La Fenice

ISU CAMPIONATI MONDIALI 2021, 22-28/03/2021 Stoccolma Svezia Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/3/2021, 08:25     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Vi ricordo che

Alle ore 11:30 inizia MEN Short Program

Per l'Italia in gara Daniel Grassl e Matteo Rizzo che scenderanno in pista nell'ultimo gruppo che sarà alle 15.37

Eurosport trasmette l'evento in diretta dall'inizio sia in tv che in streaming. In tv però la trasmissione finirà alle 15.00 e quindi gli ultimi due gruppi saranno visibili solo in streaming.

Raisport trasmette sul web i primi gruppi e in tv dalle 13.00

trovate tutto QUI.

altri possibili streaming QUI.
[
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2021, 17:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blue ha aggiornato con i risultati dello Short Men :embrace: :embrace: e sta cercando/caricando i video.

Da parte mia ho aggiunto lo starting order della Ice Dance e del Free Men.

Che gara. Mi è piaciuta anche se l'ho vista a singhiozzo per via della linea internet che non teneva e si fermava. per cercare di riavviare ho perso Jason =_= quindi spero che Blue riesca a recuperare i video.

Doppietta giapponese Yuzu+Yuma in testa davanti a Nathan Chen (caduto malamente sul quadruplo iniziale). Quarto un bel ritorno: Misha Kolyada in gran forma, che è sceso nel terzo gruppo ma ha tenuto testa a un gran numero di pattinatori. A seguire Keegan Messing, Shoma Uno (agghhh quella caduta sul 3A :angry: :angry: ) ecc....

Matteo Rizzo undicesimo e Daniel Grassl 15° (troppo teso, ha pagato l'emozione).

Bruttissima giornata per Vincent Zhou: medaglia di bronzo nell'ultimo Mondiale (2019) e con tante speranze, oggi non ha imbroccato un salto che uno e non si è qualificato per il Free.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2021, 17:24     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Pat!!! :embrace: :embrace:

Trovati quasi tutti i video, ne mancano 4....proprio non ci sono. Per ora

Per mio conto posso dire!! GRANDISSIMO YUZU!!!!!
Felicissima anche per Yuma!!!


Vi ricordo che

Alle ore 18:10 inizia il Pairs Free Skating

Per l'Italia in gara Rebecca Ghilardi/ Filippo Ambrosini e Nicole Dalla Monica / Matteo Guarise

Eurosport trasmette l'evento in diretta dall'inizio sia in tv che in streaming.
Raisport trasmette anche dall'inizio e dovrebbe essere tutta sulla tv trovate il link e tutte le informazioni QUI.

altri possibili streaming QUI.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2021, 07:13     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Aggiornati risultati Pairs Free Skating e Finali. Aggiunti video fin''ora trovati per le coppie...pochini devo dire.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2021, 07:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Blue :embrace: :embrace:

Probabilmente ci siamo incrociate, perchè anche io ho appena caricato dei video Coppie dopo essermi accorta che 4 su 5 video di SP caricati ieri erano già stati tolti.

Speriamo che questi durino di più. Già sono pochi gli account YT che seguono le Coppie con costanza, ma tanti che tenevo tra i Preferiti sono stati chiusi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2021, 09:50     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Pat!!! :embrace: :embrace: :embrace:

Ma che stress però!!! :uff: :uff: : :blabla: :blabla: Sta diventando davvero mooolto difficile trovare video da un paio di anni in qua....

Vi ricordo che:

Alle ore 10:45 inizia la Rhythm Dance per la competizione di ICE DANCE

Per l'Italia in gara Carolina Moscheni / Francesco Fioretti che saranno sul ghiaccio alle 12:00 e Charlene Guignard / Marco Fabbri che pattineranno alle 15:29 nell'ultimo gruppo

Eurosport trasmette l'evento in diretta dall'inizio SOLO in streaming su Eurosport Player..
Raisport trasmette dalle 13:00 solo in TV

trovate tutto QUI.

altri possibili streaming QUI.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2021, 16:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornati i risultati dopo la Rhythm Dance e aggiunti i video finora disponibili. Spero che poi ne aggiungeranno altri.

Blue fire

CITAZIONE
Ma che stress però!!! :uff: :uff: : :blabla: :blabla: Sta diventando davvero mooolto difficile trovare video da un paio di anni in qua....

Sottoscrivo in pieno. Appena prima dei Mondiali hanno chiuso gli account YT di persone che sono state per anni ricche fonti di video e molti altri ora, temendo chiusure o blocchi, postano tanti video di gare passate: sempre interessanti, assolutamente, e una gioia per gli occhi, ma non è quello che serve per chi non può seguire questi Mondiali in diretta.

Per esempio, questa mattina ho notato che molti dei video Ladies Short postati da Blue erano stati rimossi :angry: :angry: e quindi vai di nuovo a modificare il post, togliendo i link ormai inutili e cercando di rimpiazzarli.


EDIT - ho aggiunto anche lo starting order per la Free Dance e, girovagando qua e là, ho recuperato anche SP e FS delle nostre Coppie Della Monica/Guarise e Ghilardi/Ambrosini, oltre a qualche altro programma Coppie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2021, 17:32     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Pat!!! :embrace: :embrace: :embrace:


Vi ricordo che

Alle ore 18:00 inizia Ladies Free Skating

Per l'Italia in gara ahimè non abbiamo nessuna atleta. Lari Naki Guttman non si è qualificata per il secondo segmento di gara.


Eurosport trasmette l'evento in diretta dall'inizio sia in tv che in streaming

Raisport trasmette in diretta in Tv dall'inizio

trovate tutto QUI.

altri possibili streaming QUI.
[
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2021, 22:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornati i risultati del Free Ladies e classifica finale.
Ci sono anche tutti i video FS ma attenzione, perchè sono dallo stesso canale YT che aveva caricato tutti gli SP ma li ha poi rimossi nel giro di 24 ore.

Pertanto, se vi siete perso qualcosa, guardate subito perchè non si sa quanto durino.

:crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: niente Giappone sul podio, ancora una volta :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch:

Satoko era troppo lontana e comunque ha sbagliato anche nel Free (anche se il suo pattinaggio leggero e pieno di armonia rimane una gioia per gli occhi). Kaori è stata potenza e fuoco con un programma pulito e pieno di energia, ma nonostante una sola chiamata per il filo del 3Lz, il suo TES è stato abbassato di botto di un bel po' di punti. Inspiegabile, non solo per me.

Rika :crysomuch: :crysomuch: niente, ancora una volta - a mio parere - si è trattato di un problema di gestione della pressione. Tutti la ritengono l'unica risposta allo strapotere russo, che tra quadrupli e 3A spazza via la concorrenza. E io ho visto tensione, ansia nel suo programma. Non la grintosa Rika che conosco.

Podio russo - ma va??? - con l'Imperatrice Liza che si intrufola di potenza tra le due giovani Anna e Alexandra (rimontata dal 12° Short al primo Free a suon di quadrupli e non le sono venuti neppure tutti bene ed è pure caduta)

Quarta Karen Chen, che salva la vita al Team USA vista la prestazione sottotono di Bradie Tennell.

Standing ovation per la belga Loena Hendrickx al quinto posto, in grande rimonta dal decimo Short. Un programma bello e ben pattinato e ben interpretato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2021, 09:27     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Pat!!! :embrace: :embrace: :embrace:




Vi ricordo che

Alle ore 11:00 inizia Men Free Skating

Per l'Italia in gara Daniel Grassl che sarà in pista alle 12:25 e Matteo Rizzo che pattinerà alle 13:19.

Eurosport trasmette l'evento in diretta dall'inizio in streaming e dalle 11:55 anche in TV con il commento

Raisport trasmette in diretta in Tv dall'inizio.

trovate tutto QUI.

altri possibili streaming QUI.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2021, 15:34     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Oggi sono moolto triste.....Yuzu!! ;_; ;_; Però adoro questo libero!!

Yuma!!! Grandissimo primo mondiale e medaglia d'argento!!! Mi ricorda tanto qualcuno!!

Inseriti risultati e qualche video vado in cerca degli altri
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2021, 17:32     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


[QUOTE=Blue fire,27/3/2021, 09:27 ?t=62068077&st=15#entry450627571]
Grazie e mille Pat!!! :embrace: :embrace: :embrace:




Vi ricordo che

E' iniziata la Free Dance

Per l'Italia in gara Charlene guignard / Marco Fabbri

Eurosport trasmette l'evento in diretta dall'inizio sia in streaming che in tv
Raisport trasmette SOLO su diretta Web 1.

trovate tutto QUI.

altri possibili streaming QUI.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2021, 07:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buongiorno e buona domenica a tutti.

Aggiornati risultati della Ice Dance e adesso vado a cercare i video.

Complimenti a Charlene/Marco per il loro sesto posto :applause: :applause: Hanno migliorato ancora la loro posizione in classifica rispetto alle precedenti edizioni, presentando un programma tecnicamente solido ed artisticamente coinvolgente e ben interpretato.

Oro ai russi Sinistina/Katsalapov (e meritato, entrambi i programmi mi piacciono molto) davanti agli USA Hubbel/Donohue (scusate ma io con loro zzsoft zzsoft Tecnicamente nulla da dire, ma non sono mai riusciti a coinvolgermi). Terzi e prima medaglia mondiale per :yay: :yay: :cheer: :yay: per la coppia canadese Gilles/Poirier, intensi e struggenti con la loro Free sulla musica di Joni Mitchell.

Questo è il programma del Gala, oggi alle 14:30


 
Top
27 replies since 8/3/2021, 18:58   988 views
  Share