La Fenice

ISU CAMPIONATI MONDIALI 2018, Milano (Italia) 19 - 25 marzo 2018 Info, video e commeni

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/3/2018, 12:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,099

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 21/3/2018, 10:15) 
Buongiorno a tutti :embrace:
Purtroppo non potrò commentare la diretta delle ragazze però voglio augurare un buon mondiale a tutti :yay: soprattutto alle nostre inviate :hearteyes: godetevi questa bella esperienza! :inlove:

Perché tu non sei andata a Milano?

CITAZIONE (*Ice Princess* @ 21/3/2018, 10:15) 
Buongiorno a tutti :embrace:
Purtroppo non potrò commentare la diretta delle ragazze però voglio augurare un buon mondiale a tutti :yay: soprattutto alle nostre inviate :hearteyes: godetevi questa bella esperienza! :inlove:


Edited by qwerty126 - 21/3/2018, 16:17
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2018, 19:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Ice :embrace: :embrace:

Oggi ho visto solo una gara quindi sono tornata a casa circa da un'ora. Ho aggiornato con il risultato Short Femminile e start Short Maschile e Free Femminile.

Sono cotta.... più tardi cercherò dei video, se non mi addormento sulla tastiera :lol: :lol:
 
Top
oli_92
CAT_IMG Posted on 21/3/2018, 20:36     +1   -1




Si ragazze inviate godetevi lo spettacolo!! :spin: :pair: :cheer: :yay:

Seguirò e darò di tanto in tanto un occhiata a questo treadh :lol:
 
Top
oli_92
CAT_IMG Posted on 22/3/2018, 06:45     +1   +1   -1




Ho appieno visto il short di Carolina "Ne quitte pas" sarà stato il pubblico (ho notato molti cinesi (asiatici) sventolare il nostro tricolore, sarà che gioca in casa, sara la sua magia ma questa esibizion e stata poesia pura :wub: :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2018, 08:16     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (qwerty126 @ 21/3/2018, 12:32) 
Perché tu non sei andata a Milano?

Perché purtroppo non potevo permettermelo :( Mi tocca seguire da casa come sempre :)

Mamma mia Carolina :awww: ma cosa è stata?????????? CHE EMOZIONI!!!! BRIVIDI!!!!!!! Stupenda, favolosa, perfetta :awww: :awww: :awww:
Sono così orgogliosa di lei.. 31 anni e 14esimo mondiale... è una leggenda :wub: Regina per me :wub: :gold:

Sono riuscita a seguire le coppie in diretta. Contenta per le nostre coppie :yess: Hanno fatto dei buoni programmi seppur con qualche imperfezione ma bene così.

Contentissima per Pang/Jin! Non mi aspettavo un ritorno al vecchio short ma a questo punto ha funzionato. Bravi bravi :okk:

Ottima prestazione anche di Tarasova/Morozov, vogliono sicuramente riscattarsi dei risultati delle Olimpiadi.

Aliona e Bruno fantastici, anche loro con qualche imperfezione ma ragazzi che programma. :applause:
 
Top
GoldYuzu
CAT_IMG Posted on 22/3/2018, 10:47     +1   -1




Ciao a tutti, io sono a Milano ma non posso trattenermi fino a domenica. :( :( Avrei i biglietti del EXIBITION GALA da vendere perché ahimè non ci sarò!
Sono 2 posti uno di fianco all'altro in ottima posizione:

Platinum numerato

Settore B 22
Fila 5
Posti 3 e 4


Data e orario: 25 marzo 2018 ore 14,30

Per chi fosse interessato, contattatemi pure via messenger o Email qui sotto
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2018, 20:45     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Inseriti video e risultati.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2018, 06:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ice grazie per aver aggiornato :embrace: :embrace:

Ho vissuto di persona le grandissime emozioni regalate da Della Monica/Guarise, James/Cipres e Savchenko/Massot.

Sono stati tre programmi indimenticabili, anche se per Nicole e Matteo il podio è mancato.

Sono veramente contenta per Vanessa e Morgan, dopo anni di impegno è una medaglia meritatissima.

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2018, 14:28     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


La gara delle coppie è stata davvero emozionante.. soprattutto la lotta per le prime 3 posizioni. Sono felicissima per Vanessa e Morgan che sono riusciti ad ottenere il podio mondiale :yess: :bronze: E poi concordo con tutti i presentatori riguardo il loro free, hanno fatto proprio bene a tornare a questo, azzeccato per loro.

I russi Tarasova/Morozov si sono riscattati del risultato ollimpico e vanno a podio :silver: Anche se il loro free quest'anno per me non era adatto. Ambesi mi ha fatta morire c on il suo commento sui costumi :stralol: "Ape Maia" :stralol:

Grandissimi Aljona e Bruno.. che stagione hanno fatto ed è la giusta e meritata chiusura. :gold: Il free è uno spettacolo, davvero emozionante e ti tiene col fiato sospeso fino alla fine. Fantastici. Bruno nel K&C era totalmente incredulo e l'espressione vivente della felicità :lol: Bellissimo :lol:
Nella cerimonia di premiazione lei non smetteva di piangere :wub: Teneri anche Vanessa e Morgan :wub: Super felici anche loro :wub:

E a proposito della premiazione posso fare un commento su come è stata organizzata? Che bella! Hanno inserito la storia italiana dall'antica Roma al Rinascimento... davvero originale e azzeccata per la nostra cultura. Piccolo appunto critico sui vestiti rinascimentali però.... potevano affittarli da un teatro però.... lasciano un po' a desiderare :shy: Perdonate l'occhio critico.. deformazione professionale :ihihih:

Comunque, ecco 3 foto bellissime di Danielle Earl delle coppie sul podio :wub: :wub:

mGw4SDW
jB6Lg7S
2bMiVt7

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2018, 16:36     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Inseriti video e risultati della danza. Al comando Papadakis/Cizeron, seguiti da Hubbel/Donohue e terzi Weaver/Poje.
I nostri azzurri, Cappellini/Lanotte seguono vicini i canadesi in quarta posizione mentre Guignard/Fabbri chiudono noni.

Sono contenta per Sasha e Max che sono riusciti a qualificarsi per il free :yess: :wub:
Un po' delusa dal quarto posto di Anna e Luca, secondo me dovevano essere terzi. Spero possano farcela nella FD :daje:
Mi taccio sul record mondiale di PC :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2018, 23:32     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Cioè non potete capire quanto il mio cuore sia in frantumi in questo momento :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2018, 23:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,099

Status:


Dispiace anche a me
Ci dsperavo
 
Top
kouccia94«
CAT_IMG Posted on 24/3/2018, 18:13     +1   -1




Cosa non hanno fatto Anna e Luca, spettacolari :wub: :wub: :ohlove: :hearteyes: :awww: :icant: :awe:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2018, 19:33     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Sono di corsa, ma ho aggiornato tutti i risultati.

Ho visto la Free Dance in tv, ma non è la stessa cosa che in arena

Ci ho sperato per Anna/Luca fino alla fine. Come ha scritto kouccia94, sono stati meravigliosi. Mi sono emozionata, sapendo anche che è la loro ultima danza. Mi dispiace moltissimo che non siano riusciti a salire sul podio, specialmente a casa loro. Ma ciò che oggi hanno regalato al pubblico rimane inciso nel cuore :wub: :wub: :wub: :wub:

Per i video ripasso più tardi :hello: :hello:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2018, 20:47     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Aggiunti i video.
 
Top
32 replies since 14/3/2018, 17:55   1512 views
  Share