La Fenice

Skate America - ISU Grand Prix of Figure Skating 2019/2020, 18 – 20 Ottobre 2019 Las Vegas USA - Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 18/10/2019, 19:47 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (Giulietta_ @ 18/10/2019, 20:06) 
Dal sito Isu sembrerebbe che la Rai abbia acquistato i diritti... qualcuno ne sa qualcosa di più?

Ciao Giulietta. Sì, la RAI ha acquistato i diritti ma - stando alle ultime notizie che ho recuperato qua e là tra chat e altre persone - trasmetterà poco e niente in diretta. Si spera che almeno la Finale lo sia.

Per Skate America la Secondini - rispondendo a una persona ma NON ho la fonte - ha detto che forse manderanno in onda una differita il 22 - cioè quando non ce ne frega più nulla perchè ormai sappiamo i risultati ed avremo i video su YT.

In una chat (e quanto mi piacerebbe che qualcuno postasse anche qui, visto che ci sono diversi iscritti al Fourm) ho appena trovato questo link

SUPER 73



Ora sta trasmettendo la practice Ladies - quindi tenetelo d'occhio perchè forse continuerà.

Un sistema per aggirare il blocco è l'utilizzo di APP VPN - come ripeto sono una totale ignorante in merito e non posso dare consigli su quale usare e come si fa. Online ce ne sono tantissime, gratuite e a pagamento, da quelle che usi su un solo apparecchio a quelle che si possono usare su diversi anche con il medesimo account.
 
Top
10 replies since 14/10/2019, 19:22   775 views
  Share