La Fenice

[Amici 19] Commenti allo speciale di sabato 23/11

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/11/2019, 14:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Commentiamo insieme la seconda puntata!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2019, 14:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Caso Skioffi.

E a ogni sì le ragazzine urlano...

Situazione spinosa molto più ampia del contesto Amici! Coinvolge tutto il panorama musicale rap/trap... perché Skioffi non è l’unico che scrive testi violenti o sessisti e tutti questi pseudo-rapper/trapper hanno un enorme successo anche e soprattutto tra i giovanissimi... i genitori accompagnano i ragazzini ai concerti!
È un discorso più ampio e che fa riflette...



Giorgia: Valentina kiki 2!

Valentin è insopportabile!

Ma cosa dice Timor???? Non si ricorda che l’anno scorso ha buttato fuori Marco?

Javier è molto bravo, ma non è un Vincenzo o un Rafael...

Diego un altro ex X-Factor

Edited by Sole_ - 23/11/2019, 15:12
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2019, 15:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,248
Location:
Provincia di Cuneo

Status:


Nyv, che brava! :wub:
Basta, è ufficialmente la mia preferita.. ma anche Giulia e Martina non sono state niente male!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2019, 20:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


ho sentito l'esibizione di tale Michelangelo, per me non arriva a Natale li dentro
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2019, 21:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


E comunque dovremo sopportare Skioffi Skiaffi ancora per un bel po’... si farà anche un bel po’ di puntate anche del serale... spero solo non vinca!

Skioffi fa parte della No Face, etichetta discografica indipendente fondata qualche anno fa da Achille Lauro. Inoltre, ha prodotto alcune canzoni di A. Lauro ancora prima (quindi 2015 circa). Per citare solo alcuni “lavoretti”... è già nel giro da parecchio!

D’altra parte come molti di loro, se non tutti! Ma alcuni hanno talento e meritano, altri meno...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2019, 01:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Oggi ho visto la puntata, ma non l'ho commentata in diretta

Non sono al corrente della questione Skioffi, comunque non mi piace.

Nyv si conferma la migliore (ho apprezzato molto anche la sua sfidante però... Giada?).
Spero però di sentirla anche in altro, non sempre con l'inedito, perché può fare altre mille cose.
Per quanto riguarda i ballerini Valentin mi è piaciuto tanto. E sono d'accordo con la Titova, il ballo latino americano viene sottovalutato. Che la Celentano sia a favore dei ballerini classici (quelli bravi) è abbastanza evidente, ma come tutti. Veronica predilige i suoi e Timor l'anno scorso votava sempre per Valentina. Non è una novità. Però la Cele dice che questo Javier sia di un'altra categoria. Boh, sono andato a vedere velocemente cosa dicono del curriculum di Valentin: è nella top 50 mondiale dei migliori ballerini di latino americano. Si può dire lo stesso del candidato della Celentano per il classico? Mah, non credo. Anche perché solo l'anno scorso ce n'erano due più bravi.
Detto questo Javier non mi dispiace. In particolare mi ha colpito sull'improvvisazione. Sul contemporaneo no. Mentre sul pezzo di classico... beh, vorrei vedere coreografie nuove sinceramente. Mi pareva la stessa variazione dell'anno scorso. Dai, cambiamo un po'!
Non so quali siano i pareri dei professori sugli allievi, ma le capitane mi sembrano abbastanza negate per le strategie. Io il primo che avrei preso è Javier, la Celentano in pratica ha fatto capire che voterà sempre lui. Insomma, nelle sue sfide si parte già 1-0 :lol:
Mi ha stupito invece vedere Aliosha (si scrive così? :huh: ) ultima scelta. In teoria doveva essere il più bravo dato che settimana scorsa l'avevano presp senza nemmeno farlo esibire
 
Top
lollosplinder
CAT_IMG Posted on 26/11/2019, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (Pit96 @ 24/11/2019, 01:33) 
Cele dice che questo Javier sia di un'altra categoria. Boh, sono andato a vedere velocemente cosa dicono del curriculum di Valentin: è nella top 50 mondiale dei migliori ballerini di latino americano. Si può dire lo stesso del candidato della Celentano per il classico? Mah, non credo. Anche perché solo l'anno scorso ce n'erano due più bravi.

In effetti...
Anche se poi, tra discipline diverse, sovrapporre le graduatorie sia difficile.
Non so quanti praticano il latino rispetto al classico.
Per dire: essere il #20 nel canottaggio in Italia sarebbe ben diverso da esserlo nel calcio.

CITAZIONE
Mi ha stupito invece vedere Aliosha (si scrive così? :huh: ) ultima scelta. In teoria doveva essere il più bravo dato che settimana scorsa l'avevano presp senza nemmeno farlo esibire

:lol: :P
In una 'teoria' ben poco amiciana:
ad Amici se ti reputano bravo, ti vogliono spingere, ti fanno esibire tanto.
Gaia e Nyv mi pare di aver capito abbian fatto un mini-concerto il primo sabato.
Se ti oscurano, hai già un piede fuori.
 
Top
6 replies since 23/11/2019, 14:12   342 views
  Share