La Fenice

Commenti ai day-time dal 15/04 al 19/04

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/4/2019, 13:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Commentiamo insieme i day-time di questa settimana…
in arrivo nuove proposte della Bertè… questa volta il suo obiettivo è Mameli!!!



Arrivano i giudici, gli ospiti, coach e prof

la Vanoni prova con i blu
i ragazzi del Volo provano con i bianchi

commenti dei ragazzi prima della puntata

riassunto della puntata e commenti alle esibizioni

Edited by Sole_ - 15/4/2019, 14:22
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2019, 13:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2019, 15:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


La Berté deve finirla di buttare giù chi non si merita!!!

Prima dice che Vincenzo è troppo basso, poi che non ha il fisico, non può sollevare nemmeno una ballerina e può fare solo certi ruoli... adesso dice che manca di espressività! Ma stiamo scherzando???? Ha una tecnica invidiabile ed è anche espressivo! È il ballerino più versatile di quest’anno... cosa vuole? Capisce poco e niente di danza!

Di Mameli dice che è sempre uguale, è noioso... non ha presenza scenica...

Boh! Non ho parole!!!

Per fortuna ha iniziato almeno ad apprezzare Rafael... nella prima puntata lo ha definito ballerino di fila e gli ha dato 6!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2019, 15:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Si ma è il programma che le permette di avere questo potere. È Questo mi fa ancora più ridere. Lo fanno solo per audience (la redazione) sanno benissimo chi potrà vendere fuori e chi è già pronto.... vedi Mameli ma non capisco il senso di farlo passare per il più scarso agli occhi del pubblico medio che già essersi trovati uno così come lui deve essere stato uno shock.... solo perché la musica non la vanno ad ascoltare nei club e su internet ovviamente.... sinceramente ci stanno giocando ma la cosa sta stufando e non è per nulla costruttiva. Sui ballerini non ha competenze poi!!! Vuole Vincenzo sensuale.. ma non è un Bryan ragazzi come fa a non arrivarci.. vabbè tanto ciò che vogliono è che se ne parli ..... sempre e comunque 🤦🏻‍♀️

Mameli però è uno su cui puntano a prescindere da Loredana per cui non sono così preoccupata al momento seppur non sopporto la poca concretezza che manca ovvero assegnandoli pezzi veramente suoi
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2019, 15:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Come sempre giocano sulla pelle dei ragazzi! È inevitabile che le critiche, anche se arrivano da una come la Berté, influenzano l’umore e la concentrazione dei ragazzi... poi i concorrenti ormai non sono più sprovveduti come una volta. È tutta gente che ha già fatto qualcosa o più di qualcosa... è consapevole del proprio valore e quindi non sopporta/ammette questo trattamento! Prima o poi qualcuno scoppierà...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2019, 17:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


La striscia di canale 5 di oggi è stata imbarazzante. Su tutti i fronti, non voglio spendere più una parola in merito. Ci si legge sabato prossimo. Adios
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2019, 15:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Alberto deve fare un pezzo rap di Fibra
Mameli deve cantare "Il cielo è sempre più blu" (e già sta roba mi fa ridere dato che è nei bianchi)
Rafael e Vincenzo devono fare coreografie sexy

tutte richieste della Bertè
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2019, 18:20     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Io sono pronta a ridere come non mai nel vedere Alberto cimentarsi con il Rap
 
Top
bylea
CAT_IMG Posted on 17/4/2019, 19:14     +1   -1




pezzo sexy per rafael e vincenzo già rido per vincenzo non c'è lo vedo proprio umberto si ma lui proprio no.
umberto sabato balla con louise
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2019, 19:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Ognuno può essere sexy a suo modo... non per forza deve essere una sensualità ostentata come nelle coreografie di Umberto! Secondo me, potrebbe puntare sull’ironia... potrebbe rispondere così alla provocazione senza senso della Berté... dai, come si fa a rispondere a una come lei?!? Ha delle pretese senza senso... quando la sento parlare penso ”ma perché?”
E poi a ogni parola che dice dimostra quanto non se ne intende! Vuole mettere in ridicolo due ballerini come Rafael e Vincenzo??? Se questo è il suo intento, già dico che non ci riuscirà! È impossibile!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2019, 21:19     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Comunque ho capito una cosa...

La Bertè in pratica decide cosa i concorrenti devono cantare, cosa ballare, con chi si sfidano, chi mandare in ballottaggio...
Non l'avete capito? È lei la vera coach di quest'anno, altro che Grigolo e Ricky Martin! Fa tutto lei :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2019, 00:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Pure a me viene da ridere al pensiero di vedere Vincenzo cimentarsi nel sexy

mi auguro che abbiano ponderato bene, anche a livello televisivo, chi mandare anche in settimana per dare consigli

 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2019, 07:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


CITAZIONE (Arturo93 @ 18/4/2019, 01:54) 

:stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2019, 08:10     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Rafael in questa sfida penso possa usciene vincente... È aiutato dalla sua fisicità sia dalle origini latine, dovrebbe averlo nel sangue.
Sono due puntate che le sfide dirette sono a sfavore di vincenzo.
CITAZIONE
Non l'avete capito? È lei la vera coach di quest'anno, altro che Grigolo e Ricky Martin! Fa tutto lei :stralol:

Si infatti sembra più lei la coach che i due scalda sedia. :ihihih:
CITAZIONE
SPOILER (clicca per visualizzare)

Io manderei il blu nei blu dato che è troppo svantaggiato ed il bianco nei bianchi.

Comunque oggi è il compleanno di Umberto quanto mi piacerebbe che gli mandassero i suoi amici Blu (Alberto, Vincenzo e Valentina) a fargli gli auguri e festeggialo... Ma non accadrà spero solo che i bianchi evitino di litigare in questo giorno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2019, 12:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Vincenzo e Rafael alle prese con la coreografia sexy
Peparini che dice che se Rafael ha paura gli cambia quel passaggio e che lo farà solo Vincenzo che ci riesce????? Pessimo!
E poi è proprio necessario “cadere” dalla sedia? E se si fanno male? Già è avvilente per loro fare questo tipo di coreografie... poi rischiare di farsi male e compromettere la carriera... no, proprio no!

Alberto prova la canzone rap

Umberto e Valentina provano le coreografie per sabato

Giordana prova le canzoni per sabato... no ti prego Tenco no!

E adesso è il turno di Tish

Mameli ascolta per la prima volta il suo inedito in radio

Si ritorna alla danza: Valentina

Ecco Alvis

Prova proposta da Zero

Rafael che canticchia la canzone di Renato Zero :wub:

Vincenzo prova una coreografia con dei ragazzini

Edited by Sole_ - 18/4/2019, 14:38
 
Top
25 replies since 15/4/2019, 12:55   845 views
  Share