La Fenice

Modern Family - Stagione 5, Commenti e Spoiler - Si pensa allo spin-off

« Older   Newer »
  Share  
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 11:19     +1   -1




ngja



Modern Family è una comedy americana creata da Steven Levitan e Christopher Lloyd che, attraverso il mockumentary, raccontano le fittizie vite dei componenti della famiglia Pritchett. La serie, in onda in America su ABC dal 2009 e trasmessa in Italia da Fox Life, Fox, Cielo e MTV, è una fiction molto apprezzata dalla critica di tutto il mondo.

TRAMA
La serie racconta le avventure di tre famiglie non convenzionali che hanno come comune denominatore lo stesso clan, quello dei Pritchett: il patriarca Jay, è sposato con la giovane e bella colombiana Gloria, una donna passionale, che ha avuto dal suo precedente matrimonio Manny, un ragazzino molto buono e molto (troppo) maturo per l'età che ha; il figlio di Jay, Mitchell, è un avvocato gay che convive con il suo compagno Cameron e ha adottato una piccola bimba vietnamita, Lily; la figlia di Jay, Claire, è sposata con Phill Dunphy, un agente immobiliare, amorevole marito, nonché padre devoto di tre figli, la bella Haley, la secchiona Haley e il furbo Luke.

CREDITS
Creata da: Christopher Lloyd, Steven Levitan
Scritta da: Christopher Lloyd, Steven Levitan
Produttori: Lloyd-Levitan Productions, Picador Productions, Steven Levitan Prods, 20th Century Fox Television.
Produttori esecutivi: Steven Levitan, Christopher Lloyd.
Regia Pilot: Jason Winer

CAST
Ed O'Neill | Jay Pritchett
Sofia Vergara | Gloria Delgado-Prtichett
Julie Bowen | Claire Dunphy
Ty Burrell | Phil Dunphy
Jesse Tyler Ferguson | Mitchell Pritchett
Eric Stonestreet | Cameron Tucker
Rico Rodriguez | Manny Delgado
Nolan Gould | Luke Dunphy
Sarah Hyland | Haley Dunphy
Ariel Winter | Alex Dunphy
Aubrey Anderson-Emmons | Lily Tucker-Pritchett
Reid Ewing | Dylan

fonte: TVblog

Adam DeVine sarà ricorrente nella quinta stagione della comedy ABC. L’attore interpreterà il baby sitter assunto da Gloria per aiutarla a crescere Joe. Il nuovo personaggio, nonostante sia un bravissimo ragazzo del Midwest che non mira a Gloria, infastidisce Jay e Manny, perché tenta di apportare dei cambiamenti in casa.

fonte: TVblog
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 18/9/2013, 20:13     +1   -1




Dana Powell reciterà nella quinta stagione della comedy ABC. L’attrice interpreteà la sorella di Cam. Il suo personaggio è stato definito da produttore esecutivo Christopher Lloyd “colorato e credibile”.
fonte: TVblog
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 29/9/2013, 17:48     +1   -1




La Abc sta pensando ad uno spin-off tratto dalla popolare serie tv. Il network sta parlando con la 20th Century Fox, che produce la comedy, a proposito di alcuni progetti. Tra questi, uno ha come protagonista Gil Thorpe (Rob Riggle, foto), l’agente immobiliare nemico di Phil (Ty Burrell) visto in due episodi della quarta stagione. Al progetto stanno lavorando Paul Corrigan e Brad Walsh, produttori esecutivi dello show.
fonte: TVblog
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 2/11/2013, 18:50     +1   -1




Jane Kralowski sarà guest star dell’undicesimo episodio della comedy ABC. L’attrice interpreterà Dr. Donna, la nemesi di Gloria (Sofia Vergara), una mean girl madre di uno dei compagni di scuola di Manny (Rico Rodriguez). Tra le guest star annunciate figurano anche Jesse Eisenberg e John Benjamin Hickey rispettivamente nei panni di Asher, l’ecologico vicino di casa di Cam e Mitchell, e del terapeuta di uno dei membri della famiglia Dunphy.
fonte: TVblog
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 8/1/2014, 17:41     +1   -1




Aisha Tyler sarà guest star di un episodio della quinta stagione della serie ABC. La conduttrice di The Talk interpreterà il ruolo di Wendy, un ex compagna della classe di diritti di Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), che gestisce lo studio dove il protagonista ottiene un posto di lavoro.

fonte: TVblog
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 13/2/2014, 19:25     +1   -1




Modern Family, la quinta stagione su Fox: novità per la famiglia più divertente d'America


Su Fox (canale 111 di Sky) la quinta stagione di Modern Family. Novità per Mitchell e Cameron, mentre Claire torna a lavoro


Torna la famiglia più divertente della tv ed il finto documentario che racconta le loro avventure: la quinta stagione di “Modern Family”, in onda da questa sera alle 21:25 su Fox (canale 111 di Sky), si conferma come una delle comedy più viste in America, grazie ad un cast sempre ottimo ed ad una sceneggiatura che riesce a far ridere con equivoci e battute.

-Attenzione: spoiler-
La quinta stagione parte con un riferimento all’attualità: dal giugno dello scorso anno, infatti, in California i matrimoni gay sono legittimi. La notizia permette a Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) ed a Cameron (Eric Stonestreet) di pensare al loro matrimonio. Ovviamente, però, i due non saranno d’accordo su molte cose, e prima di trovare un accordo sui preparativi, dovranno affrontare numerose situazioni ed occuparsi di Lily (Aubrey Anderson-Emmons).

893110_10152105925096136_956428098_o-620x350



Claire (Julie Bowen), intanto, torna a lavorare nell’azienda del padre Jay (Ed O’Neill), trovandosi però in difficoltà, non volendo sembrare semplicemente la figlia del capo ma puntando a dimostrare ai colleghi di essere capace. Lei e Phil (Ty Burrell) dovranno anche occuparsi dei figli, con Haley (Sarah Hyland) fuori dal college, Alex (Ariel Winter) sempre più occupata a scuola e Luke (Nolan Gould) che inizia a pensare alle ragazze. Gloria (Sofia Vergara), infine, deve affrontare il fatto che Manny (Rico Rodriguez) sta crescendo, mentre teme che il piccolo Joe possa essere una peste, e si farà aiutare da Andy (Adam Devine).

Numerose le guest-star che compariranno nel corso della quinta stagione che, nel quarto episodio, dal titolo “Segreti tra fratelli”, festeggia le cento puntate: Jesse Eisenberg sarà Asher, vicino di casa di Phil e Claire; Jane Krakowski sarà la madre di un compagno di classe di Manny, mentre Eddie McClintock sarà un uomo che Mitchell e Cameron incontreranno a cena.

La quinta stagione di “Modern Family” regala risate e situazioni divertenti, con personaggi che riescono ancora ad intrattenere il pubblico e che hanno permesso allo show di vincere ancora l’Emmy Award come Migliore serie comedy. Gli ascolti, in America, confermano che il pubblico apprezza la serie tv: la premiere è stata vista da 11,6 milioni di telespettatori, mentre le altre puntate sono state viste da un pubblico tra i nove ed i dieci milioni di persone: la famiglia allargata è sempre di moda.


fonte: TVblog
 
Top
5 replies since 9/8/2013, 11:19   253 views
  Share