La Fenice

Skate America - ISU Grand Prix of Figure Skating 2019/2020, 18 – 20 Ottobre 2019 Las Vegas USA - Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 20/10/2019, 09:10 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornati tutti i risultati e caricati i video disponibili su YT e non geoblocked (ricordo che sul canale ISU sono disponibili tutti se bypassate il blocco con le VPN)

Archiviata la prima tappa di Grand Prix e già - purtroppo - alcuni dei nomi che potevano aspirare alla Finale vedono una strada molto in salita oppure hanno già perso la speranza.

Tra i Men fuori Kazuki Tomono (quinto - in rimonta dall'ottavo Short al quarto Free), Boyang Jin (sesto) e Junhwan CHA (ottavo). Messing è quarto (un Free abbastanza disastroso) e quindi dovrà arrivare primo nella prossima tappa per avere una qualche speranza.

Vince Nathan senza alcun problema ma... Jason Brown - senza quadrupli ma con due splendidi 3A e un programma incantevole con alto livello di pattinaggio :awww: :awww: - rimonta e sale dal quarto Short al secondo Free e secondo posto finale :yess: il russo Aliev pasticcia troppo e i due quad non lo salvano del tutto: scende dal secondo al terzo posto.


Fonte Golden Skate su twitter

Tra le Ladies fuori Wakaba Higuchi :cry: :cry: (sesta - tanti, troppi errori nel Free) ed Eusoo Lim (quinta). Anche Kaori Sakamoto ha sbagliato tanto nel Free ed è finita al quarto posto :crysomuch: :crysomuch: Anche per lei l'unica speranza è una vittoria.

Rimonta e vittoria per Anna Shcerbankova: con due quadrupli spiazza tutte le altre avversarie; Bradie Tennel mantiene il secondo posto lottando con grinta per tenere dietro Liza Tuktuk, in rimonta, che finisce al terzo posto. Tecnicamente dietro a Liza, Bradie si salva con migliori PCS e con il vantaggio accumulato nello Short.


Fonte lis su twitter



Vittoria per Peng/Jin nelle Coppie. I russi Daria PAVLIUCHENKO / Denis KHODYKIN terzi nello Short guadagnano un posto e si piazzano secondI. Terza una coppia USA, ma non quella dello Short: Haven DENNEY / Brandon FRAZIER in rimonta e con il secondo Free salgono sul podio a scapito di Ashley CAIN-GRIBBLE / Timothy LEDUC che nel Free hanno fatto peggio.


Fonte Golden Skate su twitter


Nella Ice Dance il podio è rimasto uguale rispetto alla Rhythm Dance: vittoria per Madison HUBBELL / Zachary DONOHUE USA davanti a Stepanova/Bukin RUS e Laurence FOURNIER BEAUDRY / Nikolaj SORENSEN CAN.


Fonte Golden Skate su twitter
 
Top
10 replies since 14/10/2019, 19:22   775 views
  Share