La Fenice

Commenti alla quinta puntata del serale 27/04

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/4/2019, 19:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Buonasera, quinta puntata gli ospiti sono:

Irama
Arisa
John travolta

Chi sarà eliminato?
Chi riuscirà a completare il giro di boa?

Ci si legge a fine serata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2019, 20:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


La temuta quinta puntata 😖
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2019, 21:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Grazie stash e britti ma anche rovazzi che sa sostenere Mameli (seppur la presenza di Fabio è pura immagine).

Io non accetterò mai l’eliminazione di Mameli da questo programma. ha un’identità artistica ineguagliabile.

Ovviamente sappiamo bene chi è destinato a proseguire e chi no ma spero vivamente non permettano una eliminazione così presto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2019, 21:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Ma Rafael non ha ballato!!! Con quattro prove avrebbero potuto farne una a testa!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2019, 21:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


CITAZIONE (Sole_ @ 27/4/2019, 22:32) 
Ma Rafael non ha ballato!!! Con quattro prove avrebbero potuto farne una a testa!

Penso perché è infortunato alla schiena.... lo preservano
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2019, 21:44     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Vincenzo si sta giocando la finale con quelle sue rispostine... nel senso che non ci arriverà se continua così
Inoltre, gli autori ci mettono il carico e lo fanno odiare sempre di più... era necessaria la storia strappalacrime di questa sera? Era necessario il video strappalacrime della settimana scorsa? No!!!! Vincenzo non ha bisogno di questo! Parla la sua danza! E invece no... loro propongono questi video solo con Vincenzo! E al posto di creare empatia, creano hating nei suoi confronti! Il 51% è la chiara conseguenza di tutto questo! All’inizio del serale era il candidato n 1 tra i ballerini alla finale/vittoria (del circuito danza)... oggi non più!!! Mi dispiace per lui...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2019, 21:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Mameli adesso uscirà sicuro :uff: può salvarsi solo se dopo di là ci va Valentina
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2019, 22:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Ecco appunto Mameli in ballottaggio. Io ho girato canale. Vediamo se resterà un’altra settimana o no. In ogni caso questo programma ha sottovalutato tantissimo il suo talento, la sua credibilità e personalità artistica. L’ho sempre pensato fin da quando è entrato. Troppo atipico come cantante per il mondo monocolore Amiciano. Tutto qua. Spero comunque che resti un’altra settimana per sentire qualche altra cover. L’album già lo si sta divorando :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2019, 22:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Rafael vs Vincenzo la mia sfida preferita :inlove:

CITAZIONE (Sally! @ 27/4/2019, 23:09) 
Ecco appunto Mameli in ballottaggio. Io ho girato canale. Vediamo se resterà un’altra settimana o no. In ogni caso questo programma ha sottovalutato tantissimo il suo talento, la sua credibilità e personalità artistica. L’ho sempre pensato fin da quando è entrato. Troppo atipico come cantante per il mondo monocolore Amiciano. Tutto qua. Spero comunque che resti un’altra settimana per sentire qualche altra cover. L’album già lo si sta divorando :wub:

Purtroppo è così... gli artisti come Mameli non vengono capiti ad Amici! Sfornano cantanti con lo stampino... Mameli invece è unico!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2019, 22:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Giro un secondo e becco il momento in cui si parla di identità artistica :stralol: cioè tutto quello che fa Mameli da sempre !!! Ma lui è nello sgabuzzino certo.... Che livelli ragazzi, che livelli. Brutta brutta serata
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2019, 23:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Se ciao i bianchi stanno sotto....
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2019, 23:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Praticamente Rudy ha detto che la finale danza sarà tra Umberto e uno tra Rafael e Vincenzo
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2019, 23:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Mameli contro un blu chi sarà?!!?!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2019, 23:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Non ho capito perché Peparini deve scegliere tra due e non tra tre...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2019, 23:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


CITAZIONE (Sole_ @ 28/4/2019, 00:50) 
Non ho capito perché Peparini deve scegliere tra due e non tra tre...

Perché il regolamento non esiste 🤦🏻‍♀️

Solo contro Valentina può sperar Mameli
 
Top
44 replies since 27/4/2019, 19:39   1491 views
  Share