La Fenice

Amici, commenti al Serale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/3/2020, 17:06     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Mi rendeva triste entrare qui e non trovare una discussione sul Serale

capisco che questa edizione sia abbastanza scarsa di contenuti (contemporaneamente alla situazione generale esterna, spero stiate tutti bene) io ho seguito a sprazzi, guardo i daytime e le puntate del venerdì sera da persona distaccata, trovavo un minimo interessante Jacopo, Gaia la vedo già una cantante ben formata sicuramente, i due ballerini rimasti in gara sono bravi tecnicamente ma non mi esprimono niente a livello di emozioni.

Per quanto riguarda il gioco invece, quest'anno il nostro caro Pongo è più spudorato che mai, ogni anno peggiora sotto quell'aspetto, a partire dai video nascosti e poi diffusi di Valentin, alla disparità di trattamento tra Javier e Nicolai e tante altre piccole cose

A quanto pare l'edizione All Stars (hanno copiato il forum e i giochi di Vins :stralol: ) è stata rimandata a maggio e durerà per quattro puntate, confido in quella ^U^
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2020, 12:26     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,733

Status:


Torno qui dopo mesi e ci trovo solo Arturo, è proprio vero che il capitano è l’ultimo a lasciare la nave :stralol: :embrace:
Io ho guardato poco e niente, del serale ho visto solo la puntata dove i due ballerini fanno i pazzi e vanno via, l’unico che mi piaceva era Stefano (perché mi ricordava Cristiano :lol:) ma tra i rimasti spero vinca Gaia. Io però trovo assurdo che con la situazione fuori Maria non abbia chiuso tutto, potevano almeno rimandarlo. Okey l’intrattenimento ma fino a un certo punto, li vedo come fossero carne al macello.

Forse all’All Star ci do un’occhiata, ma chi partecipa?

Il nostro super big è inarrivabile, spiace per la sanguinaria. -_-
A proposito, che fine ha fatto Vins? :unsure: che bei ricordi quando si giocava :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2020, 19:24     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Quanto tempo!!! Ciao a tutti!
All’inizio aprivo le discussioni per i day-time o le puntate del sabato, ma nessuno commentava... quindi ho smesso!

Quest’anno non spicca nessuno.
Per quanto riguarda il canto, nessuno mi ha colpito! Un pochino Stefano, ma ha cantato due volte in croce e non è nemmeno passato al serale!
Per quanto riguarda la danza, è la finale che volevo: Javier e Nicolai. Ma non “tifo” per nessuno dei due... rimpiango ancora Vincenzo e Rafael e non ho ancora digerito il trattamento riservato al primo.

Per il pongo avrebbe dovuto vincere Valentin la sezione danza, ma si è auto eliminato!
Adesso per il televoto dovrebbe vincere Javier con percentuali bulgare, ma sappiamo che il pongo può tutto... anche ribaltare il 4%! (L’anno scorso hanno fatto votare le Winx per raggiungere il loro scopo!) E poi sto ancora aspettando la vendetta mariana per la sua sfuriata!
Nicolai (dr Jekyll and mr Hyde) potrebbe ancora vincere il circuito danza... Sembra quasi essere stato messo lì con lo scopo specifico di “punire” Javier con i suoi atteggiamenti indisponenti e arroganti.

Edizione poco riuscita: ad un certo punto volevano anche andarsene tutti (a parte Gaia e Nicolai)!
Chiunque vinca (Gaia o Giulia), ma anche Jacopo e Nyv, troverà difficoltà nell’affermarsi.

Dubito che riusciranno a fare le 4 puntate di All Star! O comunque dovrebbero cambiare i concorrenti... Vincenzo come fa a tornare da New York?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2020, 13:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
6,431

Status:


Non ho idea di cosa stia succedendo ad Amici quest'anno (per la serie: c'è stato Amici quest'anno? )
Passo solo per un saluto anche qui e per quotare il commento di Kari
CITAZIONE (Kari_ @ 29/3/2020, 13:26) 
Il nostro super big è inarrivabile, spiace per la sanguinaria. -_-
A proposito, che fine ha fatto Vins? :unsure: che bei ricordi quando si giocava :wub:

Già! All star di Vins >>>> All star di Maria de Filippi
Bei ricordi :wub: (ma perché è cambiata la faccina wub, mi ero affezionata a quella precedente, era la mia preferita :( )

:embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2020, 20:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Ciao ragazzi faccio solo qualche considerazione:

- non hanno fatto le squadre come ad amici 11 e hanno rovinato l'edizione allo stesso modo

- è il primo anno che il mio preferito non vince e non arriva neanche in finale (Jacopo), col televoto non sarebbe successo :fiery:

- sponsorizzano Gaia in tutti i modi dalla prima puntata... chi sa chi vincerà 😂

Il Pongo, oltre a rovinare il meccanismo senza squadre, carte, sigla... È stato così spietato quest'anno da mandare Nicolai in finale odiato da tutto il web. Se volevano stupire per me ci sono riusciti XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2020, 21:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


analisi perfetta Kolors :lol:

anche se ho dubbi sulla vittoria finale di Gaia, troppo sponsorizzata per l'appunto, potrebbe scapparci anche la vittoria di Giulia, e per me sarebbe grave :ph34r:
 
Top
5 replies since 23/3/2020, 17:06   448 views
  Share