La Fenice

V/M vs. M/C - Parliamone

« Older   Newer »
  Share  
Stellar
CAT_IMG Posted on 14/9/2013, 14:46 by: Stellar     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Ciao Audrey :) Per quanto mi riguarda non rovini proprio nessuna festa...anzi...penso che tra persone adulte ci si possa tranquillamente confrontare, su questo e su temi ben più "seri".
La faziosità penso sia normale visto che ognuno ha i suoi preferiti e che le "nostre" coppie si contendono da anni il vertice di questo meraviglioso sport che riesce a creare tante emozioni :wub: Soprattutto è normale perchè comunque loro incarnano due idee abbastanza diverse di cosa debba essere la danza su ghiaccio.
Personalmente ho sempre detto di non capire nulla di tecnica,sono un'autodidatta :lol: , ma semplicemente provo per Tessa e Scott quello che tu provi per Meryl e Charlie...mi catturano dopo due secondi che li vedo pattinare e mi portano altrove :rolleyes: ed è per questo che penso siano "migliori" di Meryl e Charlie...che comunque considero grandissimi atleti, come anche considero grandi le altre coppie...ognuna per un motivo diverso e particolare.
Io spero e penso che chiunque si possa sentire libero di esprimere la propria opinione e di confrontarsi con gli altri ;)
Comunque questo post per me non è affatto inutile...anzi è molto interessante :) e aggiungo grazie ancora a Be per spiegarci la tecnica e la fisica del pattinaggio :)
 
Top
270 replies since 13/9/2013, 21:18   7286 views
  Share