La Fenice

Commenti al daytime dal 13 al 17 maggio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/5/2019, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Buon pomeriggio... apro questa amara sezione perché oggi e domani ci saranno gli ultimi spezzoni con Mameli :cry:

Oggi nel daytime è stato un colpo al cuore vederlo. Gli hanno dedicato un sacco di flashback perché sanno benissimo quanto mancherà. Bello anche il video dei saluti. Vediamo se lo mostreranno in casetta....

(Venerdì 17 sarà il suo compleanno quanto avrei dato per vedere una festa in casetta bianca, ma si divertirà in quel di Milano 😎)

Nel mentre ieri anche i professionisti hanno iniziato a seguirlo su ig Virginia e Elena fanz, Elena ha pure messo “gelateria” nelle stories :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2019, 15:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Stanno gettando le basi per la finale di ballo in semifinale

Prepariamoci mentalmente
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2019, 15:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


È la finale ballo che ho sempre desiderato! Penso che in entrambi i casi sarà una vittoria meritata, perché sono due ballerini eccezionali!

Però bisogna tenere conto di tutti i meriti... condivido il pensiero di Vincenzo! È la stessa cosa che ho pensato io durante la puntata e è quello che ho scritto da qualche parte nei miei commenti post puntata... lo danno per scontato! Anche Veronica dice durante la discussione con la Celentano : “ma lo sappiamo che è bravissimo..” e lo dice con un tono come per dire: “ok, però andiamo avanti”. Inoltre, oltre al sei bravissimo di rito non sono andati, come se Vincenzo fosse trasparente!

Rafael è stato sempre un gradino sotto per quanto riguarda l’interpretazione... sabato per la prima volta ha fatto un passo in più e tutti lo esaltano! Vincenzo è dal pomeriggio che fa coreografie di tutti gli stili e con qualità... durante l’ultima puntata in cui si giocava la semifinale ha ballato coreografie non alla sua altezza (lo hanno penalizzato) e non del suo stile ed è stato lasciato solo con l’improvvisazione... boh...

Non è una cosa da tutti i ballerini classici ballare in quel modo altri stili... essere credibili e avere quella qualità di movimento! È una capacità abbastanza rara... non da tutti!
E dato che ormai è risaputo da tempo che Vincenzo è in grado, questo non significa che è una qualità che vale di meno! Non bisogna darla per scontato!

Se vince Rafael se lo merita! Ma devono giocare ad armi pari... poi magari vince comunque Rafael e vince meritatamente... però con coreografie che mettano entrambi in buona luce... che mettano in risalto le loro qualità!!!

Pongo...

Edited by Sole_ - 13/5/2019, 18:03
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2019, 15:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Certo che è la finale di ballo più giusta

ma sarebbe giusto vederla in finale
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2019, 16:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


La Celentano ha scelto! Ha finalmente risposto alla domanda di Zerbi... comunque si è da sempre capita la sua risposta! Fin dal pomeridiano...
 
Top
bylea
CAT_IMG Posted on 14/5/2019, 14:59     +1   -1




se la finale ballo la fanno sabato vince rafael ha i voti cele timor berte e le basta uno di canto e ha vinto
poi se mettete che domenica sono alla discoteca laziale per i cd tutti e tre prevedo un solo ballerino in finale
comunque i tre ballerini ci saranno tutti e tre in finale per ritirare le borse di studio da quello che ha detto maria la terza e di umberto sarà ospite come mike bird comunque dai ms dei professionisti a umberto che tutti gli scrivono benvenuto in famiglia mi sa che ha accettato la proposta di maria
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2019, 15:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Mameli con la maglia britti in casetta bianca!!!!!!!!! :udumb:

È uno scherzo o gli hanno fatto salutare così i compagni??
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2019, 15:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Secondo me a questo punto La produzione che ama Mameli quanto noi e sa che è il personaggio dell’edizione comunque sia uscito, ha pensato bene di farlo rimanere qualche altro giorno, non credo sia possibile da regolamento ma a quanto pare :stralol: fingendo che rientrerà mentre invece sarà tutto uno scherzo. La faccia di Mameli prima di entrare è serena, è pure tornato a casa ha avuto contatti con l’esterno ha fatto stories sicuro non entra in gara però che classe farlo ritornare!!! Magari è uno scherzo di una giornata però stamattina ha preso il treno dunque è in real time il video sui social di amici. Vediamo quanto dura :hearteyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2019, 16:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Voglio vedere la faccia di Giordana quando lo vede!
 
Top
bylea
CAT_IMG Posted on 14/5/2019, 18:27     +1   -1




sarà uno scherzo per fargli salutare i compagni
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2019, 18:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Mamelo: "Ti sono mancato?"
Giordana: "No, per un ca***"

Mamelo: "Perchè ci sono quei cosi sul mio letto?"
Giordana: "Li ho messi io in tuo ricordo"
Mamelo: "Ah tipo che ero morto"
Giordana: "Si, tipo una tomba!!!”

:stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2019, 18:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Perché hanno tutti la maglia rossa? Cosa c'è scritto? Non riesco a leggere...
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2019, 19:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Si sicuramente è uno scherzo :stralol:
Giordana mente e si vede da un miglio, eccome se gli mancava/mancherà :stralol: sai che spasso un Mamelo in casa!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2019, 19:08     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Sulla maglia c’è scritto “congelato”?
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2019, 12:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Mameli sfida Giordana perché per lui è quella più scarsa :stralol:

Anche Britti?

No, dai... non ci credo... non può non essere uno scherzo!!! E Giordana ci crede??? :stralol:

Il cartonato di Mamelo :stralol:

Zerbi vs Giordana

Tish vs Giordana

Vincenzo commenta quello che hanno detto i prof

Rafael prepara una nuova coreografia

Assegnazioni per i cantanti

Edited by Sole_ - 15/5/2019, 14:34
 
Top
24 replies since 13/5/2019, 14:17   1175 views
  Share