La Fenice

The Big Bang Theory - Stagione 8, Commenti e spoiler - A rischio la premiere

« Older   Newer »
  Share  
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 21/7/2014, 20:29     +1   -1




The Big Bang Theory 8, a rischio la premiere: non ancora raggiunto l'accordo sul contratto del cast principale


Jim Parsons, Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Simon Helberg e Kunal Nayyar sono ancora senza contratto: le riprese dell'ottava stagione di The Big Bang Theory potrebbero slittare

o-BIG-BANG-THEORY-RAISES-facebook-620x350


A rischio la partenza dell'ottava stagione di The Big Bang Theory: la nuova stagione della sit-com più vista in America e trasmessa dalla Cbs dovrebbe partire il 22 settembre, ma ad oggi non sono ancora stati negoziati i contratti dei cinque attori protagonisti dello show, ovvero Kaley Cuoco (Penny), Jim Parsons (Sheldon), Johnny Galecki (Leonard), Simon Helberg (Wolowitz) e Kunal Nayyar (Raj).

Negli scorsi mesi la Cbs ha siglato un accordo con la Warner Bros. Tv, casa di produzione della sit-com, per realizzare altre tre stagioni della serie tv, al costo di quattro milioni di dollari ad episodio per i diritti di concessione. Dopo il rinnovo, però, non sono partite le negoziazioni per rinnovare i contratti dei cinque attori protagonisti, mentre Mayim Bialik e Melissa Rauch, interpreti di Amy e Bernadette, arrivate nel cast più tardi, hanno un contratto ancora in corso che permette loro di guadagnare sessanta mila dollari a puntata.

Al centro della questione c'è l'enorme successo dello show in tutto il mondo, che permetterebbe alla casa di produzione di guadagnare una cifra intorno ai tre miliardi di dollari: visto questo introito, i cinque attori chiedono un importante aumento dei loro compensi. In particolare, la Warner Bros. deve occuparsi di due diversi tipi di contratto: uno relativo alla Cuoco, Parsons e Galecki, da sempre considerati i tre protagonisti veri e propri della serie, ed uno che ha a che fare con Helberg e Nayyar.

I primi tre, nella settima stagione, hanno guadagnato 350 mila dollari a puntata, più una piccola parte dei profitti che arrivano dalla vendita dello show. Helberg, invece, ha ricevuto 125 mila dollari ad episodio e Nayyar 75 mila dollari. Se questi ultimi starebbero cercando di alzare i propri compensi su una cifra che non è dato sapere, pare che la Cuoco, Parsons e Galecki vogliano chiedere fino ad un milione di dollari ad episodio, raggiungendo così la cifra chiesta e ricevuta dai sei protagonisti di Friends per la decima ed ultima stagione. A guidare le trattative ci sarebbe Parsons, che ha ricevuto una nomination agli Emmy awards come Miglior attore protagonista di una comedy grazie all'interpretazione di Sheldon, sebbene la casa di produzione non voglia fare distinzioni tra lui e gli altri due attori protagonisti.

Le riprese dell'ottava stagione dovrebbero iniziare a fine mese, ma se le trattative non dovessero chiudersi a breve, c'è il rischio che l'ottava stagione di The Big Bang Theory (che andrà in onda nelle prime settimane il lunedì, permettendo alla Cbs di trasmettere il football in onda il giovedì) possa slittare. Sia la Cbs che la Warner Bros., però, sono fiduciosi, e pare che anche se le trattative dovessero spingersi fino a settembre, la premiere non dovrebbe essere compromessa. Intanto, il cast cerca di ottenere il proprio obiettivo prima possibile, ed i fan della serie tv sperano che non ci siano slittamenti.

fonte: TVblog
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 26/7/2014, 18:01     +1   -1




Comic-Con 2014 - The Big Bang Theory, il panel senza il cast principale, ancora senza contratto


Al panel del Comic-Con 2014 dedicato a The Big Bang Theory il cast principale non era presente, in attesa dell'accordo sul rinnovo del contratto, mentre i produttori esecutivi Bill Prady, Steven Molaro, Wil Wheaton e gli autori hanno anticipato qualcosa sull'ottava stagione della serie tv


Il panel dedicato a The Big Bang Theory al Comic-Con non ha avuto nessun componente del cast presente. Forse la scelta è dovuta anche al fatto che gli attori principali dello show non hanno ancora firmato il contratto per tornare nell'ottava stagione, con l'inizio delle riprese previsto per fine mese. Le negoziazioni vanno avanti, anche se non ci sono particolari novità.

Al panel della serie tv, che dovrebbe tornare in onda sulla Cbs a partire dal 22 settembre, erano presenti i produttori esecutivi Bill Prady, Steven Molaro, Wil Wheaton e gli autori dello show, anticipati da Garfunkle & Oates che si sono esibite nella canzone che, nella settima stagione, Howard (Simon Helberg) dedica a Bernadette (Melissa Rauch).

452675958-620x350



-Attenzione: spoiler-
SPOILER (click to view)
L'ottava stagione spiegherà che fine ha fatto Sheldon (Jim Parsons) che, precisa Molaro, non è scappato da Amy (Mayim Bialik):

"Non se n'è andato per colpa sua. Direi che proprio ora hanno una loro bizzarra dose di felicità. Quel bacio è abbastanza indicativo di questo".

A proposito del bacio che si sono dati Sheldon ed Amy, è stato rivelato che gli autori avevano in mente un'altra motivazione che cui Sheldon baciasse la ragazza, ovvero perchè era semplicemente contento del viaggio in treno e non perchè fosse arrabbiato.

L'altra coppia, formata da Howard e Bernadette, non sembra volere figli, per il momento, spiega Molaro:

"Non ci sono piani per dei bambini. Non al momento".

Mentre per quanto rigurda il matrimonio tra Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki), il produttore ha precisato che non li vedremo sposi presto e che la preoccupazione degli autori è come evitare di svelare il cognome di Penny, uno dei segreti della serie:

"Si sposeranno, ma il matrimonio non è vicino. Il primo obiettivo di Penny è spingere la data il più lontano possibile così che nessuno creda che sia incinta".

Penny è stata anche al centro di un trailer proiettato durante il panel, relativo al film "Serial Ape-Ist 2: Monkey See, Monkey Kill", che ha girato durante la settima stagione con Wheaton. Il video, che trovate in alto, è un modo per scherzare sulla carriera di Penny, che non sta andando come vorrebbe.

E se tornerà anche il Professore Proton (Bob Newhart), sebbene il personaggio sia uscito di scena la scorsa stagione, i fan si chiedono anche se ci sarà un altro negozio di fumetti, dopo che quello di Stuart (Kevin Sussman) è andato a fuoco. Molaro rassicura che i protagonisti avranno un altro negozio:

"Ci sarà un negozio di fumetti. Lo show non può andare avanti senza un negozio di fumetti, lo prometto."

Infine, l'ascensore del condominio dove abitano i protagonisti non sarà mai riparato, perchè permette agli autori di scrivere le gag con i personaggi che raggiungono i loro appartamenti salendo le scale, e non solo: "Penso che fare le scale sia l'unico esercizio che fanno", ha detto il produttore, sicuro che anche questi dettagli fanno di The Big Bang Theory un successo.



fonte: TVblog
 
Top
sere-jules
CAT_IMG Posted on 27/7/2014, 08:25     +1   -1




The BBT è una di quelle serie che "non ti aspetti", ho iniziato a guardarlo che c'era già la terza stagione - il che mi ha costretta a guardare metà della prima serie in italiano (orrore e raccapriccio) - ma da allora non ho mai smesso o perso l'entusiasmo.
Però c'è da dire che le puntate in cui non c'è (per motivi di copione o altro) la stramberia lunatica di Sheldon Cooper perdono moltissimo. E si fanno guardare molto meno volentieri.
Spero non perda mai questa caratteristica o che sappia trovare altre strade.
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 27/7/2014, 09:36     +1   -1




Io le sitcom sono le uniche serie che guardo in italiano, in inglese rischio di perdermi alcuni particolari divertenti xD
Questa, in particolare, è molto originale e tutti i personaggi sono azzeccati (anche le new entry Bernadette e Amy)... ma la presenza di Sheldon è fondamentale per la serie, senza di lui non avrebbe quasi più senso guardarla.
 
Top
simonettino 1
CAT_IMG Posted on 27/7/2014, 19:04     +1   -1




Sono fermamente convinto che Big Bang Thoery sia una delle serie meglio riuscite degli ultimi anni, e pensare che la prima stagione ha solo 17 puntate perchè gli autori non credevano potesse piacere... Sono convintissimissimissimo che escludendo uno a caso dei 7 protagonisti lo show ci perderebbe moltissimo. Sheldon e Penny poi secondo me sono le colonne portanti... Con l'esclusione di chiunque però gli ascolti calerebbero a vista d'occhio...
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 31/7/2014, 18:48     +1   -1




The Big Bang Theory 8, posticipata la produzione: gli attori principali sono ancora senza contratto


The Big Bang Theory 8, posticipata la produzione: gli attori principali sono ancora senza contratto

La produzione dell'ottava stagione di The Big Bang Theory, che sarebbe dovuta cominciare oggi (ieri, nd95), è slittata. Gli attori principali non hanno ancora rinnovato i contratti. Ad annunciarlo, in un comunicato, La Warner Bros., che produce lo show:

"Per via delle negoziazioni dei contratti in corso, la produzione dell'ottava stagione di The Big Bang Theory, che era stata inizialmente fissata per oggi, è slittata."

La produzione slitta a data da destinarsi: non appena i contratti saranno chiuso, si inizierà a girare la serie.

fonte: TVblog
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 24/9/2014, 12:59     +1   -1




Ieri sera la tv americana ha proposto numerose novità, così come le nuove stagioni di alcune serie tv: gli ascolti si sono alzati, segno che il pubblico è pronto a tornare a seguire le vicende dei propri personaggi preferiti ed a conoscere le nuove storie che i network hanno preparato.

Ieri sera ha segnato, però, la conferma del successo di The Big Bang Theory: la sit-com della Cbs, in onda fino al prossimo mese di lunedì sera per lasciare spazio al football il giovedì, è tornata con un doppio episodio. La prima puntata dell'ottava stagione è stata vista da 17,8 milioni di telespettatori (5.3 rating nella fascia 18-49 anni), mentre la seconda da 18 milioni (5.4 rat.).
fonte: TVblog
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 15/10/2014, 12:40     +1   -1




Kara Luiz reciterà in un episodio di novembre dell'ottava stagione della serie CBS. L'attrice interpreterà una cugina di secondo grado di Howard, colei che gli ha fatto perdere la verginità sulla sua Toyota Corolla.
fonte: TVblog
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 5/11/2014, 18:49     +1   -1




THE BIG BANG THEORY E’ LA SERIE CHE GENERA PIU’ ENTUSIASMO SUL WEB


The-Big-Bang-Theory-Kaley-Cuoco-Hollywood-Walk-Of-Fame


La rivincita dei nerd. In attesa dei nuovi episodi dell’ottava stagione (dal 6 gennaio 2015 su Joi), The Big Bang Theory è risultata al vertice dei titoli seriali che generano entusiasmo sul web e tra i social di ben 18 Paesi, Italia compresa. Uno studio effettuato da Outbrain, realtà internazionale che si occupa di distribuzione di contenuti digitali di grandi gruppi editoriali, nel mese di settembre, ha analizzato 14 serie televisive in 18 paesi di tutto il mondo per scoprire qual è la serie che genera maggior interesse ed entusiasmo in rete e spinge alla scoperta di contenuti di approfondimento.

Le serie e le nazioni analizzate nello studio


I titoli sotto esame sono stati: “True Detective”, “House of Cards”, “The Walking Dead”, “Game of Thrones”, “Scandal”, “Sons of Anarchy”, “Modern Family”, “24”, “The Good Wife”, “Homeland”, “The Big Bang Theory”, “Ray Donovan”, “Orange is the New Black”, “Grey’s Anatomy”. I paesi sotto osservazione sono stati: Italia, UK, Germania, Francia, Spagna, Stati Uniti, Giappone, Israele, India, Singapore, Malesia, Indonesia, Filippine, Hong Kong, Tailandia, Australia, Nuova Zelanda.

Outbrain ha analizzato il proprio network per scoprire i telefilm più popolari per i quali gli spettatori si rivolgono alla rete per consultare contenuti di approfondimento, informazioni e news misurando volumi e page view per articolo pubblicato per ogni serie presa in esame. L’autunno televisivo è iniziato e ha lanciato la nuova stagione delle serie televisive in tanti paesi del mondo, Italia inclusa. Gli appassionati non si accontentano più della visione dei singoli episodi in TV: sono curiosi di scoprire novità dei propri personaggi preferiti, di quello che succede in altre nazioni, della sceneggiatura, del regista e così via. La rete in questo, con siti web, blog dedicati e i social network, è di grande aiuto ed è regolarmente presa d’assalto all’inizio della trasmissione dei nuovi cicli, generando quello che, con un inglesismo, viene chiamato content consumption e che permette di individuare il grado di interesse verso uno specifico argomento attraverso il numero di pagine viste e consultate (page view) in Internet.

The Big Bang Theory doppia Modern Family. Al secondo posto in Italia c’è Il Trono di Spade


The Big Bang Theory” è la serie che ha suscitato maggior curiosità tra gli spettatori di tutto il mondo generando una media di 9559 pagine viste per ogni articolo pubblicato, seguito da “Modern Family” (4232) e “Sons of Anarchy” (4197). “True Detective“ si posiziona nella parte bassa della classifica con 440 page view per articolo, seguito da “24” (472) e “Homeland” (534). In Italia, “The Big Bang Theory” genera il maggior numero di page view d’inizio stagione, a cui seguono le storie su “Il Trono di Spade” (che non è attualmente in onda con puntate inedite in molti paesi) e “The Walking Dead”.

“The Big Bang Theory” trionfa anche, in quanto a popolarità, in Germania e Stati Uniti, mentre in Francia, Giappone e Singapore gli utenti sono catturati dagli intrighi di “House of Cards”. Per gli spagnoli “Grey’s Anatomy” è al primo posto tra le serie che generano più interesse in rete; nel Regno Unito invece si preferisce “Modern Family”; in India prevale “Game of Thrones”; in Australia “Orange is The New Black”.

The Big Bang Theory: una stella per Kaley Cuoco


Sulla scia del successo in Usa della serie, Kaley Cuoco – già star in passato di 8 semplici regole – è entrata da pochi giorni nella celebre Walk of Fame di Hollywood. Alla bionda attrice è stata assegnata la propria stella sulla passerella dei nomi più riconosciuti del piccolo e grande schermo. Alla cerimonia ha assistito gran parte del cast della sit-com (Johnny Galecki, Jim Parsons, Melissa Rauch, Kunal Nayyar, Simon Helberg), oltre all’ideatore Chuck Lorre. Ironica la Cuoco al momento della dichiarazione d’ufficio: “penso ancora che mi chiameranno per dirmi che c’è stato un errore!”.

fonte: DM
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 16/11/2014, 21:47     +1   -1






"Invece di una title card, Chuck Lorre ha reso tributo alla "Signora Wolowitz" di @BigBang_Cbs #Rip Carol Ann Susi #Tbbt"
 
Top
9 replies since 21/7/2014, 20:29   303 views
  Share