La Fenice

ISU Challenger Series LOMBARDIA TROPHY 2018, 12-16 settembre 2018 Bergamo - Italia Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/9/2018, 19:54     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inseriti video, mancano tanti per l ladies, gli altri per le coppie li cerco adesso
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2018, 21:40     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inseriti video short maschile ( ne mancano diversi che non ho trovato per adesso) risultato segmento di gara e starting order per il free skating
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2018, 14:26     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Aggiunti video mancanti ( tranne due che non si trovano) per i men

Per le gare di oggi aggiorno più tardi ora non e la faccio scusate
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2018, 20:30     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Aggiornati tutti i risultati di oggi,Rhythm Dance, Pairs free skating e Ladies free skating e inserito starting order free dance

Scusate il ritardo...adesso cerco video
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2018, 22:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Aggiunti video Rhythm dance, pairs free skating e ladies free skating ( per pairs e ladies mancano dei video...moltissimi nelle ladies domani provo a cercarli meglio.)

A domani.

Buonanotte
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2018, 19:35     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inseriti ultimi risultati di oggi!!!

PIano piano metto video
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2018, 21:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


EFinito di inserire video delle gare di oggi, free men e free dance.
Mancano sempre diversi video delle ladies e per due men: Mattick e Naurits non sono proprio riuscita a trovare nulla


Complessivamente ottimi risultati per gli atleti azzurri

Charlene Guignard/ Marco Fabbri :gold: nella danza :applause: :applause: :applause: con complessivamente quattro coppie italiane nelle prime 10!!
Nicole Della Monica / Matteo Guarise :bronze: nei Pairs :applause: :applause: :applause:
Ottimo 4 posto del nostro Matteo Rizzo nei Men, :applause: :applause:
E' andata ahimè meno bene per le Ladies: migliore delle azzurre Micol Cristin, mentre 17esima Chenny Paolucci e 18esima Sara Conti
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2018, 16:36     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Per ora ho visto solo i programmi di Hurtado/Kaliavin e devo dire che mi sono piaciuti. La RD penso che la miglioreranno, in alcuni punti è un po' vuota ma a mio avviso ha del potenziale. Li ho visti un po' tesi e molto concentrati su quello che stavano facendo quindi l'interpretazione ne ha risentito un po' ma conoscendoli, soprattutto lei, sanno fare di meglio su quel fronte. È comunque un buon inizio. Piccola nota fashion :lol: Spero cambino i costumi per il GP.
La FD mi è MOLTO piaciuta. A primo impatto ti spiazza il cambio drastico di musica, passare dai Pink Floyd a Henry Styles sembra non avere senso ma devo dire che guardando ha tutto un filo logico. Mi è piaciuta davvero tanto. I costumi, i nuovi lift, la loro interpretazione... tutto. Sarà una FD che guarderò con molto piacere quest'anno :wub: VAMOS SARA E KIRIL! :cheer:

Ho in programma di guardare anche gli altri, soprattutto i vari podi quindi a presto con gli altri commemti ^_^
 
Top
22 replies since 3/9/2018, 18:34   463 views
  Share