La Fenice

ZAMBONI TIME, Tutto quanto ci piace sul ghiaccio e anche fuori

« Older   Newer »
  Share  
…Plume…
CAT_IMG Posted on 21/2/2015, 18:16     +1   -1




Ma che idea (stranamente) carina e divertente!!! :okk:

Shoma da piccolo era un cucciolotto tutto da coccolare!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2015, 06:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Simpatico video con diversi momenti di vari pattinatori del settore maschile che incarnano il vero e proprio "spirito dei PCS" (gare ed EX) su un ritmo molto accattivante.

Oddio.... Max Aaron :ph34r: e i PCS vivono proprio su due galassie diverse ..... però chi ha creato il video è stato bravo a trovare almeno quei due/tre secondi che si adattano alla musica scelta ^_^ ^_^ ^_^

 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 3/3/2015, 10:35     +1   -1




Molto carino il video!!! :wub: :wub: :wub:
Lo farei vedere a tutti quelli che dicono che il pattinaggio è uno sport per femminucce! :angry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2015, 21:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Nobunari Oda in uno spot per una bibita.... se riuscite a riconoscerlo :iperlol: :iperlol: :iperlol: :iperlol:

Vi aiuto: ha i pattini ^_^ ^_^

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2015, 18:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Liberissimi di aggiungere episodi, magari le nostre amiche amanti di manga/anime troveranno mille spunti per arricchire la saga.... Non ho nessuna pretesa letteraria :lol: :lol: :lol: E' solo per farvi passare un po' di tempo e magari farvi sorridere un pochino :embrace: :embrace: :embrace:

Ologram Yuzu vs. Il Perfido Maulottosky

La Guerra dei Mondiali!!!



Nel suo laboratorio sperduto tra le nevi siberiane, il Perfido Maulottosky confida all’assistente Voronovskin i suoi progetti per conquistare i Mondiali.

"Voronovskin, ho avuto un’idea geniale!!!! Sono andato a Losanna per rubare le liste delle entries e sostituirle con quattro dove compare solo il mio nome!!!! All’apertura della busta quindi risulterò l’unico iscritto in tutte le categorie!!! E vincerò l’oro per Men, Ladies, Pairs e Ice Dance!!!!! Il mondo del pattinaggio si inchinerà al Re Maulottosky e Ologram Yuzu diventerà solo un ricordo!!"



"Capo, idea grandiosa degna del tuo immenso potere. Ma ehmmmm sei sicuro di non essere stato visto?"

"Assolutamente; mi sono confuso tra gli spettatori di Art On Ice, travestito da Vecchia Babbiona italiana fan di Takahashi. Non mi hanno riconosciuto."

"Non per contraddirti….Ho letto su un forum italiano uno scoop…hanno pure postato una foto…. E alcune voci dicono che Ologram Yuzu si affidi molto a quel forum per avere notizie, è un 3D sempre molto aggiornato…."

"Sciocchezze! Ologram Yuzu e il suo Fido Pooh si sono persi nel viaggio tra Sendai e Toronto. Invece dell’aereo hanno voluto usare il teletrasporto di Star Trek, quello che non funziona mai, e sono finiti da qualche parte tra i Bastioni di Orione e le Porte di Tannhäuser, a vedere cose che gli umani non potrebbero immaginarsi. Me lo ha detto Kobayashi san, la mia spia all’interno della JSF. "

"Allora Capo è tutto a posto, almeno per ora. Cosa facciamo stasera?"

"Quello che facciamo tutte le sere, Voronovskin: tentare di conquistare il Mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"




Intanto, a Sendai........

Ologram Yuzu medita nel suo onsen privato

tumblr_nk9ihySm7Q1u8homdo1_1280



cullato dall’acqua calda. E’ un po’ preoccupato. Il Perfido Maulottosky è stato visto a Losanna…

“Pooh, è furbo il mio rivale....probabilmente si è confuso tra le Oba-chan…. Chissà cosa aveva in mente… “

“Potresti chiedere a Dai-chan se ha visto qualcosa di sospetto. Mandagli un messaggio su Life”

"Potrei… ma quello non risponde mai a nessuno, di solito perché perde il cellulare o la password. Bravo ragazzo, ma un po’ Pippo a volte. :uff: :uff: :uff: Aspetta però….. ogni tanto manda messaggi criptati via instagram…. Ecco!! Guarda Pooh, questo instagram del 10 febbraio: un gatto che dorme al sole vicino a una strana cabina rossa sul lungolago!! Rossa = Russia!! Gatto = topo!! Maulottosky era a Losanna!!
Accipicchia, la mia segretaria Diddicat-san doveva tenermi aggiornato… le ridurrò lo stipendio!!!!!!"xNgojxNgojxNgoj

Ologram Yuzu esce dal laghetto termale, causando svenimenti a catena in tutto il Giappone...



Indossa le Pooh infradito e il Pooh pigiamino, mentre pianifica le prossime mosse.

“Qualsiasi cosa Maulottosky abbia combinato in Svizzera, ormai non si può più impedire. L’importante è capire cosa!
Chiederò consiglio al mio caro Prof. Plusky, la sua saggezza ed esperienza del mondo russo sono sempre preziose.
Attento Pooh, che attivo l'antenna ipergalattica collegandomi con il server di Topolinia, così non ci intercettano.



Perfido Maulottosky, non hai neppure la più vaga idea del cataclisma che sta per arrivarti addosso......




Alla prossima puntata.... se e quando potrò.... :hello: :hello: :hello: :hello:
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 7/3/2015, 19:04     +1   -1




:iperlol: :iperlol:
Pat, qualche giorno mi farai morire!!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Non so come ti vengano certe idee...fantastica!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :embrace: :embrace: :embrace:

Non ci penso nemmeno ad aggiungere miei episodi ( :sick: :sick: ), piuttosto mi metto comoda aspettando le prossime puntate della saga (se e quando potrai)!!! :pipe: :daje:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2015, 20:29     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Rotoloooo FAN-TA-STI-CO!!!!!!!

:iperlol: :iperlol: :iperlol:
Idem aspetto la prossima puntata anche io!!!!

Edited by Blue fire - 8/3/2015, 06:11
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 8/3/2015, 00:05     +1   -1




Pat, ma è fantastica questa saga!! Ho riso dall'inizio alla fine!! :iperlol: :ahiahiahi: :ahiahiahi:
Alla prossima puntata!


CITAZIONE (Pattina60 @ 4/3/2015, 21:32) 
Nobunari Oda in uno spot per una bibita.... se riuscite a riconoscerlo :iperlol: :iperlol: :iperlol: :iperlol:

Vi aiuto: ha i pattini ^_^ ^_^


Ma quanto è simpatico Oda! Pure in versione con codine! :stralol: :stralol:

ex_ametalk0303-0-400x320
Fonte
o0800045013236458472
Fonte

 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 8/3/2015, 15:04     +1   -1




:stralol: Pat ma come fai? :stralol:

E anche Oda, che ragazzo simpatico :woot:

AUGURI a tutte!!!! :flowers: :flowers:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2015, 09:12     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Pat ROTOLO!!!!!!!!
:iperlol: :iperlol: :iperlol:

Bello il video sui PCS ;) Ho anche visto il video correlato sul montaggio di Yuzu e Kant su POTO :lol: bello anche quello ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2015, 22:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ologram Yuzu vs. Il Perfido Maulottosky
La Guerra dei Mondiali!!!
II puntata



La figura sobria e austera del Prof. Plusky compare lentamente nel monitor



"L'ora è tarda. Cosa spinge Ologram Yuzu verso Isengard, in cerca del mio consiglio?"

"Il Perfido Maulottosky è andato a Losanna. Non so perchè, ma non sono tranquillo sapendolo fuori dal suo laboratorio."

"Sarà andato a vedere Art On Ice. Ne parlano tutti benissimo."

"Lui? Naaaaaaa..... troppi programmi artistici, troppa connessione con la musica, non saltano abbastanza per i suoi gusti. No, c'è qualcosa sotto e fino a che non riesco a capirlo non mi posso concentrare negli allenamenti."

"Maulottosky è fissato con la conquista del mondo del pattinaggio. Quindi cosa c'è a Losanna che possa interessarlo? L'ISU!!!"

"Un piano per sabotare i Mondiali!! Ecco cosa ha in mente!!"



"Temo di sì, mio caro Yuzu. E in questo caso il tuo compito è fermarlo a tutti i costi."

"Ma come....."

"Silenzio!! Vai al rink ad allenarti, non conosco modo migliore per concentrarsi e farsi venire idee geniali"




Ologram Yuzu obbedisce, si fida del saggio Plusky. E sulla pista di Sendai pattina e pattina :patin: :patin: :patin: per ore, in cerca di un'idea.... che arriva!


:gotidea: :gotidea:



"Pooh, bisogna entrare nel laboratorio."

"Yuzu, non possiamo andare. Ci sono radar ovunque e sensori calibrati sul tuo tipo di pelle, la più bella del Giappone. Se ti avvicini verrai immediatamente scoperto."

"Vero. La mia bellissima pelle di porcellana, color avorio naturale, in questo caso è una maledizione. Non posso neppure tentare con un travestimento. Ci vuole una spia capace di infiltrarsi senza destare sospetti. Qualcuno che possa intrufolarsi ovunque e cercare in tutte le stanze. Sì?? Cosa vuoi, Diddicat-san?"

"Mi permetto di ricordarle la notizia apparsa qualche giorno fa nell'ultimo numero di "Pattini e Spie" a proposito di nuove tecnologie di travestimento. Lei era molto interessato e mi ha chiesto di approfondire.... forse ho ecceduto il mio limite, ma mi sono permessa di ordinare un prototipo.. eccolo..."

"Diddicat-san, idea grandiosa!! Ti reintegro lo stipendio e se funziona ti porto a cena fuori"

Felice per aver trovato una soluzione, Yuzu sorride alla segretaria



con effetti ahimè catastrofici sulla poverina....




Intanto nella fredda steppa siberiana......

Il Perfido Maulottosky esce all'alba dal suo laboratorio, sfinito. Le nuove lame auto-rotanti per le trottole non funzionano ancora come dovrebbero e sono a volte incontrollabili.

"Basta. Domani le faccio provare a Voronovskin. Sono stufo di finire la lay-back spin mollando testate sulle pareti come in una centrifuga. Voronovskin cosa fai davanti alla tv? Non dovevi pulire casa?"

"Capo...capo... una bella notizia: mentre eri chiuso in laboratorio hanno consegnato un pacco per te dall'ISU. Hai vinto il primo premio del concorso "Il miglior saltapicchio". E che premio: Roomba, il robottino pulisci-pavimenti. Lo sto provando. E' fa-vo-lo-so!! Finalmente meno pulizie in casa e più tempo per gli allenamenti"



"Ma guarda.. sembra proprio funzionare a dovere. Piccino eppure pulisce e riordina tutta la stanza. Ed è pure elegante e di classe, tutto in total black. Ma non mi dire... fa pure musica???"

"Sì Capo, ha un programma interno. Puoi scegliere tra tanti ritmi: jazz, rock, tango, blues, mambo... Forse però è difettoso: :ohmmm: :ohmmm: ogni tanto gira velocissimo su se stesso oppure salta ruotando tre o quatto volte in aria... ma è una piccolezza. Con questo in casa potremo dedicarci di più agli esperimenti"

"E' tardi, Voronovskin e sono distrutto. Andiamo a dormire, mentre lui pulisce."

Mentre il sole inizia a salire nel cielo, Maulottosky si trascina nel letto e chiude gli occhi, cullato dal leggero ronzio in sottofondo di Roomba che, instancabile, si muove in ogni stanza.

Voronovskin gli rimbocca le coperte "Buon riposo Capo. Dormi bene per tutta la giornata. E cosa facciamo stasera?"

"Quello che facciamo tutte le sere, Voronovskin: tentare di conquistare il Mondo!!"

 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2015, 23:32     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Pat.....rotoloooo :iperlol: :iperlol:

Grandioso!!!!!
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 13/3/2015, 23:34     +1   -1




:stralol: :stralol: :stralol: non riesco a smettere di ridere :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: vi prego aiutatemi :stralol: :stralol:

CITAZIONE
Ci sono radar ovunque e sensori calibrati sul tuo tipo di pelle, la più bella del Giappone

Pat sei sicura di star bene? E Daisuke dove lo metti? :ohmmm:
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 15/3/2015, 15:05     +1   -1




Pat!!!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: Se muoio dal ridere mi avrai sulla coscienza!!!! :stralol: :stralol: :stralol:

CITAZIONE (Blossom16 @ 13/3/2015, 23:34) 
CITAZIONE
Ci sono radar ovunque e sensori calibrati sul tuo tipo di pelle, la più bella del Giappone

Pat sei sicura di star bene? E Daisuke dove lo metti? :ohmmm:

Non preoccuparti Blossom, la Daisukite di Pat è sempre gravissima!!! Si riferiva ad un sondaggio fatto in Giappone (tra atleti tra i 20 e i 50 anni, se non ricordo male) in cui si doveva votare la pelle più bella e Yuzu ha vinto!!! :lol: Per ulteriori informazioni andare indietro di qualche pagina nel 3D di Yuzu!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2015, 15:49     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Pat non ce la faccio :iperlol: :iperlol: :iperlol: :iperlol:
 
Top
168 replies since 19/11/2014, 22:05   7832 views
  Share