La Fenice

Valerio Scanu - Video Vlog, In aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/9/2013, 23:56     +1   -1
Avatar

"Io mi dissocio da questo circo."

Group:
Member
Posts:
4,653
Location:
Napoli

Status:


La nuova vita di Valerio Scanu: online il VBlog
L'artista ha creato una propria casa discografica, la Naty Love You, e ora si sta cimentando nel ruolo di intervistatore per il settimanale 'E' Donna'

TSbQ5cN




Valerio Scanu, dopo aver chiuso il contratto con la sua (ormai 'ex') casa discografica, la EMI Music, non si è certamente fermato o arreso, anzi. Si è rimboccato le maniche ed ha creato un'etichetta propria, sotto il nome Naty Love You, con la quale ha realizzato il cofanetto (cd+dvd) del concerto tenutosi lo scorso 17 dicembre nella prestigiosa cornice dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. Oltre a questo Valerio si sta anche cimentando nei panni di intervistatore sul settimanale 'È Donna', con una rubrica tutta sua dove mette a nudo i vip. Insomma, una vera e propria forza della natura questo ragazzo di 23 anni che si è trovato a muovere i primi passi da solo in un mondo, quello della discografia, balordo.

Ma come ha ribadito spesse volte nelle sue interviste, mai dare niente per scontato con lui. Ed infatti, come si può apprendere dalla sua pagina ufficiale di facebook, il giovane cantautore sardo si è buttato in una nuova avventura: il VBlog. Per chi non lo sapesse, un VBlog (o Vlog) è niente più e niente meno che un diario virtuale in cui si utilizzano dei video, appunto, per affrontare alcune tematiche o semplicemente per esprimere le proprie riflessioni in merito ad un qualche argomento specifico (a scelta).

In Italia, fino ad ora, nessun artista si era mai cimentato in qualcosa di simile benchè questo fenomeno sia ben noto a molti. "Mi permetterà di avere una linea diretta con tutti voi", ha detto. Che Scanu lanci una nuova moda?! Questo non lo possiamo sapere ma certamente ne vedremo delle belle; a partire dal 1 ottobre, ogni martedì un nuovo appuntamento sul canale youtube ufficiale di Valerio.

Di seguito il Vlog di presentazione.



Fonte: Interno18
 
Top
gabriellaericcardo
CAT_IMG Posted on 19/9/2013, 06:33     +1   -1




ingrandite la visualizzazione dei caratteri del proprio browser per leggere l'articolo

gF11qqa

Edited by gabriellaericcardo - 19/9/2013, 07:50
 
Top
Bastet93
CAT_IMG Posted on 19/9/2013, 06:37     +1   -1




cuore di zia
ch stai combinando?
dal primo ottobre mi sarà tutto chiaro?

ha un sorriso che illumina il mondo
ok, Bastet versione BM :stralol:
 
Top
marco.p3
CAT_IMG Posted on 19/9/2013, 12:09     +1   -1




Che tristezza infinita per questa persona...
 
Top
darix10
CAT_IMG Posted on 19/9/2013, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (marco.p3 @ 19/9/2013, 13:09) 
Che tristezza infinita per questa persona...

E per quale motivo?
Io invece lo ammiro, sta camminando con le sue gambe facendo tutto ciò che gli piace fare, non limitandosi soltanto ad una cosa! Bravo!
 
Top
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 20/10/2013, 14:45     +1   -1










Edited by 1TheBreakkina1 - 20/10/2013, 16:08
 
Top
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 20/10/2013, 15:01     +1   -1




 
Top
gabriellaericcardo
CAT_IMG Posted on 22/10/2013, 19:41     +1   -1




 
Top
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 16:14     +1   -1






 
Top
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 08:52     +1   -1




 
Top
Marion Cobretti
CAT_IMG Posted on 29/11/2013, 21:28     +1   -1




Ma come...
Io trovavo un po' opinabile che i videoblog di Scanu meritassero una cartella "importante-sticky" nella sezione Amici (od ovunque altro), ma a questo punto non si poteva ritardare a postare il fantastico vlog n°8, in cui lo si vede in vasca da bagno e atto a far imitazioni.
Il successo, rispetto agli altri video, è palese.


Valerio riesce sempre a far parlare di se, basta che non si parli di musica e il gioco è fatto.

:P :P :P :P
 
Top
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 08:44     +1   -1




CITAZIONE (Marion Cobretti @ 29/11/2013, 21:28) 
Ma come...
Io trovavo un po' opinabile che i videoblog di Scanu meritassero una cartella "importante-sticky" nella sezione Amici (od ovunque altro), ma a questo punto non si poteva ritardare a postare il fantastico vlog n°8, in cui lo si vede in vasca da bagno e atto a far imitazioni.
Il successo, rispetto agli altri video, è palese.
(FILE://www.youtube.com/v/vUJqbDUgnwg?version=3&hl=en_US)

Valerio riesce sempre a far parlare di se, basta che non si parli di musica e il gioco è fatto.

:P :P :P :P

Come dici tu, è opinabile.
Perchè c'è chi non lo ama come te, e chi lo ama.
Io sono della fazione "mi è indifferente" e a mio avviso, ritengo questa sua iniziativa originale, ed in quanto tale, un topic "importante" per non disperderlo nelle pagine della sezione.
^_^
 
Top
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 16/12/2013, 15:15     +1   -1






 
Top
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 20:18     +1   -1








 
Top
13 replies since 18/9/2013, 23:56   387 views
  Share