La Fenice

Leo Di Caprio: 40 anni di successi al cinema e con le donne

« Older   Newer »
  Share  
sere-jules
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 14:33     +1   -1




Leo: 40 anni di successi al cinema e con le donne

Un talento straordinario per il cinema ma anche per la seduzione. Leonardo DiCaprio festeggia i suoi primi 40 anni con una serie di record: 28 film girati, quasi tutti grandissimi successi, 0 Oscar e 28 splendide donne. Certo quest'ultimo numero è in difetto visto che non si contano le conquiste che Leo fa nelle sue notti brave per locali: l'ultima ad Halloween dove senza la fidanzata Toni Garrn intorno si è portato a casa tre modelle da un party. Non sono riuscite a convincerlo a mettere la testa a posto bellissime come Gisele Bundchen o Bar Refaeli e di lui si dice che sia l'unico che considera Vogue come un annuario del telefono tanto per citare la sua propensione per le modelle bionde. Ma DiCaprio è molto più del classico seduttore da grande schermo: tra un film e l'altro si lascia andare al buon cibo, ingrassa, veste male, si fa crescere la barba ma continua a fare conquiste. Si può permettere di portare agli estremi il suo credo ambientalista (è stato il primo a usare auto ibride, gira documentari, tiene conferenze e finanzia in modo cospicuo fondazioni) pur continuando a fare feste su yacht e volare in giro per il pianeta con le sue donne. Nessuno ha mai messo in dubbio la sua credibilità perché Leo ha insegnato da vent'anni al pubblico (e ai media) che lui vive a modo suo

au9zK0u
Il debutto di Leo nel serial Genitori in blue jeans nel 1985

N1DvaTd
1994. La prima donna famosa di Leo è la top model Bridget Hall

gpgKtIh
Leonardo DiCaprio con Sarah Gilbert nel 1994. I due attori sono agli esordi e qualche anno dopo, ormai famosa, la Gilbert rivelerà la sua omosessualità diventando un simbolo

TyasTIH
Britanny Daniel 1995

cncxsrd
Sharon Stone nel 1995 resta conquistata da leo che accompagna su vari red carpet

xsMz18S
Romeo + Juliet 1996

1CpX2Iv
1996. Sul set di Romeo + Juliet nasce la storia con Claire Danes

vY6jQ7B
1996 con la modella Kristen Zang

W4oqNz1
Titanic 1997

JjFgquV
Nel periodo del successo di Titanic Leo punta sulla bruna Liv Tyler, attrice in grande ascesa

FrEP1m6
Leo con Demi Moore e Ashton Kutcher, all'epoca sposati. Leo e Demi hanno avuto un flirt nel 1998 quando il matrimonio di lei con bruce Willis era ormai avviato al divorzio

aTbeKKV
Leo vive una storia breve con Bijou Phillips nel 1998 e i due si lasciano in amicizia. Tempo dopo lei ha rivelato che lui le ha fatto avere il suo primo ruolo al cinema nel film Black and White del 1999

DiniGaY
The Beach 2000

wDspSYk
Sul set di The Beach Leo vive una torrida liaison con l'attrice francese Virginie Ledoyen

oztKAy3
Con Gisele Bundchen Leo sembra a un passo dalle nozze. I due stanno insieme dal 2000 al 2005, comprano casa, conoscono le rispettive famiglie. Ma poi l'allergia per le nozze di Leo vince e la lascia. Un anno dopo lei si fidanza con Tom Brady, oggi suo marito

SxA0E05
Gangs of New York 2002

ri2osUP
Prova a prendermi 2002

dPj4F9X
The Aviator 2004

NtNt7gs
Leonardo DiCaprio ha vissuto un flirt con Sienna Miller nel 2005. L'attrice ha usato questa storia per fare ingelosire Jude Law con il quale aveva una relazione on/off

4vBApVk
2005 Bar Refaeli e Leo si conoscono a un concerto degli U2 e restano insieme fino al 2011. Bar è l'unica altra relazione lunga del divo, dopo Gisele, ma anche con lei finisce a causa dei suoi tradimenti. La top model farà molta fatica a riprendersi

lZJlyl8
Blood Diamond 2006

ay9cgKR
The Departed 2006

GYrZ0D6
Revolutionary Road 2008

XAs28UY
Inception 2010

Yi0BGvv
Shutter Island 2010

jm8Zyxb
Leo e Blake Lively vivono un breve flirt al Festival di Cannes nel 2011 ma poi lei va sul set di Lanterna verde dove incontra Ryan Reynolds, oggi suo marito

daewEBQ
Leo con la top model Erin Heatherton con cui vive qualche messe di passione nel 2011

GA2w686
Django Unchained 2012

9JS2Rzf
Il Grange Gatsby 2013

rMy5DBw
The Wolf of Wall Street 2013

6E6kZdA
2014 L'ultima fidanzata "ufficiale" di Leo è la top model Toni Garrn. Ma a Halloween il divo è stato visto in un locale mentre baciava altre ragazze




Fonte: D.repubblica

Edited by sere-jules - 11/11/2014, 14:53
 
Top
Marion Cobretti
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (sere-jules @ 11/11/2014, 14:33) 
Leo: 40 anni di successi al cinema e con le donne
...
... e di lui si dice che sia l'unico che considera Vogue come un annuario del telefono ....
...

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Oddio.... ho trovato mortali (dal ridere) il titolo e l'altro passaggio citato.
 
Top
sere-jules
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 15:17     +1   -1




Beh si sono dimenticati quanto meno due cose: la prima è che il suo esordio fu con Lassie :P La seconda che vista la mia dedizione nei suoi confronti è passabile come mio marito.
In realtà una cosa davvero non c'è: il suo unico amore, si presume...

 
Top
elisa branchina3
CAT_IMG Posted on 15/10/2018, 10:32     +1   -1




bellissimo titanic

splendido ilmake-up

il mio cantante preferito è marco mengoni
 
Top
elisa branchina31
CAT_IMG Posted on 15/10/2018, 10:37     +1   -1




bellissimo titanic

splendidi i protagonisti

mi piacciono tanto i protagonisti tra l'altro i miei attori preferiti in assoluto
 
Top
4 replies since 11/11/2014, 14:33   636 views
  Share