La Fenice

American Horror Story: Freak Show - Stagione 4, Commenti e spoiler

« Older   Newer »
  Share  
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 14:24     +1   -1




Meme-AHS-4



Dopo il successo dei primi episodi di American Horror Story: Coven era inevitabile che la serie televisiva creata da Ryan Murphy ottenesse una nuova stagione. E così è stato: il prossimo anno i fan potranno godersi ulteriori nuovi 13 episodi ricchi di terrore (anche se ancora non sappiamo quale sarà il prossimo tema). Queste le parole del CEO della FX John Landgraf: «Ryan Murphy è un maestro nella produzione televisiva. Reinventa ogni volta la formula. Quello che lui, il cast e l’intero team di produzione hanno realizzato è qualcosa di straordinario. Ogni anno creano una nuova, incredibile miniserie. American Horror Story: Coven è la migliore finora, e non ho dubbi che la prossima stagione sarà ancora meglio».

Il pilot della terza stagione dello show creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk ci ha lasciato qualche perplessità, nonostante i grandi ascolti.

BestMovie

Edited by Novantacinque - 27/8/2014, 20:57
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 10/11/2013, 19:23     +1   -1




Nel cast Kathy Bates ed Angela Bassett? Vulture pubblica il mazzo di tarocchi con i personaggi della terza stagione


Nella quarta stagione di American Horror Story potrebbero tornare Kathy Bates ed Angela Bassett, già presenti nella terza stagione. Ryan Murphy, intanto, pensa alla storia della nuova stagione

35veNNV


“American Horror Story” è stato rinnovato per una quarta stagione e, nonostante la terza sia ancora in onda negli Stati Uniti, Ryan Murphy sta già pensando a come stupire il pubblico. Una cosa è certa: Jessica Lange farà ancora una volta parte del cast della serie tv, anche se sembra che l’attrice dopo la quarta stagione lascerà lo show.

Murphy, però, non si preoccupa e punta a formare un ottimo cast anche per il nuovo ciclo di episodi. Ad “Entertainment Weekly”, il creatore della serie ha detto di essere in contatto con Kathy Bates ed Angela Bassett, presenti già in “American Horror Story: Coven” (la prima interpreta Delphine LaLaurie, la seconda Marie Laveau), per farle tornare anche nella quarta stagione. In particolare sembra quasi certa la presenza della Bates, che ha ringraziato gli autori in maniera particolare:

“Gliel’ho chiesto e vogliono farlo. E’ molto entusiasmante quando puoi lavorare con attrici che hai sembra apprezzato e che hanno gradito questa stagione. Amano ciò che devono interpretare. Kathy Bates ha mandato a tutti gli autori un cesto pieno di pupazzi a forma di organi sviscerati. Non potrebbe andare meglio quando un premio Oscar ti manda una cesta con un finto pancreas per dire ‘Grazie e ben fatto’ “.

fonte: TVblog
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 21/11/2013, 19:34     +1   -1




American Horror Story 4 non sarà ambientato ai giorni nostri. Ryan Murhy dice no allo spin-off


Ryan Murphy ha annunciato che la quarta stagione di American Horror Story sarà ambientata non ai giorni nostri, e che non ci sarà uno spin-off della serie tv che sta andando in onda con la terza stagione con successo

2i7gJai


La quarta stagione di “American Horror Story” è ancora lontana, con la terza in onda su Fx ed il pubblico alle prese con le vicende della scuola per streghe di New Orleans. Ma Ryan Murphy inizia a svelare qualche dettaglio sulla prossima stagione, sebbene il tema dei prossimi episodi non sia stato ancora annunciato.

Ad “Entertainment Weekly” il creatore della serie ha rivelato che il set dei nuovi episodi potrebbe essere ancora la città che nella quale si sta girando “Coven”:

“Sarà girata a New Orleans o a Santa Fe”.

Sebbene Murphy preferisca tenere top secret il tema della prossima stagione, qualcosa di certo c’è: la quarta stagione non sarà ambientata ai giorni nostri. Se “American Horror Story: Coven” ci porta in una storia le cui origini, con Delphine LaLaurie (Kathy Bates) risalgono al 1800, si tornerà ad un racconto ambientato nel passato, come successo con “American Horror Story: Asylum”.

L’autore decide anche di fermare i rumors sul fatto che ci possa essere uno spin-off della terza stagione: l’ambientazione in una scuola avrebbe potuto dare materiale per nuovi personaggi e nuove storie, sempre ambientate nel mondo delle streghe. Murphy, lo scorso mese, aveva fatto capire di star pensando a quest’eventualità:

“Io e John Landgraf (a capo di Fx, ndr) abbiamo sempre parlato di come da questo show possa arrivare uno spin-off, per fare qualcosa di differente. Non lo so. Ne stiamo parlando. Amo questa stagione, amo il cast, amo ciò di cui si parla”.

Ora, però, le idee sembrano essere più chiare:

“Abbiamo iniziato a lavorare sull’episodio numero 8 o 9 e ci siamo detti: ‘Beh, non possiamo uccidere questo personaggio perchè ci serve per lo spin-off’. Appena lo abbiamo pensato, ho detto: ‘Non ci sarà uno spin-off’. Perchè stava portando via la gioia dello show. La ragione per cui lo show ha successo è perchè nessuno è al sicuro”.

Per fortuna, si è preferito mettere davanti la qualità del racconto agli interessi di una possibile nuova serie. Intanto, la quarta stagione avrà ancora nel cast Jessica Lange (che ha annunciato che la prossima sarà la sua ultima stagione), mentre potrebbero tornare la Bates ed Angela Bassett.

fonte: TVblog
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 23/11/2013, 18:22     +1   -1




Jessica Lange spiega perchè lascerà la serie: "Quattro anni sono sufficienti"


Jessica Lange spiega perchè vuole lasciare American Horror Story dopo la quarta stagione, mentre Ryan Murphy sta pensando al suo prossimo personaggio

806ruF5


Jessica Lange è sempre più decisa a lasciare “American Horror Story” dopo la quarta stagione, in onda su Fx il prossimo anno. L’attrice, che fa parte del cast della serie fin dalla prima stagione (e grazie alla quale ha vinto un Emmy Award ed un Golden Globe), ha spiegato ad “Entertainment Weekly” i motivi per cui ha deciso di lasciare lo show.

Dietro la scelta, c’è solo il desiderio di volersi dedicare ad altro, e non restare intrappolata in una serie che, data la sua carateristica di cambiare trama ogni anno, potrebbe durare molto:

“Finisce che sono impegnata sul set per molto tempo durante l’anno. Non l’ho mai fatto per così tanto tempo. E’ come lavorare a teatro, tra prove e lavoro sul set. E’ un impegno che dura sei mesi ogni anno. Saranno quattro stagioni di fila. Credo di voler più tempo per me stessa. Una volta che avrà finito ed avrò un anno intero davanti a me, chissà cosa farò? Potrebbe non essere la decisione migliore. Ma credo che quattro anni per fare qualcosa sia una quantità di tempo sufficiente”.

La Lange, insomma, si trova davanti ad una situazione che ha a che fare spesso con gli attori che, per paura di non poter trovare altri ruoli da interpretare o di non riuscire a fare altro rispetto alle serie tv, decidono di lasciare gli show nei quali lavorano.

Una storia che non ha nulla di innovativo, quindi, ma che porterà i fan di “American Horror Story” a dover fare a meno di una delle attrici che ha contribuito a far diventare questa serie molto seguita ed apprezzata. Ryan Murphy, a settembre, aveva detto di non essere convinto sulla fermezza della Lange nel voler lasciare la serie:

“Ogni anno dice ‘Ok, è l’ultima stagione’. Ma è già scritturata per la quarta stagione. Posso vedere American Horror Story andare avanti per 10, 12, 15 anni. Penso che sia senza limite prova trova nuova energia ogni anno, e vorrei che Jessica Lange ne facesse parte ogni stagione”.

La quarta stagione di “American Horror Story”, secondo l’autore, non sarà ambientata nel presente e le riprese potrebbero avvenire ancora a New Orleans, dove si sta girando “American Horror Story: Coven”. Per la Lange, Murphy sta pensando ad un ruolo che possa regalarle un’uscita di scena dallo show degna della sua interpretazione. Non sarà la protagonista ma, sostiene l’autore, “avrà un grande ruolo”.

fonte: TVblog
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 16/1/2014, 13:43     +1   -1




American Horror Story 4 sarà ambientato nel 1950. Ryan Murphy: "Faremo qualcosa che non abbiamo mai fatto"


EpBjTLs


Ryan Murphy sta già pensando alla quarta stagione di “American Horror Story”, ed inizia a dare le prime anticipazioni. Sebbene nulla si sappia sulla trama, è certo che la nuova stagione della serie tv sarà ambientata ancora nel passato: così, dopo due stagioni (la prima e la terza, ora in onda) collocate nel presente, ce ne sarà un’altra, come la seconda, che avrà a che fare con un periodo storico differente.

Ad “Entertainment Weekly” il creatore della serie tv ha rivelato che la quarta stagione dello show sarà ambientata nel 1950:

“Sarà nel 1950. Se guardate cosa è accaduto storicamente quell’anno, c’è qualche indizio [sui temi della stagione]. E’ un periodo che ha fatto storia. Faremo l’opposto di ciò che abbiamo fatto prima”.

In America, è stato l’anno in cui partì la guerra di Corea, con gli Stati Uniti che intervennerò insieme ad altri Paesi per liberare la Corea del Sud, occupata dall’esercito della Corea del Nord. In quell’anno, però, si sviluppò anche il fenomeno del “maccartismo”, termine che indica la diffusione del sospetto anticomunista negli Stati Uniti, dopo le dichiarazioni di Joseph McCarthy sulla presenza di comunisti sul suolo americano.

Murphy dichiara anche un particolare del ruolo di Jessica Lange, che tornerà nella serie tv per l’ultima stagione:

“Jessica Lange ha già iniziato a fare pratica con l’accento tedesco, quindi sono molto entusiasta!”

Che l’attrice possa interpretare un personaggio legato al nazismo negli anni del dopo guerra? Personaggi di questo genere si sono già visto nella seconda stagione dello show, “Asylum”, con una donna (Franka Potente) convinta di essere Anna Frank ed il Dr. Arthur Arden (James Cromwell) che nascondeva un passato da sostenitore del nazismo.

Oltre alla Lange, inoltre, nel cast dovrebbero tornare Kathy Bates ed Angela Bassett, mentre la location, secondo Murphy, sarà ancora New Orleans o Santa Fe. I fan della serie, per avere nuove informazioni sulla quarta stagione, possono scoprire gli indizi che Murphy ha inserito nelle ultime puntate della terza stagione, “American Horror Story: Coven”, e che compaiono dall’undicesimo episodio, in onda la scorsa notte in America.

fonte: TVblog
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 25/3/2014, 20:36     +1   -1




American Horror Story, la quarta stagione sarà "Freak Show"


La quarta stagione di American Horror Story avrà come titolo Freak Show e sarà ambientata nel 1950. Confermato il cast della serie tv, con Jessica Lange protagonista


La quarta stagione di “American Horror Story” avrà a che fare con i fenomeni da baraccone: Ryan Murphy ha annunciato nelle scorse ore su Twitter che il sottotitolo della nuova stagione dello show in onda su Fx sarà “Freak Show”:



“American Horror Story quarta stagione”

L’autore conferma le voci circolate nelle scorse settimane, quando alcuni poster che riprendevano il font della serie parlavano di un circo, facendo intendere che lo show, dopo aver raccontato le vicende di una casa stregata, di un manicomio (“Asylum”) e di una congrega (“Coven”) si sarebbe spostata nel mondo del circo. Un autore dello show, la settimana scorsa, aveva confermato, anche se i dettagli sulla storia sono pochi.

Secondo “Entertainment Weekly”, la quarta stagione dello show sarà ambientato a Jupiter, in Flordia, nel 1950. Jessica Lange (che ha annunciato di non voler più far recitare nella serie dopo la quarta stagione) sarà un’ex agente tedesco che gestisce un circo composto da fenomeni da baraccone. Gli attori confermati nel cast della serie sono Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett e Frances Conroy, che interpreteranno i componenti di questo gruppo. In trattative per tornare nella serie ci sono Denis O’Hare ed Emma Roberts.

Murphy così, riprende in mano il tema dei personaggi “fuori dal comune”, dopo aver mostrato i personaggi sopra le righe di “Asylum”. Se con “Coven” l’autore si era spostato sul sovrannaturale e sulla magia, con “Freak Show” sembra si voglia concentrare sui personaggi, le loro particolarità e quello che un ambiente come un circo può offrire ad una serie del genere. Il cast si conferma di alto livello, ora tocca agli autori far partire il circo e divertire il pubblico.

fonte: TVblog
 
Top
claudy84
CAT_IMG Posted on 26/3/2014, 10:27     +1   -1




Evan confermato,io sto a posto cosi :P
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 30/3/2014, 15:09     +1   -1




Michael Chiklis è entrato a far parte del cast della quarta stagione della serie Fx. L’attore sarà l’ex marito del personaggio interpretato da Kathy Bates, nonché padre del personaggio di Evan Peters. Chiklis si aggiunge ai già confermati Jessica Lange, Jamie Brewer, Frances Conroy, Gabourey Sidibe, Sarah Paulson e Angela Bassett. E’ molto probabile anche la presenza di Emma Roberts e Denis O’Hare.
fonte: TVblog
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 9/7/2014, 19:42     +1   -1




Wes Bentley è entrato a far parte del cast del nuovo capitolo della serie antologica Fx. L’attore apparirà nelle due parti dell’episodio di Halloween vestendo i panni di Eddie, un oscuro figuro che ha avuto a che fare in passato con il personaggio di Kathy Bates che è tornato per vendicarsi.
fonte: TVblog
 
Top
WhereTheWildRosesGrow
CAT_IMG Posted on 9/7/2014, 23:13     +1   -1




non si sa niente delle farmiga?

e della Rabe?
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 14/7/2014, 19:23     +1   -1




QUOTE (WhereTheWildRosesGrow @ 10/7/2014, 00:13) 
non si sa niente delle farmiga?

e della Rabe?

La Farmiga sarà confermata anche per la quarta stagione, al contrario della Rabe impegnata con il film "The Veil".
QUOTE
Lily Rabe will not be returning as she is busy with a film called "The Veil" opposite Jessica Alba.
fonte: IBTimes

QUOTE
Along with Lange, other American Horror Story stars who will be returning are Sarah Paulson, Emma Roberts, Evan Peters, Taissa Farmiga, Denis O’Hare, and others.
fonte: Inquisitr
 
Top
WhereTheWildRosesGrow
CAT_IMG Posted on 14/7/2014, 23:34     +1   -1




ma noooo Lily Rabe è la mia preferita dopo la Lange!
 
Top
~N I N A
CAT_IMG Posted on 19/7/2014, 11:45     +1   -1




Avrei fatto a meno della Roberts in favore della Rabe, e poi- ormai per la seconda stagione a fila- mi manca Zachary Quinto. Ma proprio tanto: lo trovo favoloso.
Per il resto, come al solito, cast eccezionale.
Jessica Lange è imprescindibile: lei è American Horror Story.
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 21/7/2014, 19:20     +1   -1




Neil Patrick Harris potrebbe prendere parte al nuovo capitolo della saga antologica FX. In una recente intervista l'attore ha rivelato di aver scritto una lettera a Ryan Murphy per chiedergli di dargli una parte nella serie, non solo perché ama l'argomento della nuova stagione, ma perché adora AHS. Ryan Murphy ha risposto via Twitter all'attore comunicandogli che se veramente vuole recitare in Freak Show ha un ruolo che pensa potrebbe piacergli.
fonte: TVblog
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 30/7/2014, 11:47     +1   -1




Comic-Con 2014 - American Horror Story Freak Show: anticipazioni


American Horror Story - Freak Show: un nuovo cattivo e "doppio" personaggio per Sarah Paulson...


E' grande attesa per la quarta stagione di American Horror Story che verrà trasmessa il prossimo ottobre. Il nuovo capitolo della serie tv che ha riportato degnamente l'horror nei nostri piccoli schermi avrà per titolo Freak Show e sarà ambientata negli anni Cinquanta a Jupiter (Florida) con gran parte del cast che i fan si sono ormai abituati a vedere (ed amare) di stagione in stagione. Se volete scoprire tutte le anticipazioni diffuse nel corso del panel al Comic-Con 2014, siete nel post giusto! Non abbiate paura...

Schermata-2014-07-27-alle-14.28.45-620x350



American Horror Story - Freak Show sarà, a detta del produttore esecutivo Tim Minear, come se il regista Douglas Sirk incontrasse il film Zodiac. Dopo questa prima suggestione, gli attori, presenti durante il panel, hanno rivelato i nomi dei personaggi che andranno ad interpretare nella quarta stagione: Emma Roberts sarà Maggie, Sarah Paulson darà il volto (anzi due) alle gemelle siamesi Bette e Dot, Michael Chiklis reciterà nei panni di Evan del Toreado sposato con Angela Bassett nel ruolo di Desiree Dupre mentre Evan Peters interpreterà Jimmy Darling, il figlio dei Toreado.

Come da tradizione, ci sarà anche un nuovo cattivo, la cui parte è stata assegnata ad una new entry del cast, John Carrol Lynch, già visto in Body of Proof e Fargo. Sempre stando alle parole di Minear, ci sarebbe ben poco da stare tranquilli per quanto riguarda questo personaggio:

John Carrol Lynch sarà un antagonista che non avrà nulla da invidiare al Rubber Man della prima stagione o al Minotauro della terza, vi terrorizzerà!

Assente al panel Jessica Lange che interpreterà il ruolo di Elsa Mars, tenutaria del Freak Show a cui si fa riferimento nel titolo della quarta stagione. Non c'è stato nemmeno, nonostante le aspettative, un teaser introduttivo al prossimo capitolo della serie. In compenso Sarah Paulson ha voluto approfondire, per quanto possibile, il proprio personaggio "doppio":

Bette e Dot sono state fatte seguendo un metodo innovativo mai visto prima. Voglio dire: per mettere in scena un personaggio con due teste, in genere si usano due attrici ma stavolta vedrete qualcosa di completamente diverso. Stiamo girando da una settimana e posso dirvi che ci sono ventidue persone al lavoro su ogni singola inquadratura di questo personaggio. La mia preferita al momento è Bette, è come la Sibilla.

Evan Peters, dopo aver celebrato il genio di Ryan Murphy, ha ammesso di non essere riuscito a prendere sonno dopo aver girato la sua prima scena nella nuova stagione, una settimana fa, mentre Kathy Bates, meno dedita ai complimenti, ha ammesso di non essere stata una grande fan di American Horror Story - Asylum. La speranza dell'attrice premio Oscar è quella di non avere a che fare con bambini da maltrattare nel prossimo capitolo della serie: sarebbe davvero terribile per me!

fonte: TVblog

Finn Wittrock prenderà parte al quarto capitolo della saga antologica Fx creata da Ryan Murphy. Ad annunciarlo è stato Murphy su Twitter.
fonte: TVblog
 
Top
46 replies since 8/11/2013, 14:24   859 views
  Share