La Fenice

Commenti alla FINALE del SERALE del 25/05/2019

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/5/2019, 14:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Mancano ancora un po' di ore all'inizio della finale di Amici18, ma su Twitter è già caos!
Tutta colpa del pongoregolamento!


Secondo il regolamento pubblicato su Witty, alcune prove saranno giudicate al 50% dalla giuria… ma quale giuria?
Giornalisti e critici oppure quella annunciata precedentemente (Ilary Blasi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi) + Loredana Bertè?
Gli utenti di Twitter, nel caso in cui la giuria fosse quest'ultima, già gridano al complotto!!!


A stasera!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2019, 18:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Giurie tecniche da quando ad amici??? Dovevano inserirle fin dall’inizio. Forse e dico forse, tra i finalisti c’era pure qualcun altro (Mameli per esempio!)

Vabbè, non seguirò la finale se non nelle sue battute finali e forse all’inizio perché magari mandano video con gli altri ragazzi. Questa edizione è stata ricca di tante cose, spero ne rendano onore.

Chiunque vincerà il ballo sarò contenta. Sul canto ad oggi, visto come sta andando fuori, mi sorprenderei se non vincesse giordana. Alberto ok è risultato fin dall’inizio il designato ma come andrà stasera? È lui su cui puntano, ma il pubblico ama così tanto la lirica?! :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2019, 21:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Sono ancora senza parole per il trattamento riservato a Vincenzo...
 
Top
bylea
CAT_IMG Posted on 25/5/2019, 22:54     +1   -1




umberto fra i professionisti già quest'anno
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/5/2019, 00:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


CITAZIONE (Sole_ @ 25/5/2019, 22:29) 
Sono ancora senza parole per il trattamento riservato a Vincenzo...

Sono tornato ora a casa e mi hanno appena raccontato del trattamento di Vincenzo. Mi dispiace per lui, mi hanno detto che hanno voluto favorire Rafael al televoto.

Sono contento che anche quest'anno ha vinto il mio preferito dell'edizione, Alberto se lo meritava :party3:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/5/2019, 00:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


in pratica hanno rifatto un Sergio vs Elodie in una versione più monotona

:neuro2:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/5/2019, 08:38     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


CITAZIONE (Sole_ @ 25/5/2019, 15:42) 
Mancano ancora un po' di ore all'inizio della finale di Amici18, ma su Twitter è già caos!
Tutta colpa del pongoregolamento!
(IMG:http://i67.tinypic.com/2mdvti.jpg)

Secondo il regolamento pubblicato su Witty, alcune prove saranno giudicate al 50% dalla giuria… ma quale giuria?
Giornalisti e critici oppure quella annunciata precedentemente (Ilary Blasi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi) + Loredana Bertè?
Gli utenti di Twitter, nel caso in cui la giuria fosse quest'ultima, già gridano al complotto!!!


A stasera!

E complotto fu!

Vincenzo per il televoto era terzo, quindi salvo!
Ha votato la giuria (di cui tra l’altro faceva parte anche la Berté... e sappiamo che per lei era diventata una cosa personale) e magicamente Vincenzo è risultato ultimo, quindi eliminato e mandato fuori a calci nel c....

Al momento della premiazione ho temuto che si dimenticassero di lui... e quasi se lo sono dimenticato... e comunque non ha ricevuto nessun premio! Ha fatto solo presenza!

Insomma, Vincenzo è servito solo per riempire otto puntate di serale: sfruttato con i teatrini della Berté, criticato ingiustamente, fatto passare per quello che non è... lo hanno sfinito emotivamente e fisicamente... nella settima e ottava puntata ha ballato non so quante coreografie... si è sudato quel posto in finale! La finale è iniziata alle 21:20 e lui alle 22:00 era già fuori dopo aver ballato due coreografie striminzite...

Si era capito che il vincitore predestinato era Rafael, così come Alberto... e Rafael se lo merita pure perché è un ballerino eccezionale... ma io contesto il modo! Avrebbe comunque magari vinto Rafael... però mi sarei aspettata una sfida tra i due all’ “ultimo ballo”... un po’ di suspense.... boh... tutto piatto, scontato e ingiusto come sempre...

E poi...
Rafael balla una coreografia e passa in semifinale
Rafael balla una coreografia e passa in finale
Rafael balla due coreografie e vince la categoria danza...
Boh... a parità di talento, uno si è conquistato il posto con impegno e fatica e l’altro ha avuto la strada spianata!

Siamo ad Amici... lo so... seguo il programma da anni... so che l’ingiustizia è di casa... sapevano che al televoto avrebbe vinto Vincenzo e allora hanno introdotto la “giuria” e che giuria... mi viene da ridere... però continuò a non sopportare l’ingiustizia!

E con ingiustizia non intendo la vittoria di Rafael perché è una vittoria meritata... ho amato questo ballerino fin dall’inizio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/5/2019, 10:24     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Infatti si contestano i modi, perché pure Rafael è superbo come ballerino

tra l'altro si è capito sin dall'inizio che era pure il preferito di Sua Magnificenza :rolleyes:
 
Top
7 replies since 25/5/2019, 14:42   635 views
  Share