La Fenice

Amici visto dall'occhio sbilenco di Metionina, Aggiornamento settimanale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/1/2014, 16:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,040

Status:


Ciao a tutti!
Innanzitutto ringrazio coloro che hanno richiesto la creazione di questo topic. :)
Raccoglierò qui, quando mi sarà possibile farlo, dei piccoli riassunti delle puntate di Amici, viste, appunto, da "un occhio sbilenco" come il mio. :P
Mi scuso fin da subito perché non posso garantire una presenza quotidiana, ma farò del mio meglio!
Ah, invito gli utenti a prendere questi miei riassunti il più ironicamente possibile. Non sono un'esperta né di canto né di ballo e l'intento dei riassunti è solo quello di far sorridere, nulla di più.
:embrace:

Edited by 1TheBreakkina1 - 20/1/2014, 11:10
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2014, 17:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,248
Location:
Provincia di Cuneo

Status:


Evviva! Sono molto contento! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quando riuscirai e quando avrai voglia, ti leggerò sicuramente! Grazie! :embrace:
 
Top
YodeII
CAT_IMG Posted on 19/1/2014, 17:37     +1   -1




Grande! Ci voleva proprio :lol:

:embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2014, 17:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,040

Status:


Commento del 17/01:
harakiri di Sara, che ammette di non aver dato abbastanza. Rudy, abbastanza perplesso, non sapendo che critiche muovere visto che aveva già fatto tutto la ragazza, si accontenta di dare la maglia nera. Ovviamente, per aggiungere del suo, le ricorda che le farà un esame difficilissimo. Dovrà ascoltare una canzone intera della di Michele senza addormentarsi.
Dopo un po' di lezioni di spagnolo flamenco, torna Zerbi, forse si era dimenticato il cellulare sul bancone. Invece no, vuole anche ascoltare qualcuno. Chiama Giacomo Paci. Sì, quello con un Neva Masquerade in testa. Canticchia una canzone sull'attrazione fisica (fonti sicure quanto Novella 2000 mi informano che Ylenia sta piangendo) e sulla dipendenza. Zerbi appare soddisfatto, quindi decide di lasciargli la maglietta grigia (che si abbina un sacco bene al suo umore).
Infine Luca, dopo aver chiamato uno che ha lavorato in Corea, Stati Uniti, Francia, Inghilterra (pilota d'aerei?!) per i ragazzi della break, decide di fare un breve ripasso delle magliette nere, che interessano 1/4 dei ragazzi. Per farla breve: Cesare, Exxxtra (a forza di tenere quella maglietta nera credo che sotto le ascelle puzzino già di gorgonzola misto a morto), Sara e Naomi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2014, 13:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,099

Status:


Aspettiamo altri tuoi articoli :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2014, 13:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,040

Status:


Commento del 18/01 (pomeridiano):
"La bella storia tra Nick e Rudy". Prossimamente, su Top Crime.
A parte gli scherzi, la puntata di oggi per me è stata imbarazzante. Partendo dall'affaire Deborah, che ormai mi assilla anche la notte. Ormai è "Gli Amici di Deborah". Mezz'ora di puntata va di solito a parlare delle sue cosce mentre canta. L'altra metà la sfruttano per mettere d'accordo tutti gli italiani sull'antipatia per Zerbi. Gli Exxxtra, che ormai sono nella pancia del commissario esterno, erano pippe mostruose, ma sono riusciti a fare meglio della new entry. Precisiamo: io parto già con l'idea che uno che dice "raga, dai su le mani" suscita in me un senso di violenza che le mani le alzerei per davvero. Però, davvero, imbarazzante. Poi, se per rap intendiamo "dire un sacco di parole incomprensibili nel minor tempo possibile" tanto vale chiamare quelli che leggono gli effetti collaterali nelle pubblicità dei farmaci e siamo apposto. Infine un appunto va anche al teatrino con Nick. Strano che non si sia appellato ai rappresentanti di classe.
Ultimo appunto: ma il pubblico, alla richiesta "su le mani" non aveva dei pomodori a portata di mano? Così, tanto per fare una festa della Tomatina un po' in anticipo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2014, 14:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,040

Status:


Commento del 21/01:
Il PD, grande favorito delle elezioni del 2013, è riuscito ad avere una maggioranza scarsissima, arrivando anche alle dimissioni di Bersani. Letta ha un coinvolgimento emotivo in ciò che fa paragonabile a quello che avrei io a sentir parlare di trigonometria. Renzi, su cui un tempo si puntava parecchio, ora verrebbe puntato esclusivamente da cecchini ingaggiati dal 90% degli italiani. Credo proprio che, quest'anno, il disastro del rap ad Amici sia paragonabile a quello del PD. Cesare inizia l'esame e si dimentica parte del pezzo. Poi decide di canticchiare qualcosa, ma si dimentica di non essere sotto la doccia ma davanti a quattro giudici. Arriva il verdetto: eliminato. Lascia il segno come persona, molto meno come rapper. Probabilmente è stata tagliata la scena in cui Zanforlin dice "Purtroppo ti devo chiedere di lasciare la scuola, Massimo.. No, scusa, Andrea.. Giuseppe.. Gianmarco forse?".
Poco dopo ci viene riproposto, con somma gioia per tutti noi, l'esame di Deborah. Probabilmente, nel serale, sarà lei stessa a formare la squadra, presenterà il programma, si occuperà delle coreografie dei ballerini e, in casi di guasti, si occuperà anche dell'impianto idraulico della casa. Prossimamente la vedremo anche al Grande Fratello a scannarsi con "Massimo perché sei falso", a Masterchef a preparare un po' di cannoli siciliani e a "Chi l'ha visto?" per parlare dei fan della Di Michele.
Altri due eventi di minor rilievo sono stati il teatrino con Garrison e l'esame di Alessio Trimboli. Per quanto riguarda il teatrino i protagonisti sono stati Paolo Busti e Giacomo, che hanno fatto un'altra boiata colossale gara, vinta da Giacomo, che ormai vince tutte le prove. Prossimamente, laurea ad honorem, premio Strega e Nobel per la medicina. Alessio Trimboli è stato chiamato da Zerbi. Finalmente decide di abbandonare i gargarismi con cui era entrato e canta normalmente. Parla della madre, del perché ha scelto quelle canzoni da cantare, della sua storia. Zerbi approfitta dell'inquadratura su Alessio per andare a far pipì e per farsi un caffé. Al ritorno, quando ancora sta parlando, decide di andare a fare la fila alle poste e, quando torna, si complimenta e gli dice che sarebbe rimasto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2014, 15:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,582

Status:


Esilarante :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2014, 16:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,099

Status:


:stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2014, 18:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
6,431

Status:


Fantastica Meti :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Adesso posso mettermi in pari con la trasmissione senza dover guardare le puntate :woot:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2014, 18:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,248
Location:
Provincia di Cuneo

Status:


Ahahahahaha grandissima!!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

La parte di Deborah in special modo fa morire dal ridere! :lol: :lol: :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2014, 11:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,099

Status:


Sei grande Metionina :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2014, 14:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,040

Status:


Grazie a tutti! :embrace:

Commento del 23/01:
Si inizia con l'esame di Denny. Probabilmente, con tutti quei tatuaggi, starebbe meglio in un calamaio che in una scuola. Carlo di Francesco gli chiede come si trova nella scuola. "Cioè fratello, mi sto integrando". Intanto i ragazzi in sala relax stanno contattando cecchini e venditori clandestini di armi da fuoco. Poco dopo si passa al freestyle, facendoci rimpiangere Moreno. Zanforlin, comunque, lo rassicura, dicendogli di poter tranquillamente dormire la notte nonostante le critiche: le armi prenotate dai ragazzi arriveranno tra un po'.
Giacomo subisce l'esame della Celentano. Dopo una coreografia normale, deve ballare in una piscinetta. Nonostante le tentazioni di buttarsi di testa, decide di ballare. La Celentano per ora è soddisfatta e torna a casa per pensare al prossimo elemento della coreografia: ancora è indecisa se farli ballare in mezzo a una turbina, facendoli rotolare nel fango insieme a ricostruzioni plastiche di Peppa Pig oppure se dargli fuoco e nascondere l'estintore per vedere come se la cavano con il fuoco.
Zanforlin ci informa che sabato vedremo l'esame di Sara. E io che pensavo la facessero arrivare in finale con ancora la maglietta nera! Canta "E la Luna bussò" così tante volte che pare lecito pensare che, in diretta, canterà "E la Luna si stancò e se ne tornò a casa perché non trovo nessuno". Dopo questa pessima battuta lo streaming ha deciso di abbandonarmi, probabilmente decidendo di andare a chiamare l'avvocato per 'istigazione al suicidio' dopo quest'ultima battuta.
E quindi, il resto della puntata, posso solo immaginarlo. Dopo aver assistito a una Miriam che dice "ci vorrebbe la rivoluzione, bisogna essere più buoni e generosi, sono felice di stare qua e mi impegnerò al massimo" insieme a un sacco di altre banalità, si passa a Deborah. Quest'ultima viene chiamata da Grazia di Michele e la si invita a mettersi le orecchie di Peppa Pig, a restare legata a una corda come un cotechino e a grugnire un po' mentre canta una canzone random. Grazia di Michele non è soddisfatta e la prossima volta ha intenzione di chiamare Enzo e Carla. Garrison chiama quindi Angelo e lo avverte "Tu no canti well, forse maglia nera ti sta bene addosso", ma poi scoprono che in realtà, sotto a quel Garrison troppo cresciuto, non c'erano tacchi da 12 cm ma Bastianich travestito.
 
Top
sere-jules
CAT_IMG Posted on 23/1/2014, 14:44     +1   -1




Oh Meti non riesco a seguire Amici quest'anno, tranen qualche volta al Sabato, ma i tuoi riassunti sono centomila volte migliori!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2014, 14:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,040

Status:


CITAZIONE (sere-jules @ 23/1/2014, 14:44) 
Oh Meti non riesco a seguire Amici quest'anno, tranen qualche volta al Sabato, ma i tuoi riassunti sono centomila volte migliori!!!

:lol: Grazie sere!
 
Top
40 replies since 19/1/2014, 16:19   1875 views
  Share