La Fenice

Amici visto dall'occhio sbilenco di Metionina, Aggiornamento settimanale

« Older   Newer »
  Share  
sere-jules
CAT_IMG Posted on 23/1/2014, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (Metionina @ 23/1/2014, 14:45) 
CITAZIONE (sere-jules @ 23/1/2014, 14:44) 
Oh Meti non riesco a seguire Amici quest'anno, tranen qualche volta al Sabato, ma i tuoi riassunti sono centomila volte migliori!!!

:lol: Grazie sere!

Va beh che la mia stima verso di teesiste a prescindere per il nick name
 
Top
ronnie_94
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 20:17     +1   -1




Ho seguito poco Amici fino ad adesso ma è sempre divertentissimo leggere i tuoi post Metionina!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2014, 14:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,040

Status:


Commento al daytime del 28/01.

Carlo di Francesco, che mi sembra appena uscito da un rave party, decide di convocare i ragazzi per una gara di intonazione. Alla fine si decreteranno i vincitori e i perdenti, che riceveranno rispettivamente un premio e una punizione. La sottoscritta si chiede: il sequestro dei pupazzi lanciati durante la puntata viene considerata come premio o punizione? I cantanti cantano conlo schermo davanti che indica i loro errori. Un po' come se ai loro concerti ci fosse qualcuno con un cartello con "Fai pena", che viene corretto con "Ma fai schifo" e poi con "Forse ci vedrei meglio il mio cane su quel palco". I più intonati, comunque, sono stati decretati. Deborah e Giada si sfidano, mentre la sfida tra le più pippe ci viene risparmiata. Valle di lacrime, alias Miriam, si dice delusa e, probabilmente, si chiede se faranno anche la gara delle banalità per ottenere un premio. Paolo risulta essere pippa quanto Miriam, roba che sul pianeta Terra mi sembra assurdo, ma questo è per l'esperto orecchio di Carletto.
A questo punto Kledi chiama tutti i ballerini e si ha una nuova gara: che de Filippi e Zanforlin si stiano preparando a condurre le Olimpiadi? Greta pare uscita dal laboratorio di Mastro Geppetto, soprattutto se messa a confronto con Giacomo, che a tratti sembra più fatto di pongo. Per me se lo lanci contro una parete quello resta appiccicato e lo devi rimuovere con un taglierino. Kledi rimprovera Francesca perché "si vede a tratti". Io invece direi che "la sento a tratti" visto che i mormorii con cui parla sono sotto ai 20 decibel. Quindi, tanto per cambiare, l'esibizione spetta a Giacomo. E in un attimo mi immagino Deborah sbraitare perché non è la più vista dagli italiani il sabato pomeriggio.
Inizia quindi l'esame di Angelo. Dice di volerci mettere tutta la grinta possibile con la faccia di Bambi. Un po' come se io dicessi di essere seria e professionale con le dita nel naso. Angelo viene invitato da Garrison ad andare in sala prove per pensare un pezzo che rappresenti ciascun professore. Il pezzo rappresentativo di Garrison è passato. Ora tocca al pezzo per la Celentano che, curiosamente, si chiama "Il mostro", che rievoca un po' uno dei tanti epiteti con cui i ballerini chiamano la professoressa. Però decide di ballare un altro pezzo. La Celentano pare voglia fargli un gavettone di benzina per andare a chiedere a qualcuno se abbia un accendino. L'esito dell'esame si avrà solo domani.
 
Top
YodeII
CAT_IMG Posted on 28/1/2014, 14:52     +1   -1




:stralol: :stralol: :stralol:

su Bambi sono morta xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 15:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,040

Status:


Daytime del 04/02.
Si inizia con Carlo, che decide di fare una nuova gara. Chiama quindi 50 ragazzi dotati di palette con "Mi piace" o "Non mi piace". Scelta molto più facile rispetto a "Pomodoro rosso" o "Peperone verde" della Prova del cuoco. La prova risulta essere molto utile. Scopriamo che i dotti lacrimali di Miriam potrebbero essere sfruttati per la creazione di canali artificiali. Scopriamo che, se un tempo uno sguardo potreva trasformare un umano in una statua, ora Deborah riesce a tramutare i "Mi piace" in "Non mi piace" con uno sguardo. Scopriamo che la maggior parte dei cantanti ha la capacità di scegliere tra i brani nel proprio repertorio paragonabile a quella di Giurato nella scelta dei tempi verbali. Scopriamo che Nick è apprezzato dalla maggior parte dei ragazzi votanti: Zerbi si farà un trapianto di capelli per poterseli strappare dalla disperazione.
In ogni caso ai voti dei 50 clienti di Amplifon mancati andrà sommato il voto di Carlo, che andrà da 0 a 20. Denny si riesce a prendere uno 0, che sarebbe un po' come se in una verifica tu sbagliassi nome, cognome, classe e data e poi scrivessi alla professoressa che tu la vedresti meglio sul ciglio della strada alle 2 di notte. Sommando i voti si decreta il migliore e il peggiore. La migliore è stata Deborah, che con il suo sguardo loquace è riuscita a catalizzare l'attenzione di Carlo. La peggiore è stata Miriam, cui viene anche assegnata una maglia nera. Come se di acqua non avessimo già abbastanza in questo periodo!
Garrison chiama Vincenzo per verificarlo. Scopriamo che Garrison, che dovrebbe valutare le esibizioni di Vincenzo, non conosce assolutamente nulla di quello che fa il ragazzo.
Prof di fisica: "Salve, cosa si studia in fisica?"
Alunno: "Mah, guardi, tante cose. Meccanica, radioattività, energia..."
Prof di fisica: "Ah, davvero? Incredibile! Anche la biochimica, vero?"
Alunno: "A dir la verità no. Però ci sono tante applicazioni fisiche in biologia".
Prof di fisica: "Ah, bene, incredibile! Beh, allora domani le farò una verifica. In realtà non so bene cosa chiederle, forse potrei chiederle di disegnarmi qualcosa, oppure le chiederò di recitarmi una poesia".
Alunno: "Veramente lei è un professore di fisica, non di disegno o letteratura."
Va beh, tralasciando questo, alla fine, Luca, con la sua voce soave, ci informa che una troupe è andata a visitare i ragazzi in hotel. Prossimamente, su "Case da incubo". Avranno trovato Miriam piangente, Alessio dei Dear Jack paralizzato davanti allo specchio, Nick a disegnare omini stilizzati in giro per casa, pur giurando che "stava studiando da ore", il Paci a canticchiare "Benzina nicotina", che ormai sta diventando talmente noiosa che potrebbe essere usata per incentivare le persone a smettere di fumare.
 
Top
kikka2
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (Metionina @ 4/2/2014, 15:13) 
Daytime del 04/02.
Si inizia con Carlo, che decide di fare una nuova gara. Chiama quindi 50 ragazzi dotati di palette con "Mi piace" o "Non mi piace". Scelta molto più facile rispetto a "Pomodoro rosso" o "Peperone verde" della Prova del cuoco. La prova risulta essere molto utile. Scopriamo che i dotti lacrimali di Miriam potrebbero essere sfruttati per la creazione di canali artificiali. Scopriamo che, se un tempo uno sguardo potreva trasformare un umano in una statua, ora Deborah riesce a tramutare i "Mi piace" in "Non mi piace" con uno sguardo. Scopriamo che la maggior parte dei cantanti ha la capacità di scegliere tra i brani nel proprio repertorio paragonabile a quella di Giurato nella scelta dei tempi verbali. Scopriamo che Nick è apprezzato dalla maggior parte dei ragazzi votanti: Zerbi si farà un trapianto di capelli per poterseli strappare dalla disperazione.
In ogni caso ai voti dei 50 clienti di Amplifon mancati andrà sommato il voto di Carlo, che andrà da 0 a 20. Denny si riesce a prendere uno 0, che sarebbe un po' come se in una verifica tu sbagliassi nome, cognome, classe e data e poi scrivessi alla professoressa che tu la vedresti meglio sul ciglio della strada alle 2 di notte. Sommando i voti si decreta il migliore e il peggiore. La migliore è stata Deborah, che con il suo sguardo loquace è riuscita a catalizzare l'attenzione di Carlo. La peggiore è stata Miriam, cui viene anche assegnata una maglia nera. Come se di acqua non avessimo già abbastanza in questo periodo!
Garrison chiama Vincenzo per verificarlo. Scopriamo che Garrison, che dovrebbe valutare le esibizioni di Vincenzo, non conosce assolutamente nulla di quello che fa il ragazzo.
Prof di fisica: "Salve, cosa si studia in fisica?"
Alunno: "Mah, guardi, tante cose. Meccanica, radioattività, energia..."
Prof di fisica: "Ah, davvero? Incredibile! Anche la biochimica, vero?"
Alunno: "A dir la verità no. Però ci sono tante applicazioni fisiche in biologia".
Prof di fisica: "Ah, bene, incredibile! Beh, allora domani le farò una verifica. In realtà non so bene cosa chiederle, forse potrei chiederle di disegnarmi qualcosa, oppure le chiederò di recitarmi una poesia".
Alunno: "Veramente lei è un professore di fisica, non di disegno o letteratura."
Va beh, tralasciando questo, alla fine, Luca, con la sua voce soave, ci informa che una troupe è andata a visitare i ragazzi in hotel. Prossimamente, su "Case da incubo". Avranno trovato Miriam piangente, Alessio dei Dear Jack paralizzato davanti allo specchio, Nick a disegnare omini stilizzati in giro per casa, pur giurando che "stava studiando da ore", il Paci a canticchiare "Benzina nicotina", che ormai sta diventando talmente noiosa che potrebbe essere usata per incentivare le persone a smettere di fumare.

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: sei fantastica sto morendo :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 16:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,582

Status:


Sei geniale!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 21:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,248
Location:
Provincia di Cuneo

Status:


M.I.T.I.C.A.


:stralol:
 
Top
saxina94
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 21:58     +1   -1




Straordinaria :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 5/2/2014, 13:37     +1   -1




Sei una meraviglia Mety! :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2014, 11:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,099

Status:


CITAZIONE (Metionina @ 4/2/2014, 15:13) 
Daytime del 04/02.
Si inizia con Carlo, che decide di fare una nuova gara. Chiama quindi 50 ragazzi dotati di palette con "Mi piace" o "Non mi piace". Scelta molto più facile rispetto a "Pomodoro rosso" o "Peperone verde" della Prova del cuoco. La prova risulta essere molto utile. Scopriamo che i dotti lacrimali di Miriam potrebbero essere sfruttati per la creazione di canali artificiali. Scopriamo che, se un tempo uno sguardo potreva trasformare un umano in una statua, ora Deborah riesce a tramutare i "Mi piace" in "Non mi piace" con uno sguardo. Scopriamo che la maggior parte dei cantanti ha la capacità di scegliere tra i brani nel proprio repertorio paragonabile a quella di Giurato nella scelta dei tempi verbali. Scopriamo che Nick è apprezzato dalla maggior parte dei ragazzi votanti: Zerbi si farà un trapianto di capelli per poterseli strappare dalla disperazione.
In ogni caso ai voti dei 50 clienti di Amplifon mancati andrà sommato il voto di Carlo, che andrà da 0 a 20. Denny si riesce a prendere uno 0, che sarebbe un po' come se in una verifica tu sbagliassi nome, cognome, classe e data e poi scrivessi alla professoressa che tu la vedresti meglio sul ciglio della strada alle 2 di notte. Sommando i voti si decreta il migliore e il peggiore. La migliore è stata Deborah, che con il suo sguardo loquace è riuscita a catalizzare l'attenzione di Carlo. La peggiore è stata Miriam, cui viene anche assegnata una maglia nera. Come se di acqua non avessimo già abbastanza in questo periodo!
Garrison chiama Vincenzo per verificarlo. Scopriamo che Garrison, che dovrebbe valutare le esibizioni di Vincenzo, non conosce assolutamente nulla di quello che fa il ragazzo.
Prof di fisica: "Salve, cosa si studia in fisica?"
Alunno: "Mah, guardi, tante cose. Meccanica, radioattività, energia..."
Prof di fisica: "Ah, davvero? Incredibile! Anche la biochimica, vero?"
Alunno: "A dir la verità no. Però ci sono tante applicazioni fisiche in biologia".
Prof di fisica: "Ah, bene, incredibile! Beh, allora domani le farò una verifica. In realtà non so bene cosa chiederle, forse potrei chiederle di disegnarmi qualcosa, oppure le chiederò di recitarmi una poesia".
Alunno: "Veramente lei è un professore di fisica, non di disegno o letteratura."
Va beh, tralasciando questo, alla fine, Luca, con la sua voce soave, ci informa che una troupe è andata a visitare i ragazzi in hotel. Prossimamente, su "Case da incubo". Avranno trovato Miriam piangente, Alessio dei Dear Jack paralizzato davanti allo specchio, Nick a disegnare omini stilizzati in giro per casa, pur giurando che "stava studiando da ore", il Paci a canticchiare "Benzina nicotina", che ormai sta diventando talmente noiosa che potrebbe essere usata per incentivare le persone a smettere di fumare.

:stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2014, 15:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,040

Status:


Grazie a tutti! :)
:embrace:

Daytime del 12/02/2014

Si parte con l'ennesima spiegazione dei semafori, dei colori e del loro significato. I bambini dell'asilo nido protestano: "Pirla, le capiamo anche noi ste cose, adesso basta!". Si passa poi all'importantissima gara di ballo, che probabilmente sarà successiva all'esibizione di Deborah ed antecedente all'esibizione dei Dear Jack. I ragazzi dovranno ballare con una poltrona, che è comunque un soggetto più interessante ed animato di molti ballerini visti quest'anno. Federica, che probabilmente si sarebbe addormentata sulla poltrona, ballerà invece con uno specchio. Vincono la gara Federica e Christian, giudicati da Kledi i migliori (e la sottoscritta si ritrova abbastanza d'accordo). Per stavolta i professionisti staranno dietro le quinte.
Poco dopo Rudy irrompe in sala relax convocando quattro ragazzi random: Paolo, Giada, Sara e uno strano soggetto scarsamente dotato di dialettica che urla e piange: no, nessun cicciobello, parlo di Deborah. In ogni caso vi assicuro che la visita dei testimoni di Geova è molto più piacevole. Rudy vuole testare la cultura musicale dei ragazzi. Si parte male, con nessuno che riconosce de Gregori, ma poi migliorano, tanto che Rudy si trova costretto ad ammettere di uscire con un mezzo sorriso.
Arriva quindi la Celentano con l'immancabile bastone, che userà come rokushakubo. Valuta positivamente Oscar, trova Federica un po' migliorata, ma, visto che non è Natale per tutti, la critica del giorno spetta a Christian, che si ritrova piangente a parlare della sua teoria sulla danza.
Infine un accenno a quello che vedremo domani: vedremo una cosa assurda, mai successa, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Bonoldi nello studio anche se non è sabato. Siamo sicuri che non sia un ologramma? In ogni caso il famosissimo Bonoldi critica un allievo perché indossa una maschera, definendolo eccessivo, stesso copione recitato da Carletto per Paolo.
In tutto ciò la riflessione del giorno è: tra lacrime, accuse di avere una maschera, gente suberba e gente insicura, beh, non sarebbe meglio togliere un insegnante per categoria ed aggiungere due psicologi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2014, 16:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,582

Status:


Infine un accenno a quello che vedremo domani: vedremo una cosa assurda, mai successa, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Bonoldi nello studio anche se non è sabato. Siamo sicuri che non sia un ologramma?
:stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
saxina94
CAT_IMG Posted on 12/2/2014, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (Metionina @ 12/2/2014, 15:27) 
Poco dopo Rudy irrompe in sala relax convocando quattro ragazzi random: Paolo, Giada, Sara e uno strano soggetto scarsamente dotato di dialettica che urla e piange: no, nessun cicciobello, parlo di Deborah.

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
kikka2
CAT_IMG Posted on 12/2/2014, 16:51     +1   -1




:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
40 replies since 19/1/2014, 16:19   1875 views
  Share