La Fenice

Amici commenti agli speciali del sabato

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/1/2020, 22:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Buonasera, faccio una discussione nuova generica, visto che quasi nessuno probabilmente fino al serale sta guardando/commentando amici. Io sto seguendo qualche sprazzo il sabato. Vorrei confermare le impressioni prima di Natale. Stefano ha l’inedito forte, oggi in puntata sembrava un altro: più intenso e sicuro sul palco. Aspetto di vederlo in alcune cover. Ma ha una personalità vocale da non sottovalutare.

Giulia, Gaia e Nyv sono già sicure al serale praticamente. Così come Jacopo. Sugli altri cantanti si deciderà da oggi in poi.

Dei ballerini voglio fare una piccola menzione per Federico: davvero bravo oggi mi è piaciuto molto nelle esibizioni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2020, 14:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Ho sentito l'inedito nuovo di Giulia e a primo impatto mi è piaciuto tanto.

Ora invece ho visto sta roba di Javier :blink:

Se lo tengono è incredibile. Lorenzo di qualche anno fa era stato espulso da Emanuel Lo per molto meno.

Poi arriva Nyv e chissene frega di tutte le critiche, basta che mi facciano sentire lei :wub:

Bravo anche Federico in questo pezzo!

Edited by Pit96 - 18/1/2020, 15:33
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2020, 17:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Si l’inedito di Giulia tutto bene mi era già piaciuto, ma anche fucsia e quello di nyv mi piacciono, sono carini. Non c’è il tormentone dell’anno... (ci vogliaaaaamo bene :wub: )

Peccato non riuscire mai a sentire Stefano -_-

Sul ballo riconfermo le ottime impressioni su Federico, bravo anche il ragazzo entrato da poco ma non l’ho ancora visto ballare molto per cui aspetto ad esprimermi.

Polemica di Javier totalmente inutile, nel senso chi segue il programma da anni sa che cosa ruota o non ruota attorno a un prodotto, che comunque sia è televisione. La sua reazione è stata brutta da vedere comunque... troppo arrabbiato. Verrà tenuto con una punizione, al serale serve un ballerino e lo sanno. Mi stupirei se venisse eliminato, sicuramente il ragazzo non so come potrà affrontare le prossime settimane dopo aver sputato nel piatto in cui sta mangiando.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2020, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Per quanto riguarda Giulia: mi è piaciuto il nuovo singolo presentato oggi

Per colpa del pongo mi sta iniziando ad essere antipatica Gaia. Stranamente concordo con Rudy!

Oggi Nyv non mi è piaciuta particolarmente.

La voce di Skiaffi è sempre irritante

Stefano è sempre più Cristiano... in settimana ha cantato un’altra cover che aveva cantato anche Cris. La Pettinelli gli ha fatto un sacco di critiche, ma io non concordo neanche su mezza.

Mi piace un sacco Karina: la nuova ballerina classica. Per me meritava lei oggi di rimanere tra i migliori.

Non abbiamo fatto ancora classifiche di gradimento quest’anno! Ecco la mia:

1) Karina
2) Javier
3) Federico
4) Stefano
5) Talisa
6) Francesco
7) Martina
8) Nyv
9) Jacopo
10) Giulia
11) Gaia
12) Ajoub
13) Valentin
14) Francesca
15) DavilA
16) Skioffi

Edited by Sole_ - 18/1/2020, 20:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2020, 18:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Io non sono riuscito a vedere la seconda/ultima parte.
Mi ero perso qualche pezzo anche in generale, tipo l'entrata dei nuovi ballerini e l'uscita forse di qualcuno (mi ricordavo di una ballerina, mi pare avesse l'apparecchio, oggi non l'ho vista e da quel che ho capito solo Valentin era in punizione).

Comunque Javier l'avrei cacciato fuori all'istante senza troppi pensieri (non ho ancora capito perché si è arrabbiato, perché lo hanno ripreso per aver tenuto acceso il cellulare, seriamente?). Non ho sentito le motivazioni dei professori, ma non mi interessano nemmeno più di tanto.
La cosa importante per me è aver sentito un nuovo inedito di Nyv. Ero rimasto ai soliti due che le facevano cantare anche troppo. Ecco, mi piacerebbe sentire qualche sua cover. Settimana scorsa (mi pare, ormai ho perso la concezione del tempo) aveva cantato "nessuno mi può giudicare", spero di sentire altre sue elaborazioni su canzoni non sue.
Giulia potrebbe diventare una buona sorpresa. Tra i ballerini Federico mi ha stupito oggi. Valentin l'ho sempre considerato uno tra i più forti, insieme a Javier che però ha le qualità per essere più versatile. Sulla nuova ballerina di classico non mi esprimo, ha fatto un esercizietto (non proprio una coreografia a mio modo di vedere) e dovrei vedere di più. L'altro non l'ho proprio visto, spero sia bravo. Talisa invece non mi convince, c'è sempre qualcosa che mi stona quando la vedo ballare.
Mi pare che quest'anno la classe di canto sia a un livello medio un po' superipre rispetto agli anni scorsi mentre quella di ballo sia un po' sotto (l'anno scorso avevamo proprio dei, top, ma anche quelli prima ricordo Bryan e Sephora per esempio).
 
Top
lollosplinder
CAT_IMG Posted on 19/1/2020, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (Pit96 @ 18/1/2020, 18:25) 
Tra i ballerini Federico mi ha stupito oggi.

Federico "ieri" ha fatto per la quarta volta la solita coreografia con cui vinse di andare a TSQV.
E non stimerei l'abbia fatta meglio di altre volte.
Non capisco quindi cosa ci starebbe da "stupirsi".
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2020, 19:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Come ho già scritto, quest'anno mi sono perso alcuni pezzi di puntate (se non puntate intere). Non ricordavo di aver visto quella coreografia, per questo sono rimasto stupito, per il poco che avevo visto si lui non rammentavo fosse così bravo
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2020, 14:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Finalmente abbiamo sentito Stefano su una cover. “Anna e Marco”. Ottimi i commenti dei giornalisti ma non avevo dubbi.

Continua a confermare le mie impressioni, è quello che sicuramente terrò d’occhio e seguirò.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2020, 15:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Nyv al serale! :woot:

Okay, era abbastanza scontato, però è sempre bello sentirla cantare. Sulla prima cover mi è piaciuta in modo particolare, tanta sensibilità
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2020, 16:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Fate cantare Stefano per tutta l’edizione e basta. E qua chiudo. :wub: timbro intenso e personale, personalità centrata. Mi auguro che gli diano i giusti riconoscimenti e spazi. Mi aspetto una crescita continua per lui. Ha tutte le potenzialità, bisogna capire quanto è pronto. Rispetto alla cover di settimana scorsa, oggi era leggermente sotto pur essendomi piaciuta la versione. Ecco può fare molto di più e trovare una sua dimensione in maniera nitida. Non ha tanto tempo per lavorarci a onor del vero, spero che questo mese sia sufficiente. Sicuramente rimane il più sottovalutato dell’edizione e come sempre di chi è il preferito ? Eccomi.

Edited by Sally! - 25/1/2020, 17:13
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2020, 18:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


10 posti al serale? Ma chi ci crede? Diventeranno 12 o 14 come sempre!

Sono molto sorpresa per l’eliminazione di Skioffi! Sapendo da dove arriva, credevo andasse al serale e avesse la possibilità anche di andare molto avanti. E, invece, lo hanno usato all’inizio per attirare attenzione sul programma, poi è stato completamente oscurato.

La scenetta iniziale con Giulia è stata... boh... non so come definirla... inutile?!? Eccessiva!?! Sta di fatto che le risate, mentre uno/una sta cantando sono orribili da vedere e sentire.

Il nuovo ballerino.... wow!!!! 🥰
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2020, 14:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Ho acceso e c'erano i cantanti che ballavano, porta i professori di ballo, quelli del canto e anche i professionisti.
La Celentano fantastica! :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2020, 14:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Valentin bravissimo anche nella coreografia non di latino proposta dalla Celentano! Mi haè impressionato, maglia verde meritatissima.

Martina mi ha sorpreso! :o:
Mi è piaciuta tanto, anche nell'inedito! Brava, brava
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2020, 15:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Mi è piaciuta anche Talisa nella sfida con Nicolai. Quest'ultimo invece non mi è sembrato granché, abbastanza insicuro e si sono avvertite imprecisioni.
All'inizio era Valentin quello che sembrava arrogante, poi sono arrivati i ballerini di classico :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2020, 16:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Stefano e Jacopo :stralol: :stralol: :stralol: li voglio in casetta subito. Trash assicurato
 
Top
31 replies since 11/1/2020, 22:08   1640 views
  Share