La Fenice

Commenti alla quarta puntata del serale 20/04

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Commentiamo insieme la quarta puntata #amici18
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 21:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Grigolo è assurdo. Umilia Mameli per alzare alberto. Mentre Riki ha sempre parole per quelli dell’altra squadra.

Mameli sempre mortificato, solo britti è intervenuto. Quando è l’unico che non è copia di nessuno ed è sempre personale nelle sue rivisitazioni. Assurdo, poverino.

Alberto non mi è piaciuto per nulla nel pezzo di Fibra. È uscita una competizione è tutto l’astio per Mameli che non aveva minimamente senso in questa canzone d’amore doloroso.

Mameli ha fatto bene nella prova secondo me anche se poteva essere ancora più incisivo. Secondo me era spaventato.

Parentesi video super divertente dei materassi. Ma senza di lui come fa il programma?! Piattissimo sarà.

Tish- giordana: non mi sono piaciute nessuna delle due. Giordana è riuscita a appiattire pure la mia banda suona il rock è il resto ha spinto tutto sul graffiato senza modulare. Tish non l’ho trovata così a fuoco, ha fatto il compito.

Vincenzo-Rafael: nel pezzo sexy meglio Rafael per me.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 22:09     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Sinceramente non ho molto guardato la coreografia sexy: stavo male per loro!

Avrei fatto una statua a Cannito per quello che ha detto
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 22:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Si artisticamente non ci ho trovato nulla 😂 l’obbiettivo era altro proprio
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 22:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


giordana ha scritto l’inedito di Alberto ? Non lo sapevo.

Vabbè comunque bella sfida almeno cantano gli inediti. Daje Mameli
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 22:41     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Come osa Mameli fare qualche critica ad Alberto? È l’intoccabile: bello, buono e bravo... non sbaglia mai!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 23:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


CITAZIONE (Sole_ @ 20/4/2019, 23:41) 
Come osa Mameli fare qualche critica ad Alberto? È l’intoccabile: bello, buono e bravo... non sbaglia mai!

Infatti è l’unico che si espone su un pensiero tra l’altro condivisibile. Lui parla per gusto personale e si a un concerto di Alberto non ci andrebbe come non riuscirebbe a sentirsi 10 pezzi lirici. Ma chi non ragiona così? È normale se non ti piace il lirico e questo non significa sminuirlo ma essere onesti con se stessi e non ipocriti. La gente che vede solo Alberto (su cui io riconosco tante lacune e la voce non mi arriva ne tanto meno la sua artisticità), io percepisco che lo faccia in quanto membro del programma ma non perché crede nella sua proposta discografica che poi conta fuori. Amici dura 6 mesi. Tutto qua. Ognuno è libero per fortuna di scegliere che musica ascoltare, a che concerti andare. Bisognerebbe renderlo esplicito invece i soliti parlano e dicono la verità nel piatto. Mameli ha pure fatto una canzone intera la volta scorsa ma ogni scusa è buona per affossarlo sui social.

La sua personalità artistica non verrà mai capita lì dentro, spero una volta uscito che invece gli venga riconosciuta. Il suo disco spaccherà. Gli inediti parlano.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 23:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Ci vogliamooo bene pezzo icona dell’edizione ❤️
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 23:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Condivido!

Lo vedo parecchio avvilito!
Forza Mameli ! Resisti!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 23:32     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


settimana scorsa commentando il serale avevo messo Alvise come eliminato della 4° puntata e Mameli della 6°

il Pongo è pregato di collaborare e non scombinarmi tutto
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 23:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Temo per Mameli!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 23:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Anche io ho paura per Mameli.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 23:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Alvise io lo davo fuori alla prima puntata, se supera pure la quarta vuol dire che ha un progetto forte
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 23:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Se è vero quello che dice il Vicolo più che un progetto forte ha dietro un produttore “forte”
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 23:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Lentiggini finalmenteeeeeeee 😍

Alvis ha i pezzi scritti da Antonacci di che parliamo... ma l’apporto al serale è stato pari a zero. Ok negli inediti ma se esce Mameli è il programma a perdere. Entrambi sono pronti per il mercato discografico tanto che gli hanno fatto fare 3 pezzi (Mameli ha praticamente cantato 4 inediti) e non capisco se è un contentino o meno.

Che trash ora
 
Top
37 replies since 20/4/2019, 20:16   1086 views
  Share