La Fenice

ISU Four Continents Figure Skating Championships, 04-10 febbraio 2019 Anaheim USA Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/2/2019, 09:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Io felice io felice io felice :myheart: :myheart: :myheart:

Aggiornati i post con i risultati. Ci sono tutti i Free Skating delle Coppie, mentre per i Men al momento ho trovato solo Shoma. :uff: :uff:

Sui/Han ritornano dopo la lunga assenza per i problemi di salute di lei e vincono per un soffio davanti ai canadesi Moore Towers/Marinaro. Terza con più distacco l'altra coppia cinese Peng/Jin

DzATO-kX0AAekd5
Fonte Golden Skate twitter



Il piccolo leone Shoma risale dal quarto Short al primo Free e si porta a casa il titolo!! Non contento di vincere il Free, ottiene anche il record del mondo con 197.36 :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: al termine della gara era stremato e si è lasciato andare in ginocchio sul ghiaccio di schianto.

Argento per Boyang Jin - finalmente una bella gara dopo i disastri del GP - e bronzo per Vincent Zhou che nel Free ha ceduto un po' (solo quinto) ma aveva così tanto vantaggio dallo Short che è riuscito a tenere dietro Keegan Messing e Jason Brown, entrambi in risalita (Messing terzo Free). Capitombolo invece per Junhwan Cha, solo ottavo nel Free - praticamente tutti i salti under - e sesto posto finale.

DzBs-N3XcAAwaOF
Fonte Europe On Ice twitter

 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2019, 06:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caricati i risultati della Ice Dance.

Chock/Bates sono i nuovi Four Continents Champions, davanti a Weaver/Poje e Gilles/Poirier

DzFNV-6XgAArGuH
Fonte Europe On Ice



La coppia USA Hubbel/Donohue, in testa dopo la RD davanti a Chock/Bates per pochi spiccioli di centesimi, ha perso parecchi punti con la sola quarta Free Dance e ha quindi perso il podio a favore delle due coppie canadesi.

Purtroppo, probabilmente a causa della "stretta" su YT degli ultimi mesi per violazione diritti, i video sono al momento del tutto assenti :uff: :uff: :uff: :uff: tranne la FD di Gilles/Poirier (che è per me è una tra le più belle ed intensamente interpretate della stagione).

Speravo caricassero altri FS dei Men e invece niente :blabla: :blabla: :blabla:

GALA

Donovan Carrillo

Junwhan Cha

Eunsoo Lim

Misato Komatsubara/Timothy Koleto

Vincent Zhou

Mai Mihara

Mai Mihara - Komatsubara/Koleto - Keegan Messing - video con tre EX una dopo l'altra

Wenjing Sui/Cong Han

Rika Kihira

Shoma Uno

Finale



Edited by Pattina60 - 11/2/2019, 19:32
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2019, 19:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ho trovato un paio di FS Men che mancavano e hanno caricato qualche FD, tra cui quelle delle coppie a medaglia.

Visto che comunque i video scarseggiano, godiamoci un po' di foto

Four Continents Championships photobook

 
Top
17 replies since 29/1/2019, 20:37   600 views
  Share