La Fenice

Olimpiadi Sochi 2014 - LADIES, Sochi, Russia 19-20/02/2014 - Info, Video e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
veronica87
CAT_IMG Posted on 24/2/2014, 20:11     +1   -1




sì, anche quelli. in generale quell'esaltazione stona, cacchio lo vedo da me che è caduto o che ha saltato bene., sta zitto e fammi godere la musica e la coreografia!!
ammetto che è un'idiosincrasia mia, che per dire anche la mia serie preferita me la devo guardare da sola, ma in effetti non penso di essere l'unica a cui continui commenti dan fastidio.
senza contare quando tutti questi commenti vanno a elogiare il pattinatore X a scapito degli altri, o vanno a 'svalutare' una coreografia in favore di un'altra. voglio dire, questa è un'opinione tua e non religione.
 
Top
iceyy82
CAT_IMG Posted on 24/2/2014, 20:26     +1   -1




Grazie tantissimo sia per il benvenuto che per la foto stupenda della vale hai già capito chi mi
piace cmq sono contenta che tutti la pensino al mio stesso modo sui tele cronisti :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2014, 20:33     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Gretel85 @ 24/2/2014, 19:20) 
a me più dei commenti tecnici (anche se limiterei un po' il tutto) hanno dato fastidio le urla dopo ogni salto... cosa cavolo ti urli?? :ph34r: :ph34r: tu sei lì che ti godi l'esibizione.. e waaaaaaaaaaaa :alienff:

Quoto :stralol: :stralol:
 
Top
iceyy82
CAT_IMG Posted on 24/2/2014, 20:40     +1   -1




E quando mettono a confronto un pattinatore x con tutti gli altri mmmmmmmmmmmm non li sopporto ogniuno a il suo stile di pattinare e poi non sta a loro giudicare ci sono dei giudici a posta o quando tirano degli sfondoni che avviene spesso e volentieri o parlano di cose che non centrano niente :rainy:
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 24/2/2014, 20:44     +1   -1




ma a prescindere per me stona. perchè quello è il momento del pattinatore. il suo. non quello del cronista.
in quel momento io mi voglio vedere l'esibizione, sentire le musiche, e tu parli sopra. mi dà fastidio.

poi quando dicono 'no, questo programma non mi piace', ma chissenefrega!!!! anche a me la tua voce dà fastidio, mica lo dico in televisione! la cronaca dovrebbe essere "ora il pattinatore tal dei tali pattinerà sulle note della musica tal dei tali.". e basta. poi zitti fino alla presentazione del pattinatore successivo.
 
Top
iceyy82
CAT_IMG Posted on 24/2/2014, 20:51     +1   -1




Sono con te in tutto !
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2014, 21:26     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


La cosa che odio di più è quando, mentre sta pattinando un atleta ci parlino sopra e magari di tutt'altro pattinatore....mica mi sono dimenticata che ai Mondiali di Nizza 2012 nel galà mentre pattinava Yuzu ( vabbè sono di parte ui) i cari commentatori Rai parlavano di Carolina e della intervista che avevano fatto...ma aspetta il rifacimento del ghiaccio no?
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 24/2/2014, 21:31     +1   -1




no, hai ragione. perchè, come dicevo prima, ogni cronista (essendo un essere umano) ha i suoi preferiti, e molti non sono in grado di essere imparziali.
da fan di fernandez (per non nominare sempre i due che ho in firma e in avatar :wub:) quando pattina lui starei a bocca aperta muta e buona; quando pattina Amodio, che non amo, potrei anche parlare del mio colore di smalto preferito... ma non è giusto nei confronti di chi ama quel pattinatore.
infatti a volte tra i commentatori senti dire "Questa esibizione ce la godiamo in silenzio perchè merita". Ma scusa tutte meritano di essere godute in silenzio, mica solo quella che piace a te!
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 25/2/2014, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 24/2/2014, 21:26) 
La cosa che odio di più è quando, mentre sta pattinando un atleta ci parlino sopra e magari di tutt'altro pattinatore....mica mi sono dimenticata che ai Mondiali di Nizza 2012 nel galà mentre pattinava Yuzu ( vabbè sono di parte ui) i cari commentatori Rai parlavano di Carolina e della intervista che avevano fatto...ma aspetta il rifacimento del ghiaccio no?

Lo ricordo anch'io e FU TERRIFICANTE!!!
 
Top
218 replies since 3/2/2014, 22:34   4577 views
  Share