La Fenice

Law & Order, Commenti e Spoiler - Muore Dennis farina

« Older   Newer »
  Share  
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 23/7/2013, 14:21     +1   -1




F9ohDqJ



L’attore Dennis Farina, interprete di tanti film, tra cui “Salvate il soldato Ryan”, è morto questa mattina in un ospedale di Scottsdale, in Arizona. Aveva 69 anni.

Farina, era nato a Chicago, dove aveva anche lavorato come agente di polizia, fino a quando, nel 1981, a 37 anni, ha fatto il suo debutto nel cinema, con il film “Thief”. Da allora ha poi lavorato in film importanti come “Get Shorty”, “Midnight Run” e “Out Of Sight”.

Era divenuto celebre in particolare per la sua interpretazione del detective Joe Fontana nella serie Tv “Law & Order”. E per la Tv aveva lavorato anche in diverse altre serie, tra cui “Miami Vice” e “I racconti della cripta”.
Dennis Fontana lascia tre figli, sei nipoti e la moglie Narianne Cahill.

LaStampa

Edited by 1TheBreakkina1 - 25/8/2013, 12:11
 
Top
Bastet93
CAT_IMG Posted on 23/7/2013, 14:25     +1   -1




RIp
 
Top
Golden_gi®l
CAT_IMG Posted on 3/2/2016, 16:30     +1   -1




LAW & ORDER: SVU VIENE RINNOVATA PER UNA DICIOTTESIMA STAGIONE
qqSDHay


Da poche ore, il network televisivo statunitense NBC ha annunciato che Law & Order: Special Victims Unit, fortunato police procedural e legal drama creato da Dick Wolf, è stato confermato con la produzione di un diciottesimo capitolo.

La notizia arriva dopo l'annuncio della stipulazione di un nuovo contratto di collaborazione tra il produttore televisivo statunitense sessantanovenne Dick Wolf e il colosso americano NBC, grazie al quale il produttore collaborerà con la rete fino almeno al 2020.

Uno dei progetti derivanti da quest'accordo è la produzione della diciottesima stagione della serie Law & Order: Special Victims Unit, per cui è già stata confermata la partecipazione dell'attrice Mariska Hargitay, che continuerà a vestire i panni dello storico personaggio Olivia Benson. La partecipazione degli altri attori che fanno parte del cast della stagione attualmente in corso, dovrebbe essere confermata a breve.

Il rinnovo della serie era solo questione di tempo, dati gli ottimi risultati degli ascolti raggiunti dallo show nel corso della messa in onda dell'ultima stagione. Tra l'audience della diretta e quello in differita, il diciassettesimo capitolo di Law & Order: SVU, infatti, ha raggiunto un rating medio di 2,8 corrispondente a circa 10 milioni di telespettatori.

Ricordiamo che il prossimo e tredicesimo episodio della diciassettesima stagione di Law & Order: SVU, intitolato Forty-One Witnesses, andrà in onda sui piccoli schermi americani domani, mercoledì 3 febbraio, sul network NBC.

Fonte: Everyeye.it
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2022, 22:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Salve a tutti, mi sono appena registrato.
Mi servirebbe un info su questa serie.
C'è un episodio, mi sembra della stagione 11, dove c'era uno che si dichiarava un veggente, in realtà era un ciarlatano che abusava del suo titolo per violentare donne e ragazze. Sua moglie invece era vergine. La bambina che sua moglie portava appresso era rubata, se non ricordo male. Era una puntata dove c'era anche Stabler.
Vi ho detto tutto quello che mi ricordo, se mi date una mano a trovare questo episodio vi ringrazio.
 
Top
3 replies since 23/7/2013, 14:21   260 views
  Share