La Fenice

Amici, commenti al Serale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/3/2020, 17:06     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Mi rendeva triste entrare qui e non trovare una discussione sul Serale

capisco che questa edizione sia abbastanza scarsa di contenuti (contemporaneamente alla situazione generale esterna, spero stiate tutti bene) io ho seguito a sprazzi, guardo i daytime e le puntate del venerdì sera da persona distaccata, trovavo un minimo interessante Jacopo, Gaia la vedo già una cantante ben formata sicuramente, i due ballerini rimasti in gara sono bravi tecnicamente ma non mi esprimono niente a livello di emozioni.

Per quanto riguarda il gioco invece, quest'anno il nostro caro Pongo è più spudorato che mai, ogni anno peggiora sotto quell'aspetto, a partire dai video nascosti e poi diffusi di Valentin, alla disparità di trattamento tra Javier e Nicolai e tante altre piccole cose

A quanto pare l'edizione All Stars (hanno copiato il forum e i giochi di Vins :stralol: ) è stata rimandata a maggio e durerà per quattro puntate, confido in quella ^U^
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2020, 12:26     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,733

Status:


Torno qui dopo mesi e ci trovo solo Arturo, è proprio vero che il capitano è l’ultimo a lasciare la nave :stralol: :embrace:
Io ho guardato poco e niente, del serale ho visto solo la puntata dove i due ballerini fanno i pazzi e vanno via, l’unico che mi piaceva era Stefano (perché mi ricordava Cristiano :lol:) ma tra i rimasti spero vinca Gaia. Io però trovo assurdo che con la situazione fuori Maria non abbia chiuso tutto, potevano almeno rimandarlo. Okey l’intrattenimento ma fino a un certo punto, li vedo come fossero carne al macello.

Forse all’All Star ci do un’occhiata, ma chi partecipa?

Il nostro super big è inarrivabile, spiace per la sanguinaria. -_-
A proposito, che fine ha fatto Vins? :unsure: che bei ricordi quando si giocava :wub:
 
Top