La Fenice

Olimpiadi Sochi 2014 - LADIES, Sochi, Russia 19-20/02/2014 - Info, Video e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
gulanto
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (FenicioBrillo @ 20/2/2014, 19:59) 
Io di pattinaggio non capisco niente. A casa mia quello che ho visto si chiama FURTO CON SCASSO.
Potrei anche capire che abbiano fatto arrivare Adelina davanti a Carolina Kostner (anche se secondo me Carolina ha pattinato meglio e non ha sbagliato), ma farla arrivare davanti alla coreana è grottesco.
La coreana non ha sbagliato niente, è stata perfetta e si vede che è di un altro pianeta rispetto alle altre.
Che schifo!
Complimenti enormi a Carolina che finalmente non ha buttato alle ortiche una medaglia.
Bravissima!!! :party3: :party3:
Sono contentissimo per lei. Carolina Kostner e Tania Cagnotto penso siano le sportive più sfortunate dello sport italiano ^_^

Ciao Fenicio
:embrace:


Carolina giusto il bronzo, come era giusto l'argento ad Adelina e l'oro assssssolutamenteeeeeeeeee alla Kim

Ma non mi stupisco più di nulla ... Voglio i nomi dei giudici ... ma erano tutti Russi e un americano ??? :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 20:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Carolina sul podio è una cosa bellissima.....mi sento sciogliere.......E' la Carolina più bella e meravigliosa che abbia mai visto.

I due maschietti di Sky - specie uno - stanno tentando in tutti i modi di spiegare perché la Sot è davanti....Silvia Fontana si sta dannando per dire che è una cosa combinata giocando tra GOE e PCS.

CAROLINA SEI STATA MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!

La gara è stata entusiasmante comunque. E il podio tutto sommato è giusto, ma con posizioni diverse.

Edited by Pattina60 - 20/2/2014, 21:02
 
Top
Gretel85
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 20/2/2014, 19:35) 
! Wow che meraviglia quante persone nuove!!! Tornate a commentare anche i Mondiali tra un mese?

contaci :B): ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 20:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,099

Status:


CITAZIONE (gulanto @ 20/2/2014, 20:05) 
CITAZIONE (FenicioBrillo @ 20/2/2014, 19:59) 
Io di pattinaggio non capisco niente. A casa mia quello che ho visto si chiama FURTO CON SCASSO.
Potrei anche capire che abbiano fatto arrivare Adelina davanti a Carolina Kostner (anche se secondo me Carolina ha pattinato meglio e non ha sbagliato), ma farla arrivare davanti alla coreana è grottesco.
La coreana non ha sbagliato niente, è stata perfetta e si vede che è di un altro pianeta rispetto alle altre.
Che schifo!
Complimenti enormi a Carolina che finalmente non ha buttato alle ortiche una medaglia.
Bravissima!!! :party3: :party3:
Sono contentissimo per lei. Carolina Kostner e Tania Cagnotto penso siano le sportive più sfortunate dello sport italiano ^_^

Ciao Fenicio
:embrace:


Carolina giusto il bronzo, come era giusto l'argento ad Adelina e l'oro assssssolutamenteeeeeeeeee alla Kim

Ma non mi stupisco più di nulla ... Voglio i nomi dei giudici ... ma erano tutti Russi e un americano ??? :ihihih:

Secondo me erano tutti russi :lol:
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (qwerty126 @ 20/2/2014, 20:11) 
Secondo me erano tutti russi :lol:

Fidati un americano c'era di sicuro :ihihih:

Era tutto deciso da tempo e bravissima Carolina ad approfittare dell'errore dell'altra russa, altrimenti arrivava quarta

Edited by gulanto - 20/2/2014, 20:20
 
Top
Gretel85
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 20:17     +1   -1




posso dire che se è questo il futuro che aspetta il pattinaggio (senza Kim, senza Asada, senza Kostner e con i robot russi al vertice) sarà tutto molto ma molto triste? :cry: :cry:

comunque applausi al commentatore che ha lanciato frecciate a tutti gli italiani davanti alla tv che erano lì pronti a ridacchiare... e che qualcuno mandi il filmato della gara di oggi a Petrucci... :alienff: :alienff:

Edited by Gretel85 - 20/2/2014, 20:18
 
Top
gaia 81
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 20:17     +1   -1




Purtroppo con gli sport dove c'è la giuria ci si fa sempre il sangue amaro -_-
ma questo ...questo è stato davvero troppo evidente
 
Top
Gretel85
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 20:18     +1   -1




cioè.. non riesco neanche ad esultare per una medaglia storica... maledetti... :alienff: :cry:
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (Gretel85 @ 20/2/2014, 20:18) 
cioè.. non riesco neanche ad esultare per una medaglia storica... maledetti... :alienff: :cry:

Come disse qualcuno, oggi Carolina non ha perso l'oro, ma ha vinto meritatamente il bronzo

Grandissima Carolina
 
Top
Gretel85
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (gulanto @ 20/2/2014, 20:22) 
oggi Carolina non ha perso l'oro, ma ha vinto meritatamente il bronzo

Grandissima Carolina

lo so.. e infatti non è il suo MERITATISSIMO bronzo il problema... :alienff: a mente fredda mi passa... ma oggi non credo... Kim seconda non esiste... proprio no... chiude anche lei con l'olimpiade?
 
Top
MareCobalto
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 20:32     +1   -1




Secondo me quando s'è vista seconda la Kim ha riso in faccia ai giudici.
Io ero una di quelle che dopo Vancouver diceva che Carolina era tutto fumo e niente arrosto. Mi aveva già fatta ricredere e ora sono più felice per lei che per la medaglia all'Italia. Davvero davvero contenta per Carolina
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (gulanto @ 20/2/2014, 20:17) 
Fidati un americano c'era di sicuro :ihihih:

Anch'io scommetterei sulla presenza di almeno un giudice americano!!!
E questo spiegherebbe tante cose. Tutte molto poco onorevoli!

Non avevo particolari preferenze per questa gara, per cui, nell'amarezza del constatare come vengono gestiti i punteggi, mi riservo di pensare all'unico aspetto positivo di questa folle serata: i nodi sono venuti al pettine!
Resta da vedere se ora qualcuno li vorrà sciogliere, o se si preferirà optare per improbabili acconciature che mascherino l'innegabile.

Di queste olimpiadi la medaglia che davvero ricorderò è una sola:
fkH3ZeM
Giusta. Meritatissima. E ottenuta senza mezzo, dicasi mezzo, favore. Anzi non penso di sbagliare dicendo che hanno fatto il poco che si poteva fare per rendergli il cammino più difficile (il fatto di avergli imputato due cadute non l'ho ancora mandato giù)!!!

Giusto probabilmente anche l'oro nelle coppie d'artistico.
Tutto il resto, letteralmente da dimenticare.
Per fortuna i torti di questa sera mi feriscono meno di quelli di tre sere fa. Ma credo che i due malfatti non siano slegati.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 21:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Fenicio, concordo assolutamente!!!! Mi fa piacere vedere che anche chi magari come te non segue questo sport vede la differenza tra Yu-na e Sotnikova!!!!

Aci concordo, anzi non solo gli hanno dato una caduta che in latre corcostanze sarebbe stata giudicata come uno step out (con dei GOE negativi o a a 0 , ma non con la penalizzazione di - 1.90 e -1.00 per la caduta), ma gli hanno anche invalidato un salto che invece era validissimo: tutti fanno quella sequenza così...3Lz 1Lo 3S....e guardacaso a lui non contano il 3S....ma che combinazione, giusto perchè dall'altro lato c'era Patrick Chan


Gretel: sono contenta!!!

BRAVISSIMA CAROLINA!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 20/2/2014, 21:00) 
Aci concordo, anzi non solo gli hanno dato una caduta inesistente, ma gli hanno anche invalidato un salto che invece era validissimo, tutti fanno quella sequenza così...3Lz 1Lo 3S....e guardacaso a lui non contanto il 3S....ma che combinazione, giusto perchè dall'altro lato c'era Patrick Chan

E giusto per toglierci un altro sassolino dalla scarpa: vogliamo parlare dei PCS? Delle Transitions di Yuzu più basse di quelle di Chan?
Per fortuna nel suo caso i maneggi non sono bastati!!
Per fortuna!!!

Questa sera e lunedì sera, invece, purtroppo sono bastati. :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 21:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Il discorso dei PCS è lungo, Chan è ancora avanti a Yuzu, ( non di molto, però) ma solo in Skating Skills e transtion......per il resto secondo me sarebbe dietro, soprattutto in interpretazione...ma andiamo OT qui!!
 
Top
218 replies since 3/2/2014, 22:34   4577 views
  Share