. Le #Collegiali non mi sono dispiaciute, i loro comportamenti e la loro visione del mondo sono quelli di molti loro coetanei, però per avere diciotto anni sono state davvero in gamba!

Certo, devo ancora trovare una coppia che mi piaccia tanto quanto i #Contribuenti qualche anno fa.
 
Web   Top
0 replies since 15/4/2020, 20:40   94 views
  Share