La Fenice

Mondiale 2018- Dalle nostre inviate a Milano, notizie aggiornamenti fotoe commenti

« Older   Newer »
  Share  
agathakala
CAT_IMG Posted on 20/3/2018, 16:19     +2   +1   -1




A luce normale :P

Attached Image: IMG-20180320-WA0010

IMG-20180320-WA0010

 
Top
agathakala
CAT_IMG Posted on 20/3/2018, 18:38     +2   +1   -1




Guardate chi ho trovato fuori

Attached Image: IMG_20180320_183639

IMG_20180320_183639

 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2018, 21:32     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie per le foro Agatha!!!
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 20/3/2018, 21:38     +1   -1




Ok, ormai ci siamo. Buon Mondiale a tutte!!!
 
Top
agathakala
CAT_IMG Posted on 21/3/2018, 08:50     +1   -1




Prego! Mi spiace x la poca qualità.
Sí oggi la prima gara, ci siamo.
L'emozione sale, un po'guastata...ma si sente.
Buon mondiale a voi!
 
Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 22/3/2018, 06:22     +1   -1




Finalmente sono anche io in dirittura d'arrivo! Non vedo l'ora, anche se...poteva essere meglio :crysomuch: non so sarò in grado di postare foto, sono abbastanza impedita con la tecnologia! A presto!
 
Top
agathakala
CAT_IMG Posted on 22/3/2018, 08:04     +1   +1   -1




Che dire? Vedere le gare dal vivo è faticoso: tante ore (ieri dalle 9 alle 23) sedie scomode, cibo tremendo e bagni terribili (al forum di Assago almeno e io sono un po' particolare non mangio porcherie). Ma l'emozione è davvero forte, la musica l'atmosfera i dettagli...la presenza degli atleti, gli allenatori, gli applausi, tutto è ampliato, si entra a contatto con un'altra dimensione, ci si è dentro, ed è bellissimo. in TV non mi piacerá più ormai, sará piatto e poco al confronto. Questa è la mia prima gara e non voglio sia l'ultima bensì la prima... Anche perchè con il magone che ho...x....sapete..
:crysomuch:

Edited by agathakala - 22/3/2018, 08:23
 
Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 22/3/2018, 08:26     +1   -1




Sono appena arrivata e...vale e ondrej stanno provando il programma! Fantastico, visuale ottima, sono già emozionatissima e la gara non è manco cominciata.
 
Top
GoldYuzu
CAT_IMG Posted on 22/3/2018, 11:00     +1   -1




Ciao a tutti, io sono a Milano ma non posso trattenermi fino a domenica. :( :( Avrei i biglietti del EXIBITION GALA da vendere perché ahimè non ci sarò!
Sono 2 posti uno di fianco all'altro in ottima posizione:

Platinum numerato

Settore B 22
Fila 5
Posti 3 e 4


Data e orario: 25 marzo 2018 ore 14,30

Per chi fosse interessato, contattatemi pure via messenger o Email qui sotto
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 23/3/2018, 00:11     +1   -1




Ciao ragazze!
Oggi prima giornata di gare anche per me, mentre Gigi è qua già da domenica come volontaria aree atleti a fare turni leggermente mattinieri (dalle 4,30/5,30 😱). Che dire? Il Forum è vecchiotto e pure bruttino a dirla tutta, la balaustra così alta è davvero fastidiosa se si è in prima/seconda fila, però le gare dal vivo sono sempre uno spettacolo! (Anche se la mancanza di Yuzu si è sentita 😭).
Ed è stato un piacere vedere molte di voi! Anche se riuscire a beccarsi può essere un po' un delirio durante le gare, spero di riuscire a incontrarvi tutte.
A domani!

@Agathakala attenta che è esattamente così che si finisce ad organizzare un viaggio fino in Corea XD vedere le gare dal vivo è come una droga, preparati! ;)

@Bad_Wolf mi è spiaciuto non riuscire a beccarti oggi, ci sarai per le gare di domani?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2018, 07:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao a tutti. Sono stata molto contenta di incontrare alcune di voi di persona, specialmente #Blue

Non me ne vogliano le altre, ma Blue, ed Ice, mi hanno accolta appena arrivata in questo forum 5 anni fa, aiutandomi, accompagnandomi e sostenendomi nei miei primi maldestri tentativi di postare, inserire link, foto ecc....

Sono sempre di corsa, perchè abitando fuori Milano tra viaggio e tutto parto presto ed arrivo la sera stremata. Anche oggi, come ieri, sarà una full immersion, all'arena tutto il giorno.

Come ha detto @agathakala, è scomodo se ci devi passare tante ore, a meno che uno non abbia il pacchetto/biglietto VIP e allora può riposare la schiena su un divanetto o poltroncina morbida presenti nella VIP Lounge. Altrimenti nel grande corridoio del settore B niente di niente, forse qualche sgabello in un bar, ma non ne sono sicura.

Per le necessarie pulizie ti mandano fuori dall'arena tra una gara e l'altra e all'esterno intorno non c'è un posto dove sedersi. Un grande bar (strapieno) e un parcheggio. Si può andare nel vicino centro commerciale oppure già rimettersi in coda per entrare (i cancelli aprivano alle 18 per il Free Coppie e alle 16:30 c'era già gente in fila)

Ma l'atmosfera che si respira è magica. Le vibrazioni sono palpabili, la carica del pubblico si sente come una scarica elettrica. Sono felice di aver fatto qualche sacrificio economico per poter essere presente.

Ieri per un puro colpo di..... diciamo fortuna :D :D :D ho avuto modo di assistere al Free Coppie da un posto in prima fila dietro ai giudici. Scomodo per via della balaustra la cui barra più alta, per una nanetta come me, era proprio all'altezza giusta per coprire interamente la pista. Mi sono quindi rannicchiata un po' e riuscivo quindi a vedere bene.

Ecco, per farvi capire. Vale e Ondrej al warm-up



Comunque era un'ottima posizione per vedere i giudici al lavoro e capire come funziona. Poi vi spiegherò in dettaglio quando avrò più tempo (se, lo avrò :lol: :lol: )



Vado a prepararmi, anche se le gare oggi iniziano più tardi e stare nell'arena non è comodissimo (le file ai bagni :uff: :uff: ) respirare l'aria elettrica pre-gara fa bene!!!
 
Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 23/3/2018, 08:51     +1   -1




Ciao a tutte! Che dire, sento già la dipendenza da gare che mi sale, il prossimo anno mi sa che 2-3 gare in europa non me le toglie nessuno! Soprattutto è stata un'emozione fantastica entrare (erano le 8) e beccare l'allenamento coppie, è stata una cosa stranissima. Praticamente la stessa sensazione che ho provato al mio primo concerto, della serie che li vedi lì, e solo allora, dopo averli visti innumerevoli volte in tv, realizzi che esistono veramente (lo so che è una cosa ovvia, ma per me si accompagna a forti emozioni).Poi che dire, io ho trovato il forum tutto sommato piacevole, con una visuale ed un'acustica ottimi. La gara è stata un po'sottotono anche e soprattutto per l'assenza di Yuzuru (ma anche Javi, Patrick e Adam), ma ci sono stati comunque dei bei momenti. Misha Ge è davvero un gioiello, ho amato quel corto dalla prima volta in cui l'ho visto e dal vivo quasi piangevo (sto facendo di tutto per non pensare che questa è con ogni probabilità la sua ultima competizione). Kolyada poi, l'ho sempre apprezzato e vederlo pattinare pulito è stato emozionante. Domani farò il tifo per lui! Per il resto, Chen non mi piaceva in tv e dal vivo ne ho avuto la conferma. Idem dicasi per Zhou (non riuscirò mai a farmi una ragione dei suoi 96 pt). Non sono riuscita a incontrare nessuna ma chissà, magari domani...
Ah, e invidio da morire chi ha assistito dal vivo alla meraviglia di Aljona e Bruno. :crysomuch:
 
Top
kouccia94«
CAT_IMG Posted on 24/3/2018, 18:14     +1   -1




Domani ci sarà anche io per il gala, non vedo l'ora!
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 25/3/2018, 01:29     +1   -1




Presente al gala!
È quasi finita e non voglio pensarci 😭

Ps Aljona e Bruno sono stati davvero di un altro pianeta 😍😍😍
 
Top
kouccia94«
CAT_IMG Posted on 25/3/2018, 19:51     +1   -1




Ciao a tutti! Oggi sono arrivata verso l'una al forum e dopo aver ritirato il mio biglietto sono andata in quel semi "villaggio" con vari stand. Dopo aver raccattato qualche gadget il ragazzo sul palco chiede delle volontarie... senza esitazione mi propongo non sapendo cosa mi avrebbe aspettato! Dopo un po' ci fanno scendere e ci portano allo stand della canon e sorpresa: faremo le foto con i campioni della gara maschile e gli autografi! Quindi ho incontrato Shoma e Nathan e invece Kolyada si è dileguato subito dopo la foto. Dopo è toccata alla danza ma noi non potevamo rifare la foto, ma piena di voglia di vedere Anna e Luca sono rimasta lì ad aspettare alla transenna. Dopo anche la loro foto di rito, le coppie sul podio sono scappate perchè stava iniziando il gala però Anna e Luca si sono avvicinati e ho fatto una foto con entrambi e gli autografi: sono proprio due personcine carine! :wub: :wub: :wub: Poi ho visto il Gala, ed è stato bellissimo! Ho voglia di riuscire ad assistere a un evento intero.. vedremo se si può..
(non allego foto perchè non so come si fa e perchè ci sono anche io, se le volete vedere però le posto!)
 
Top
33 replies since 15/3/2018, 18:40   1004 views
  Share