La Fenice

Amici visto dall'occhio sbilenco di Metionina, Aggiornamento settimanale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/1/2014, 16:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,040

Status:


Ciao a tutti!
Innanzitutto ringrazio coloro che hanno richiesto la creazione di questo topic. :)
Raccoglierò qui, quando mi sarà possibile farlo, dei piccoli riassunti delle puntate di Amici, viste, appunto, da "un occhio sbilenco" come il mio. :P
Mi scuso fin da subito perché non posso garantire una presenza quotidiana, ma farò del mio meglio!
Ah, invito gli utenti a prendere questi miei riassunti il più ironicamente possibile. Non sono un'esperta né di canto né di ballo e l'intento dei riassunti è solo quello di far sorridere, nulla di più.
:embrace:

Edited by 1TheBreakkina1 - 20/1/2014, 11:10
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2014, 17:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,248
Location:
Provincia di Cuneo

Status:


Evviva! Sono molto contento! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quando riuscirai e quando avrai voglia, ti leggerò sicuramente! Grazie! :embrace:
 
Top
YodeII
CAT_IMG Posted on 19/1/2014, 17:37     +1   -1




Grande! Ci voleva proprio :lol:

:embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2014, 17:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,040

Status:


Commento del 17/01:
harakiri di Sara, che ammette di non aver dato abbastanza. Rudy, abbastanza perplesso, non sapendo che critiche muovere visto che aveva già fatto tutto la ragazza, si accontenta di dare la maglia nera. Ovviamente, per aggiungere del suo, le ricorda che le farà un esame difficilissimo. Dovrà ascoltare una canzone intera della di Michele senza addormentarsi.