La Fenice

I nostri pelosetti, rugosi, pinnosi e piumosi, conosciamoli da vicino: posta una foto del tuo amico

« Older   Newer »
  Share  
gabriellaericcardo
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 10:44     +1   -1




Cari FENICIOTTERI , FENICI ... e AMICI :wub: perchè non riprendiamo la bella abitudine di postare e parlare un po' dei nostri amici animali che tanto, ma tanto ci rallegrano le giornate ?

non siate timidi :woot: :woot: :woot:

In ANTEPRIMA vi diciamo che anche la nostra casa tra poco si riaprirà ad un pelosetto. Ad Agosto arriverà MACCHIA , la cucciola di setter che un parente ci regalerà. :wub:
 
Top
effe56
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 12:34     +1   -1




Comincio io :)
Questa è Shiva com'era appena presa nel 2001

e com'è ora

Che dire ha 12 anni ma è pazzarella come quando era cucciola :)
 
Top
gabriellaericcardo
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 12:41     +1   -1




Shiva sei BELLISSIMA ... 3iLAQSX

E' un amore :wub:
 
Top
GMarta
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 14:58     +1   -1




Vi presento la mia micetta Nicole, adottata tre mesi fa (adesso ha quasi un anno, mese più mese meno). Molto diffidente e paurosa, non si lascia prendere o accarezzare (anzi, si lascia accarezzare quando e come vuole lei), ma buonissima e sì, di indole coccolona. (Chissà cosa ha passato quando era per strada...) E' intelligente come pochi e anche obbediente (nei limiti di un gatto :lol:): ascolta quando le parli, ti fissa e sembra proprio capire.


(Non riesco a girarla purtroppo, ma merita)


(La foto del mio avatar)



 
Top
gabriellaericcardo
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 15:01     +1   -1




L'ultima foto è FANTASTICA !!!
Nicole sei un'amore anche tu vZvRD7LvZvRD7L
 
Top
GMarta
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 15:05     +1   -1




Ahah, sembrava in piscina! :lol: Ed è rimasta così per circa cinque minuti... E' fortissima. (Questa foto è di un mese e mezzo fa circa e si vedeva ancora il pelo rasato per la sterilizzazione, nonché un po' di spelacchiamento dovuto a micosi).
Ah, la cuccia è stata bloccata sotto il tavolino altrimenti lei ci andava/va sotto e se la porta in giro sulla schiena facendo danni (rovesciando l'acqua della ciotola, ecc....). :B):
 
Top
FenicioBrillo
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 15:06     +1   -1




Ecco Uga (lo so, poca fantasia, ma che nome vuoi dare ad una tartaruga??)!
Ce l'ho da quasi 10 anni ormai, quando era piccolissima e passava dai vicini attraverso la rete (era non tanto più grande di una moneta da 2 €).
Credo che in proporzione mangi di più di un essere umano :D
E' ghiottissima di melone e prugne, oltre alla verdura ovviamente.
Una mezza fetta di melone se la divora in un baleno!
Sfatiamo il mito che le tartarughe siano lente. Basta distrarsi un attimo ed è da tutt'altra parte. :)

 
Top
GMarta
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 15:12     +1   -1




Bellissima, adoro!
Una volta, quando ero piccola, in prima elementare, avevamo fatto una lezione con i nostri animaletti (quelli che si potevano trasportare). Un mio compagno ha portato una tartaruga e questa ha allagato più di un banco con la pipì! :lol:
 
Top
gabriellaericcardo
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 15:12     +1   -1




ahahaha io il falso mito delle tartarughe lente, l'ho scoperto grazie ad una collega e al suo amore per le tartarughe.

UGHINA , 8jdvZiT benvenuta tra noi Feniciotteri !
 
Top
FenicioBrillo
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (GMarta @ 18/7/2013, 16:12) 
Bellissima, adoro!
Una volta, quando ero piccola, in prima elementare, avevamo fatto una lezione con i nostri animaletti (quelli che si potevano trasportare). Un mio compagno ha portato una tartaruga e questa ha allagato più di un banco con la pipì! :lol:

ahah un classico :lol:
Bellissima anche la tua micetta!
Mi sarebbe piaciuto molto avere un cane, ma non abbiamo lo spazio necessario per poterlo tenere :(

Edited by FenicioBrillo - 18/7/2013, 16:16
 
Top
gabriellaericcardo
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (FenicioBrillo @ 18/7/2013, 16:15) 
CITAZIONE (GMarta @ 18/7/2013, 16:12) 
Bellissima, adoro!
Una volta, quando ero piccola, in prima elementare, avevamo fatto una lezione con i nostri animaletti (quelli che si potevano trasportare). Un mio compagno ha portato una tartaruga e questa ha allagato più di un banco con la pipì! :lol:

ahah un classico :lol:
Bellissima anche la tua micetta!

spiegatemi un po' ... sono IGNORANTE ... ma la tartaruga fa litri di pipì ? :blink: :blink:
 
Top
FenicioBrillo
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (gabriellaericcardo @ 18/7/2013, 16:16) 
CITAZIONE (FenicioBrillo @ 18/7/2013, 16:15) 
ahah un classico :lol:
Bellissima anche la tua micetta!

spiegatemi un po' ... sono IGNORANTE ... ma la tartaruga fa litri di pipì ? :blink: :blink:

Eh sì, diciamo che quando piscia lascia traccia eccome :lol:
 
Top
Novantacinque
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (GMarta @ 18/7/2013, 15:58) 
Vi presento la mia micetta Nicole, adottata tre mesi fa (adesso ha quasi un anno, mese più mese meno). Molto diffidente e paurosa, non si lascia prendere o accarezzare (anzi, si lascia accarezzare quando e come vuole lei), ma buonissima e sì, di indole coccolona. (Chissà cosa ha passato quando era per strada...) E' intelligente come pochi e anche obbediente (nei limiti di un gatto :lol:): ascolta quando le parli, ti fissa e sembra proprio capire.

Nicole spaparanzata nella cuccetta mi fa morir dal ridere!! ahahahah xD
 
Top
effe56
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 17:37     +1   -1




Belle Nicole e Uga :wub:
Anche io ho tre tartarughe e posso dire che sono velocissime, sopratutto il maschietto in questo periodo ,sempre indaffarato a corre dietro alle due femmine :D
Eccole :
 
Top
gabriellaericcardo
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 17:49     +1   -1




vogliamo i nomi delle tue tartarughe ... zcuESpu
 
Top
113 replies since 18/7/2013, 10:44   1711 views
  Share