La Fenice

[SPOILER] Harry Potter and the cursed child, Topic riguardante il rilascio della trama della rappresentazione teatrale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/7/2017, 14:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,582

Status:


Grazie :embrace:

Mi sono reso conto solo ora di aver scritto un post veramente deprimente :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2017, 17:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


CITAZIONE (Kyojinz @ 2/7/2017, 22:01) 
Ho difficoltà a parlare di Harry Potter.
La fine della saga -con la quale avevo un rapporto morboso - coincise con l'inizio di un periodo parecchio buio della mia vita.
Quando non ci furono più libri o film nei quali perdermi, mi sentii quasi tradito.
Non esagero se dico che per me la fine di HP simboleggiò la fine della mia infanzia.
Ad oggi faccio ancora una gran fatica a riaprire quei libri e rileggerli.
Voi me la consigliate la lettura di questo copione teatrale?
Ho letto numerose critiche molto dure a riguardo.

Domanda difficilissima! Non saprei cosa rispondere...
Se riesci a mantenere il giusto distacco, se riesci a non lasciarti coinvolgere eccessivamente...

Se decidi di leggere questo "copione" cerca di prenderlo per quello che è! Senza tante pretese, perché non aggiunge molto... è solo una piccola e rapidissima finestra sul futuro (per fortuna)!

Capisco cosa hai provato quando libri e film sono terminati!
Ma a differenza tua a volte la nostalgia prende il sopravvento e devo rileggere i libri (che sono decisamente migliori rispetto ai film) e devo rivedere i film (soprattutto per le ambientazioni)... Anche se so ormai come va a finire, è sempre un piacere immergersi in quel mondo e "riavvolgere il nastro"...
 
Top
16 replies since 16/6/2016, 20:11   219 views
  Share