La Fenice

The Big Bang Theory - Stagione 7, Commenti e spoiler - Due personaggi della saga di Star Wars interagiranno con Sheldon

« Older   Newer »
  Share  
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 21/7/2013, 13:01     +1   -1




Stephen Hawking rifà la sigla di The Big Bang Theory

Ogni anno The Big Bang Theory trova un modo originale per entusiasmare i suoi fan alla Comic-Con di San Diego. Questa volta i produttori della comedy più amata della tv hanno scomodato nientemeno che Stephen Hawking. Il fisico teorico più famoso del mondo, guest star della sitcom nel 2012, ha aperto il panel con un messaggio speciale, e un’inedita versione del tema d’apertura (trovate il video più in basso).

Johnny Galecki (Leonard) e Melissa Rauch (Bernadette) erano le uniche star della serie presenti. In realtà per il primo si è trattato di una sorpresa, dal momento che la sua partecipazione non era prevista. Salita sul palco, Rauch, moderatrice dell’evento, ha subito cominciando dando la parola a un fan in sala. Qualcuno travestito da Boushh, un personaggio di Guerre Stellari. Quando lo sconosciuto si è avvicinato al microfono e ha tolto il casco per parlare, si è scoperto essere Galecki.

Non si è discusso molto della prossima stagione: le bocche degli attori erano piuttosto cucite. Tuttavia, il produttore esecutivo Steve Molaro ha rivelato che, in un prossimo episodio, Bernadette ed Amy avranno la loro prima avventura senza Penny. Rauch ha chiesto poi se è in programma qualcosa di intimo tra Amy e Sheldon, e Molaro ha risposto: “Penso che userò le parole di Sheldon quando dice che ‘è una possibilità’”.

“Questo show ha i migliori fan del mondo”, ha detto Galecki a un certo punto. “Il fatto che siamo qui riuniti a luglio prima ancora che lo stesso torni pienamente in produzione ad agosto ci dà la boccata di ossigeno di cui abbiamo bisogno”.



fonte: ComingSoon

Edited by Novantacinque - 13/1/2014, 20:05
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 15:14     +1   -1




Regina King riprende il suo ruolo in The Big Bang Theory

jh4k

Tornata disponibile dopo la cancellazione di Southland, Regina King è tornata a CBS per riprendere il ruolo di Janine Davis nella prossima stagione di The Big Bang Theory, lo ha annunciato ieri il network durante il TCA Press Tour estivo.

Janine – attenzione alle anticipazioni – era apparsa in due episodi della sesta stagione, quando gli autori della comedy più seguita in tv l’hanno presentata come la responsabile del dipartimento risorse umane dell’università e l’oggetto delle lusinghe di quasi tutti i ragazzi.

Per King si tratta del primo ingaggio dopo la conclusione del poliziesco di TNT. Di recente ha recitato nel pilota di Divorce: A Love Story, ma ABC ha preferito non confermare il progetto.

fonte: ComingSoon
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2013, 18:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
6,431

Status:


Non vedo l'ora di vedere la settima stagione :wub:
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà il rapporto degli Shamy :rolleyes:
 
Top
!yas!
CAT_IMG Posted on 16/8/2013, 18:24     +1   -1




Proprio prima ero in crisi d'astinenza è ho guardato un paio di episodi!
Non vedo l'ora, mi serve proprio qualche risata!
 
Top
Apricot
CAT_IMG Posted on 16/8/2013, 18:34     +1   -1




Yay, non vedo l'ora! *-*
 
Top
Elysenda
CAT_IMG Posted on 16/8/2013, 20:01     +1   -1




Maratona in corso!! Sono super innamorata di TBBT!! :wub:
Spero di recuperare tutto al più presto!
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 17/8/2013, 13:30     +1   -1




Quanto durerà The Big Bang Theory? Cast e produttori concordano: "Abbiamo ancora molto da dire"

q3cz

Ad un panel degli Emmy Awards dedicato alla serie tv, il cast ed i produttori di The Big Bang Theory hanno parlato del futuro dello show, spiegando che potrebbe durare ancora molto

Non si può dire che una sit-com come “The Big Bang Theory” abbia le ore contate. Anzi: giunta alla settima stagione, la sensazione è che vedremo i sei protagonisti bazzicare nei propri appartamenti ancora per molto tempo. Ne sono convinti anche il cast, gli autori ed i produttori dello show, che ne hanno parlato giovedì ad un panel sugli Emmy Awards dedicato alla serie tv.

Uno dei fattori che indica che lo show durerà ancora per molto sono gli ascolti: la prima stagione di “The Big Bang Theory” debuttò con una media di oltre otto milioni di telespettatori, diventanti oltre 18 milioni nella sesta stagione (l’episodio più visto, “La spedizione di Bakersfield”, ha ottenuto venti milioni di persone). Non si può dire, insomma, che il pubblico si sia stufato delle vicende di Leonard (Johnny Galecki), Sheldon (Jim Parsons) e Penny (Kaley Cuoco).

Anche il cast stesso non sembra lamentarsi, come invece accade per molti altri attori che, ad un certo punto, decidono di intraprendere altre strade e di lasciare la serie che li ha resi popolari. “Non per fare nessuna previsione, ma nella misura della durata di molti show -e noi siamo alla settima stagione, un punto intermedio- personalmente non sento di essere arrivato neanche alla metà delle storie che abbiamo da raccontare”, ha spiegato Galecki, indicando di non sentire l’oppressione di un personaggio così popolare come Leonard nè di dover lavorare ancora con gli stessi attori. “Personalmente, non sento di essere neanche a metà del mio percorso professionale con queste persone, quindi spero di poter continuare a farlo”, ha aggiunto.

Anche il produttore esecutivo e co-creatore dello show Bill Prady crede che la serie abbia ancora molto da dire, sebbene non possa affermare con certezza quante stagioni ci saranno ancora:

“La risposta cambia ogni stagione. Se me lo aveste chiesto alla quarta stagione, vi avrei detto ‘Sarebbe fantastico se arrivassimo all’ottava stagione’. Ma quando hai una stagione come quella andata in onda lo scorso anno dici ‘Beh, forse si può fare di più’. E’ possibile che si vada avanti per molto perchè ci vogliamo bene, nessuno è pazzo o cattivo con gli altri”.

“The Big Bang Theory” sembra aver trovato la giusta direzione per diventare (se non lo è già) una serie tv che entrerà nella storia del piccolo schermo. Il segreto del suo successo, secondo Prady, è la serie di cambiamenti che nel corso delle stagioni hanno portato Steve Molaro ad essere il nuovo showrunner, oltre che all’ingresso di personaggi azzeccati come Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik) e Bernadette (Melissa Rauch). Ma secondo Prady parte della popolarità dello show sta anche nel fatto di avere una trama che permette anche a chi non ne è appassionato di poterlo vedere senza sapere cosa sia successo prima:

“Una delle cose più grandi di uno show di Chuck Lorre (co-creatore della serie, ndr) è che ogni episodio è accogliente. Ogni episodio racconta delle storie che hanno un percorso lungo la stagione, ma quando segui una puntata riesci ad avere tutte le informazioni che servono”.

Nonostante abbia in mano un successo come pochi, Lorre (che in realtà è abituato a sfornare sit-com di questo genere, essendo al lavoro anche su “Due uomini e mezzo” e “Mike & Molly”) è consapevole che il pubblico vada sempre catturato:

“Il rapporto con il pubblico oggi in tv è fragile. Ci sono molte cose da vedere -e presumibilmente si può anche leggere- quindi per avere un rapporto con il pubblico che sia solido bisogna fare un grande show ogni settimana. Se vai al ristorante e mangi male, non torni in quel ristorante. Noi ci sentiamo così con The Big Bang Theory. Ogni settimana deve essere un grande show di cui andare fieri ed abbiamo fatto di tutto per avere un grande show”.

Nonostante la consapevolezza che il pubblico possa cambiare canale, gli autori si prendono qualche comodità, come quella di sviluppare lentamente i personaggi. Per Molaro il lavoro sulla sceneggiatura consiste nel seguire le vicende settimana dopo settimana. Il risultato è che c’è ancora molto da raccontare, soprattutto per quanto riguarda le combinazioni tra i diversi personaggi:

“In questa stagione ci siamo rsi conto che ci sono alcuni personaggi le cui relazioni sono state solo grattate in superficie. Wolowitz (Simon Helberg) ed Amy staranno da soli per la prima volta. Mi sembra che sia ancora molto da fare. Per quanto riguarda il numero di stagione, non posso dirlo, ma con cautela ed ottimisticamente spero per molto tempo”.

Concorda Lorre:

“Fin quando tutti si divertiranno ed al pubblico piacerà la serie… Non vogliamo esagerare, ma non vogliamo neanche perdere un’opportunità di questo tipo. So solo che ora stiamo andano bene e ci divertiamo. Non sembra la settima stagione”.

A proposito della settima stagione, rivedremo Bob Newhart nei panni di Arthur Jeffries, idolo della tv di Sheldon quando era bambino (e che per questo ruolo ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards come Miglior guest star di una comedy). L’attore sarà presente per almeno due episodi, e non vuole esagerare con la sua presenza nello show. “Essere regular è una cosa da giovani”, ha detto. “Io ho fatto due grandi serie (”The Bob Newhart Show” e “Bravo Dick”, ndr), non sto cercando lavoro”.

Ma, ormai, fa parte del mondo di “The Big Bang Theory”, che abbiamo capito ci farà ridere ancora per molto, anche con i suoi misteri, come ad esempio il cognome di Penny che, forse, sarà svelato solo nell’ultima puntata. Ma la Cuoco ci scherza su, rivelando che la ragazza potrebbe sposare Leonard: “Magari il suo cognome sarà Hofstadter”.

fonte: TVblog

Bob Newhart riprenderà il ruolo del Professor Proton in almeno due episodi della settima stagione della serie CBS.

fonte: TVblog
 
Top
sere-jules
CAT_IMG Posted on 17/8/2013, 13:31     +1   -1




Ma io spero duri ancora tantissimo!
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 14/9/2013, 23:15     +1   -1




SPOILER
Nell’episodio del 10 ottobre della settima stagione della comedy CBS rivedremo Christine Baranski interpretare il ruolo di Beverly, la brillante madre di Leonard. L’ultima volta che abbiamo visto Beverly è stato nella quinta stagione quando, via Skype, ha dato al figlio i consigli per gestire il rapporto con Priya e Penny.

fonte: TVblog
 
Top
CieloAmaranto
CAT_IMG Posted on 18/9/2013, 23:09     +1   -1




Penso che possa durare almeno quanto Friends... Speriamo, piccoli amorini nerd
 
Top
BuGiHa90
CAT_IMG Posted on 19/9/2013, 09:25     +1   -1




Mi mancano un paio di episodi della sesta stagione! visti questi entro venerdi prossimo sarò pronte per la settima :yeah:

The Big Bang Theory 7, torna Kate Micucci
L’attrice che interpreta Lucy riapparirà nei nuovi episodi della serie

Raj_Kate_Micucci_Big_Bang_3

Ottime notizie per i fan di The Big Bang theory. Secondo quanto rivela Tvline, Kate Micucci riprenderà presto il suo ruolo, dal 14 novembre, nella settima stagione dello show. L’attrice tornerà a vestire i panni di Lucy, la fidanzata di Raj (Kunal Nayyar). Attenzione agli spoiler - I due si erano lasciati al termine della scorsa stagione.
“E’ meravigliosa. Lavorare con un’attrice così meravigliosa è molto divertente. Gli sceneggiatori l’adorano, i produttori l’adorano, il pubblico l’adora”, ha dichiarato Nayyar riguardo la Micucci.
Il personaggio di Lucy riapparirà entrando in contatto con quello di Penny (Kaley Cuoco). La Micucci è anche nota per essere uno dei personaggi ricorrenti della serie Aiutami Hope!.

Fonte Edèsubitoserial

Edited by BuGiHa90 - 25/9/2013, 16:07
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 17:37     +1   -1




Kate Micucci tornerà a interpretare Lucy, l’interesse amoroso di Raj nell’episodio del 14 novembre della settima stagione della comedy CBS.
fonte: TVblog
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 16:29     +1   -1




big-bang-theory-7x01-3-600x350


Giovedì è stata la serata più attesa, per i ritorni di molte serie tv e per attesissimi debutti. Uno dei telefilm più attesi era “The Big Bang Theory”, che col doppio episodio ha confermato il suo successo: la prima puntata è stata vista da 18,9 milioni di telespettatori (5.5 rating 18-49 anni), mentre il secondo da 20,4 milioni (6.1 rat.), record assoluto della serie.
fonte: TVblog
 
Top
°°aivlis°°
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 12:20     +1   -1




Finalmente!
Inizio molto carino!
 
Top
BuGiHa90
CAT_IMG Posted on 12/10/2013, 12:55     +1   -1




The Big Bang Theory | Johnny Galecki parla degli ascolti record e del rapporto tra Leonard e Sheldon

Quando alla fine di settembre The Big Bang Theory ha debuttato con la sua settima stagione, la premiere dello show si è rivelata quella con l’indice di ascolti più alto di sempre, il secondo episodio della puntata di apertura, lunga un’ora, ha infatti superato i 20 milioni di spettatori. Nel panorama televisivo americano numeri del genere sono decisamente rari e l’attore Johnny Galecki considera il risultato “sbalorditivo.”

Zap2it ha avuto modo di parlare con Galecki alla conferenza stampa del suo film CBGB (nei cinema americani dall’11 ottobre), e l’attore ha rivelato che non è stata seguita alcuna particolare formula per rendere la serie CBS un tale successo. “Voglio dire, sai, se ci fosse una ricetta, allora sarebbe facile per tutti,” dice. “È così difficile progettare e portare a compimento una serie televisiva o un film o un album e poi mostrarlo alle persone e vederne la reazione, è sbalorditivo ed elettrizzante, t’ ispira e ti scalda il cuore. Grazie a Dio non è stato cancellato. È un po’ come uno strambo progetto di scienze, davvero.”

Galecki ammette che all’inizio tutte le persone coinvolte si sono sentite subito orgogliose del proprio lavoro, ma non sapevano quale sarebbe stata la reazione degli altri. “Abbiamo iniziato a farlo pensando ‘Beh a me piace’, ma non significa che … Ci sono tantissime persone sul pianeta con un televisore, questo non garantisce nulla, ” dice, ridendo. “E devi davvero essere un grande co****ne egocentrico per credere che le tue sensazioni avranno un qualsiasi effetto su chiunque altro, figuriamoci milioni di persone. Quindi abbiamo semplicemente continuato a lavorare più duramente. Ecco cos’abbiamo fatto.”

“È un gruppo che non si riposa sugli allori,” aggiunge, dicendo che tutti gli encomi e gli indici di ascolto alti “sono semplicemente un incentivo ad andare avanti, ‘Continuiamo a fare quello che abbiamo sempe fatto, lavoriamo più duramente, più a lungo e meglio.’ È un gruppo che non dirà mai, ‘Ok, adesso possiamo rilassarci.’ Ed è una cosa che amo.”

Nonostante nelle sitcom tenda a regnare la ferrea regola che i personaggi non devono imparare o cambiare troppo, The Big Bang Theory ha permesso ai suoi personaggi di evolversi in modo realistico, dando agli spettatori qualcosa a cui appassionarsi al di là delle battute. Questa evoluzione sembra aver preso più piede da quando l’attuale showrunner, Steven Molaro, ha preso in mano la serie all’inizio della sesta stagione, e Galecki è d’accordo.

“Devo dare onore al merito. Ha molto a che fare con Steve,” ammette. “Inizialmente abbiamo parlato a lungo della lentezza con cui i personaggi si evolvevano e del fatto che, molte delle storie erano esilaranti e stupende ma, in molti casi la morale delle storie che avevamo raccontato prima era due passi, nove passi avanti per quei poveri ragazzi. Poi esaminando loro, le loro relazioni e le diverse direzioni in cui devi andare se sei abbastanza fortunato da essere in onda da anni, ti accorgi che ci sono cose che vanno fatte — per esempio, quando Penny (Kaley Cuoco) ha spezzato il cuore di Leonard. Sai, è qualcosa che ti cambia, e sarei stato davvero poco professionale e irresponsabile se non avessi fatto maturare il personaggio. Voglio dire, nel bene e nel male, quando hai il cuore distrutto, la vita si divide in ‘prima che succedesse’ e ‘dopo che è successo’, e non rappresentarlo avrebbe reso tutto poco realistico.”

Nel secondo episodio della premiere di stagione, Leonard e il suo coinquilino Sheldon (Jim Parsons) si sono trovati in una lite che, benché rientrata alla fine dell’episodio, per alcuni fan potrebbe rappresentare il sintomo di un problema più profondo nel rapporto tra i due. Quando gli viene chiesto se le speculazioni su Internet potrebbero essere corrette, Galecki risponde, “Penso che potrebbero esserci delle buone intuizioni. Penso che ci interrogheremo sui motivi per cui questi due ragazzi sono amici. Me lo chiedono spesso per strada. Me lo chiedo anche io a volte quando leggo certe scene e penso che, soprattutto dal momento che stanno crescendo e che ormai sono impegnati con Penny ed Amy (Mayim Bialik), queste domande abbiano bisogno di una risposta e non vedo l’ora. So per certo che ci sarà un episodio in cui affronteremo la questione.”

Fonte TelefilmAddicted
 
Top
20 replies since 21/7/2013, 13:01   441 views
  Share