La Fenice

Ruby: Belen, Carfagna, Minetti, D'Urso e Tommasi ai Bunga Bunga di Berlusconi

« Older   Newer »
  Share  
Krishoes
CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 20:25     +1   -1




Processo Ruby: nella motivazione della sentenza citate Barbara D'Urso, Belen Rodriguez e Aida Yespica

Per i giudici, le affermazioni di Ruby «pur potendo essere poste legittimamente a fondamento dell'affermazione di penale responsabilità dell'imputato, non sono assistite da alcuna presunzione di credibilità». Le scene che la ragazza marocchina descrive, degne di un romanzo hard.

klxaUwY

Nella motivazione della sentenza con cui il Tribunale di Milano, lo scorso giugno, ha condannato (in primo grado) Silvio Berlusconi a sette anni di carcere per concussione e prostituzione minorile, si scorgono nomi di primissimo piano della televisione italiana (oltre a quelli già coinvolti, quali Emilio Fede e Lele Mora, entrambi condannati a 7 anni: il primo per favoreggiamento e induzione alla prostituzione delle ragazze maggiorenni - è stato assolto dall’induzione della prostituzione di Ruby -, il secondo per favoreggiamento e induzione alla prostituzione, anche minorile - gli sono state riconosciute le attenuanti generiche).

Come potete leggere anche su GossipBlog, Ruby Rubacuori, all’anagrafe Karima El Mahroug, la marocchina, minorenne all’epoca dei fatti, le cui frequentazioni con il Cavaliere hanno innescato lo scandalo giudiziario ma anche politico, ha raccontato alcune allucinanti scene a cui avrebbe assistito ad Arcore.

Nella motivazione, a pagina 175, è riportata la testimonianza resa dalla marocchina, che si riferisce a quanto sarebbe accaduto nel marzo 2010.

Dopo cena ci siamo recati tutti in una sala del piano inferiore dove si è tenuto il bunga bunga. Io ero tranquilla in quanto sapevo che Lele Mora aveva garantito la mia estraneità a qualsiasi attenzione sessuale. Nel bunga bunga tutte le ragazze erano completamente nude ed alcune (Barbara d’Urso, la Carfagna, la Yespica, la Rodriguez, la Faggioli e altre che non ricordo) si masturbavano ed altre facevano contestualmente petting fra di loro (Marincea, Amanda Del Valle, anche la Rodriguez). Berlusconi vestito in maniera elegante (giacca e cravatta) era l’unico uomo presente ed assisteva; ad un certo punto ricordo di averlo visto intento a leccare i genitali di Sara Tommasi che so essere dedita all’assunzione di cocaina.

Non è finita qui. Ruby sostiene di essere rimasta a dormire ad Arcore

«in una stanza prospiciente quella dove si ritirarono insieme il predetto Berlusconi, Belen Rodriguez, Nicole Minetti e Barbara Faggioli. Animata dalla curiosità poco dopo mi alzai per spiare all’interno della stanza la cui porta non era chiusa a chiave. Io l’aprii appena e potetti vedere la Minetti che praticava un rapporto orale a Berlusconi mentre lo stesso leccava i genitali della Rodriguez, mentre la Faggioli era intenta a ballare nuda».

Nella motivazione viene citata (a pagina 256) anche Francesca Cipriani, ex della Pupa e il Secchione, che tra le altre cose definisce Raffaella Fico “popolana” e si stupisce che sia di gradimento a Berlusconi. Nella conversazione telefonica con Giovanna Rigato, ex del Grande Fratello (sesta edizione), quest’ultima dice di avere appuntamento con il produttore di Domenica 5 al quale intende proporre una rubrica, mentre la Cipriani spiega di non aver chiesto niente a Silvio Berlusconi nel corso della serata del 19 settembre 2010 “perché al momento son là, a Colorado, devo finir ’sta roba”.

Per quanto riguarda le parole di Ruby, è doveroso evidenziare che nella motivazione (a pagina 180) i giudici precisano che le dichiarazioni di Ruby

“pur potendo essere poste legittimamente a fondamento dell’affermazione di penale responsabilità dell’imputato, non sono assistite da alcuna presunzione di credibilità, soprattutto quando, nella specie, la dichiarante abbia reso diverse versioni nel tempo in contrasto tra loro”.

Infatti - si legge ancora -

“l’attendibilità soggettiva della El Mahroug si scontra, in alcuni casi, con reiterate enfatizzazioni o con le sovrapposizioni di particolari di contorno non riscontrati e, in altri casi, con dettagli non veritieri”.

---

UPDATE - Belen Rodriguez, attraverso una nota diffusa in serata dai suoi avvocati, ha seccamente smentito il racconto fatto da Ruby e che si riferisce a quanto sarebbe avvenuto nel corso e dopo le ‘cene eleganti’ di Arcore:

In relazione alle notizie pubblicate in queste ore su alcuni siti tratte da dichiarazioni che sarebbero state rilasciate da Ruby circa la partecipazione di Belen Rodriguez a festini o »cene eleganti« la signora Belen Rodriguez intende precisare e ribadire quanto già dichiarato, a suo tempo, avanti al magistrato. Non ha mai preso parte a tali festini o cene e si riserva di adire la magistratura contro chiunque diffonda tali false notizie. La signora Rodriguez precisa di aver già conferito mandato al suo legale di agire contro coloro che hanno diffuso tali notizie.

Fonte: TvBlog
 
Top
saxina94
CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 22:17     +1   -1




Io mi chiedo.. a che scopo dovrebbe tirare fuori nomi a caso Ruby? Un fondo di verità ci deve essere.
 
Top
Marion Cobretti
CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 23:11     +1   -1




Bah, sinceramente un minimo di dubbi 'sta storia...
E non perché pensi il nostro Pio Silvio non potesse aver imbastito scene simili eh, ma nella narrazione specifica ci sono aspetti che non mi quadrano del tutto.
In primis, come dicono altri sullo stesso TVBlog, secondo me con tutto il male che se ne possa pensare, la D'Urso.... mi aspetto anche io che Ruby abbia confuso il cognome di Barbara Guerra casomai.

Poi il virgolettato non è un vero virgolettato, dai:
prospicente !!!
Ma pure parole come predetto, contestualmente, effetto emulativo ecc.
Io non so quanti anni abbia mai vissuto in Italia, o cosa altro la contraddistingua (magari è campionessa di lingue) ma per quanto le ultime non così ricercate, che le escano così in nonchalance mi stupirebbe assa.i
 
Top
Akasha666999
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 07:09     +1   -1




CITAZIONE (Krishoes @ 24/11/2013, 20:25) 
Nel bunga bunga tutte le ragazze erano completamente nude ed alcune (Barbara d’Urso, la Carfagna, la Yespica, la Rodriguez, la Faggioli e altre che non ricordo) si masturbavano

Mi sono immaginata la suddetta signora intenta a fare le sue solite faccine e credo che avrò gli incubi per un bel po' :blink: (concordo con chi dice che si è confusa con le barbare :lol: )
Scherzi a parte mi pare che la signorina stia buttando un po'tutti nel mucchio per fare numero (non che non ci sia comunque un fondo di verità nella storia ma mi sembra tanto che la stiano pilotando ad arte).
 
Top
Gretel85
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (Akasha666999 @ 25/11/2013, 07:09) 
Scherzi a parte mi pare che la signorina stia buttando un po'tutti nel mucchio per fare numero (non che non ci sia comunque un fondo di verità nella storia ma mi sembra tanto che la stiano pilotando ad arte).

esatto... ho la netta sensazione che questa storia le sia sfuggita di mano.. nomi ed eventi compresi.. tra un po' altro Cinquanta sfumature di grigio... :stralol:

CITAZIONE (saxina94 @ 24/11/2013, 22:17) 
Io mi chiedo.. a che scopo dovrebbe tirare fuori nomi a caso Ruby? Un fondo di verità ci deve essere.

perché spesso nelle testimonianze si tende ad aggiungere particolari (e a volte anche nomi) che si pensa possano rendere più credibile il tutto.. e comunque per fortuna per essere chiamati a rispondere di un reato non basta più che qualcuno faccia il tuo nome (e diciamocelo, Belen è il nome più facile da inserire nel mucchio.. ;) )
 
Top
Nali.B
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (Akasha666999 @ 25/11/2013, 07:09) 
Mi sono immaginata la suddetta signora intenta a fare le sue solite faccine e credo che avrò gli incubi per un bel po' :blink: (concordo con chi dice che si è confusa con le barbare :lol: )
Scherzi a parte mi pare che la signorina stia buttando un po'tutti nel mucchio per fare numero (non che non ci sia comunque un fondo di verità nella storia ma mi sembra tanto che la stiano pilotando ad arte).

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Addio sonno per un bel po' di mesi..

Comunque, cavolo, Ruby sembra aver studiato alla Crusca :stralol:
 
Top
saxina94
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (Nali.B @ 25/11/2013, 18:07) 
CITAZIONE (Akasha666999 @ 25/11/2013, 07:09) 
Mi sono immaginata la suddetta signora intenta a fare le sue solite faccine e credo che avrò gli incubi per un bel po' :blink: (concordo con chi dice che si è confusa con le barbare :lol: )
Scherzi a parte mi pare che la signorina stia buttando un po'tutti nel mucchio per fare numero (non che non ci sia comunque un fondo di verità nella storia ma mi sembra tanto che la stiano pilotando ad arte).

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Addio sonno per un bel po' di mesi..

Comunque, cavolo, Ruby sembra aver studiato alla Crusca :stralol:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
deb70
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 18:51     +1   -1




si certo,mancano rita dallachiesa e la de filippi.
la signorina in questione non mi sembra credibile fino in fondo,a meno che lo scopo non sia proprio questo,ricordo che berlu le chiese di fare la pazza
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2021, 15:23     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93

Status:


 
Web   Top
8 replies since 24/11/2013, 20:25   16048 views
  Share