La Fenice

Amici Celebrities

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/9/2019, 10:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Ciao vi piace l'idea di una breve edizione tra personaggi famosi?

A me piace l'idea solo se sono chiamati sia a cantare che a ballare (rimpiango amici di un tempo), la presenza di Platinette in giuria mi porta a sperare che sia così :lol:

Potrebbe essere perché ad esempio Pamela l'abbiamo intravista ballare ma sappiamo che è intonata. Oppure la presenza di Francesca Manzini mi porta a pensare che rivedremo addirittura la categoria recitazione con imitazioni annesse.

I concorrenti confermati dai promo sono:
- Ciro Ferrara (per il canto)
- Joe Bastianich (per il canto)
- Emanuele Filiberto di Savoia (per il canto)
- Laura Torrisi (per il canto)
- Pamela Camassa (per il ballo)
- Raniero Monaco di Lapio (per il ballo)
- Filippo Bisciglia (per il canto)
- Francesca Manzini (per il ballo)


Non confermati:
- Pamela Prati (ha rinunciato al ruolo di opinionista di gf di Signorini, pare per partecipare ad amici Celebrities)
- Flavio Montrucchio (di recente ha detto che questo nuovo format lo stuzzica, che non si è trovato bene in Rai e gli piacerebbe collaborare con Maria, ma non sappiamo se effettivamente ci sarà)
- Cristian Imparato (in una stories su Instagram alla domanda se parteciperà ad amici celebrities ha fatto capire che gli piacerebbe e ci potrebbe essere)
- Can Yaman (l'attore di Better Sweet, più di un articolo online ha annunciato la sua eventuale partecipazione)

Di recente avevano scritto che saranno 12 i concorrenti (non è stato confermato dagli autori), due squadre e doppia eliminazione (escludendo la prima puntata). Saranno davvero loro gli ultimi partecipanti?

Secondo me se fanno doppie eliminazioni, potrebbero anche arrivare a 16 come numero.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2019, 19:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Ad un passo dalla firma, secondo “Spy”, Cristina Donadio, la “Scianel” di Gomorra e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova. All'ultimo minuto verrà annunciato anche una star internazionale e un ex gieffino di talento.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2019, 22:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Concorrenti confermati: 12.
Doppia eliminazione dalla seconda puntata.

L'ultima clip ha svelato gli ultimi quattro partecipanti al talent. Loro sono il rugbista e volto di Tu Si Que Vales Martin Castogiavanni, l’attrice Cristina Donadio, conosciuta per aver interpretato il ruolo di Scianel in Gomorra, l’attore Massimiliano Varrese che se la cava nel ballo ed infine Chiara Giordano, ex moglie di Raul Bova.

Ma è rimasto qualcuno in questo forum? :stralol:

CITAZIONE (Kolors_phoenix @ 5/9/2019, 20:34) 
Ad un passo dalla firma, secondo “Spy”, Cristina Donadio, la “Scianel” di Gomorra e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova. All'ultimo minuto verrà annunciato anche una star internazionale e un ex gieffino di talento.

Secondo Spy potrebbero aggiungersi altri due volti. Secondo me sono l'attore di bitter sweet e Flavio Montrucchio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2019, 10:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Altre news:
- La registrazione ci sarà venerdì 20, la messa in onda lunedì 23.

- La giuria è composta da: Platinette, Garrison e Giuliano Peparini. Forse possono aggiungersi altri nel giudizio.

- La prima puntata è condotta dalla De Filippi, dalla seconda ci sarà la Hunziker.

Aspetto un segnale di vita da parte di qualcuno del forum, sennò non scrivo più niente perché non ha senso :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2019, 11:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Sto seguendo le news su concorrenti, giudici etc., ma non ho ancora deciso se guardare le puntate... non mi ispira... magari guarderò la prima puntata per curiosità...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2019, 15:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


CITAZIONE (Sole_ @ 9/9/2019, 12:58) 
Sto seguendo le news su concorrenti, giudici etc., ma non ho ancora deciso se guardare le puntate... non mi ispira... magari guarderò la prima puntata per curiosità...

Stessa cosa :lol:
Delle celebrities poi boh, mi pare di conoscerne una e mezza, ma non è una novità :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2019, 01:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Altro promo: confermate le squadre bianca e blu, Giordana e Alberto saranno i coach!

A me non piace la scelta dei big che abbiamo già visto a ballando con le stelle, mi riferisco a Martin Castrogiovanni e Emanuele Alberto di Savoia su tutti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2019, 17:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


CITAZIONE (Kolors_phoenix @ 10/9/2019, 02:17) 
A me non piace la scelta dei big che abbiamo già visto a ballando con le stelle, mi riferisco a Martin Castrogiovanni e Emanuele Alberto di Savoia su tutti.

Anche gli ex di tale e quale show non li avrei fatti partecipare.

Invece di Martin Castrogiovanni, avrei puntato su altri nomi. Mi viene in mente ad esempio Gabriele Rossi che ha un passato come ballerino, ma non lo abbiamo mai visto veramente ballare.

Su internet questa novità è stata accolta male, il pubblico vuole vedere l'edizione di amici di sempre senza vip :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2019, 15:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Giordana guiderà, come una sorta di direttrice artistico, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa, Martin Castrogiovanni e Filippo Bisciglia.

Alberto Urso, forte della vittoria dello scorso anno, scende in campo con Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, Joe Bastianich, Francesca Manzini, Raniero Monaco di Lapo e Laura Torrisi.

Fonte: tvblog
 
Top
lollosplinder
CAT_IMG Posted on 14/9/2019, 08:27     +1   -1




OM1Bozod_t

- Sempre bella la Torrisi.
- Alberto se non lo riciclavano in questa stupidaggine, rischiava di diventare un "CHIII?" a soli 4 mesi dalla sua vittoria del programma
- anche in 'AmiciCelebrities' più uomini che donne, 7 vs. 5, ma meno estrema e quindi potrebbe essere pure quasi casuale, coi coach poi diventa 8 vs 6 e quindi ci sta
CITAZIONE (Kolors_phoenix @ 10/9/2019, 18:05) 
Su internet questa novità è stata accolta male, il pubblico vuole vedere l'edizione di amici di sempre senza vip :D

Io vorrei giusto rivedere Cristina Donadio che canta con un vibratore d'oro al posto del microfono, e stop; hehehe.

Comunque sì, sono contrario:
1) concettualmente sono noiosissimi. Queste proposte, come il varietà, avevano senso quando le disponibilità tecnologiche e non, erano più ristrette. Nel 2019 che ancora vada il vip alle prese con uno pseudo talent, è desolante. Chi se ne frega di vedere Ciro Ferrara che canta o balla? Una, due volte, tre... passi, ma una volta svanita la "novelty" vedere gente vip che comunque non fornisca esibizioni professionali non dovrebbe suscitare appeal. Ormai di 'tale e quale' e 'ballando' hanno fatto fatto edizioni su edizioni
2) loro è chiaro che partecipino. Lo farei pure io. Un talent/reality in cui ti paghino, invece di dover pagare tu per il corso di Zumba, per prendere lezioni di canto,ballo ecc. invece che fare la fame all'Isola o via dicendo.
Però è inutile.
Passi ancora le attrici per cui può fare anche comodo professionalmente (teatro, pseudo musical), ma per un ex sportivo e simili, la cosa diventa fine a se stessa.


Peraltro secondo me si prendono un rischio non sottovalutabile:
Amici già ha una durata record per un talent (/reality) e va avanti da 19 edizioni, in più nella giungla dei tanti reality di canale5 che ormai floppino, o mezzo-floppino, quasi tutti, era quello che, seppure non coi fasti del passato, ancora stava tenendo abbastanza bene.
A mettere l'edizione vip prima, più che dare visibilità al brand 'Amici', il rischio è che lo si inflazioni. La possibilità di downsides fa impallidire i potenziali upsides.

Che poi Canale5 non può basare tutto sulla derivazione di 4 programmi in croce, diavolo.
es. U&D->isola o T.I. ->Pom5 che parla dei U&D che siano all'Isola e Pom5
Al biscione sono disperati e si aggrappano alle uniche cose che tengono, ma globalmente è una ricetta un po' opinabile nel lungo termine.
#DeFilippiland.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2019, 16:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Altra news: a giudicare i talenti di Amici Celebrieties ci saranno: Giuliano Peparini, Platinette e Ornella Vanoni
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2019, 16:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


CITAZIONE (lollosplinder @ 14/9/2019, 09:27) 
Peraltro secondo me si prendono un rischio non sottovalutabile:
Amici già ha una durata record per un talent (/reality) e va avanti da 19 edizioni, in più nella giungla dei tanti reality di canale5 che ormai floppino, o mezzo-floppino, quasi tutti, era quello che, seppure non coi fasti del passato, ancora stava tenendo abbastanza bene.
A mettere l'edizione vip prima, più che dare visibilità al brand 'Amici', il rischio è che lo si inflazioni. La possibilità di downsides fa impallidire i potenziali upsides.

Che poi Canale5 non può basare tutto sulla derivazione di 4 programmi in croce, diavolo.
es. U&D->isola o T.I. ->Pom5 che parla dei U&D che siano all'Isola e Pom5
Al biscione sono disperati e si aggrappano alle uniche cose che tengono, ma globalmente è una ricetta un po' opinabile nel lungo termine.
#DeFilippiland.

Secondo me se curano bene questa edizione può non essere un flop. La scelta del cast è interessante a metà, avrebbero dovuto evitare gli ex partecipanti di Ballando con le stelle e le conoscenze strette di Maria de Filippi che possono infastidire il pubblico (Martin Castrogiovanni, Filippo Bisciglia) e pensare che non ci sia una vera competizione come in realtà dovrebbe essere. Ma a parte tutto, può risultare divertente vederli ballare e sentirli cantare e far ritornare le caratteristiche che aveva Amici dieci edizioni fa con la recitazione, i cantanti che ballavano e viceversa, era tutto più spensierato. Questo tipo di format di una volta è interessante a maggior ragione per dei vip che li conosciamo per altre vesti e possono riservarci sorprese.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2019, 12:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Ospiti della prima puntata saranno: Giusy Ferreri e J-Ax
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2019, 18:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Non penso proprio che seguirò. L’idea non mi piace, e non ho interesse in chi vi partecipa! Questo autunno sarà soprattutto sezione xf
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2019, 22:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Lo stanno pubblicizzando proprio male
 
Top
21 replies since 5/9/2019, 10:23   811 views
  Share