La Fenice

ISU FOUR CONTINENTS Figure Skating Championships, 22-27 gennaio 2018 Taipei City - Taipei Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/1/2018, 17:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiunti nel post iniziale alcuni link per streaming!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2018, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ho scoperto che Eurosport 2 manderà in onda qualche gara registrata. Ho inserito nel post iniziale gli orari che ho trovato finora.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2018, 20:46     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille per gli aggiornament!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2018, 10:53     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Inseriti video e risultati free coppie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2018, 14:36     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Ice!!

Devo uscire ma quando torno metto i video e risultati per ladies e domani ci sono per aggiornare per il Men FS
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2018, 14:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Ice :embrace: :embrace: :embrace:

Aggiunti risultati Free e Finale Ladies più tutti i video.

La coppia nordcoreana sul podio!! Medaglia storica. :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:


DUeDbLIU8AIYwmM
Fonte @sn_figure con altre foto delle tre coppie



Ribaltamento nella classifica per le Ladies, ma sono sempre tre giapponesi a dividersi il podio. Sono felice, ma al contempo molto dispiaciuta per la mia cara Satoko, che in conferenza stampa è scoppiata a piangere :cry: :cry: :cry: :cry: spiegando che, in generale, non aveva fiducia in se stessa prima della gara e oggi ha ceduto per "mental weakness" . Povera cucciola - non è affatto il miglior biglietto da visita per le Olimpiadi.
Strafelice per Kaori e Mai, entrambi i programmi mi piacciono molto.

DUeH5t0VoAAcrer
Fonte @sn_figure con altre foto delle vincitrici

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2018, 17:30     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Pat!!! :embrace: :embrace: :embrace:


Sono davvero contenta per Tae Ok / Ju Sik ( la coppia nord coreana) mi piacciano molto!! Bravi!!!

Povera Satokina... :cry: :cry: :cry: Ma son felice per le ragazze di team Japan..
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2018, 08:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ora su Eurosport 2 registrato Libero Coppie - a seguire alle 09. Free Maschile

STREAMING CINESE FUNZIONANTE - FREE MASCHILE IN CORSO (PENULTIMO GRUPPO)

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2018, 10:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caricati risultati Free e Finale Men più video.

Sono molto contenta di questo podio: Boyang ha vinto meritatamente :gold: , senza errori ed è tornato finalmente ai suoi livelli migliori, dopo tutti i problemi di inizio stagione.

Shoma secondo :silver: solo per tre punti, persi a causa delle troppe imperfezioni nella prima metà del programma.

Terzo (e sono strasuperfelice) uno splendido ed emozionale Jason Brown :bronze: , indietro di venti punti a causa dell'assenza di quadrupli ma con un pattinaggio stupendo, tecnicamente di ottimo livello ed estremamente coinvolgente

OffTopic e parere del tutto personale: ma non poteva la Federazione USA mandare Jason alle Olimpiadi invece che Vincent Zhou????? :uff: :uff: :uff: :uff: :uff: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: Vincent salta i quadrupli, questo è vero, ma il suo pattinaggio è ancora tanto, tanto acerbo e sporco, senza grazia e armonia. Nè lui né Jason hanno speranze di podio... e allora che almeno si veda sul ghiaccio "qualcosa di bello" e che riesca a coinvolgere il pubblico.


Scappo, che i lavori domestici mi aspettano :hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2018, 12:01     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille per tutti gli aggiornamenti!!


Personalmente son contenta per la vittoria di Boyang....è bello vedere che è tornato in forma e ai suoi livelli!!!

Però un pò mi spiace per Shomino....
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 27/1/2018, 12:53     +1   -1




Sono contentissima per i nord coreani! Complimenti!!! :applause:

Non sapevo che, fino ad ora, soltanto le coppie nord-americane erano riuscite a salire sul podio dei four continents!

Il podio maschile è una meraviglia :wub: Jason mi mancherà tantissimo alle Olimpiadi, spero almeno che venga ai Mondiali (ha detto che l'Italia gli piace tanto :rolleyes: ), Shomino ha ancora tempo per essere in forma perfetta, e Boyang lo vedo sicuro, stranamente. Sono proprio contenta per loro :yeah:

Pat, negli anni mi sono fatta un'idea sugli Statunitensi, ma non è detto che sia giusta. Per loro, il "campione" nello sport è colui che riesce a fare cose che gli altri non possono fare, ad esempio i quadrupli. Anche il pattinaggio di figura è uno sport, quindi è più bravo chi riesce a saltare di più e non chi unisce questa cosa all'arte, ad essere espressivi son bravi tutti (si fa per dire)
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2018, 07:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


[QUOTE=Blossom16,27/1/2018, 12:53 ?t=60520554&st=15#entry430205809]
Sono contentissima per i nord coreani! Complimenti!!! :applause:

Non sapevo che, fino ad ora, soltanto le coppie nord-americane erano riuscite a salire sul podio dei four continents! [quote]

Nella Ice Dance solo USA e Canada, mentre nelle Coppie solo Cina (stragrande maggioranza di medaglie), USA e Canada.

Quindi Muramoto/Reed e Ryom Tae-ok / Kim Ju-sik hanno proprio abbattuto un muro e fatto la storia :yess: :yess:

CITAZIONE
Il podio maschile è una meraviglia :wub: Jason mi mancherà tantissimo alle Olimpiadi, spero almeno che venga ai Mondiali (ha detto che l'Italia gli piace tanto :rolleyes: ), Shomino ha ancora tempo per essere in forma perfetta, e Boyang lo vedo sicuro, stranamente. Sono proprio contenta per loro :yeah:

Anche io. E' un podio onestissimo, nessuna polemica sui giudizi. Certo, sarei stata più contenta se Shoma avesse vinto l'oro, ma sinceramente ha commesso degli errori a inizio programma, cosa che invece Boyang non ha fatto e ha meritatamente vinto. Poi, a conti fatti, la differenza di punteggio è poca, dimostra che entrambi hanno dato il meglio.

CITAZIONE
Pat, negli anni mi sono fatta un'idea sugli Statunitensi, ma non è detto che sia giusta. Per loro, il "campione" nello sport è colui che riesce a fare cose che gli altri non possono fare, ad esempio i quadrupli. Anche il pattinaggio di figura è uno sport, quindi è più bravo chi riesce a saltare di più e non chi unisce questa cosa all'arte, ad essere espressivi son bravi tutti (si fa per dire)

Sono d'accordo. Già per molti giornalisti sportivi USA il pattinaggio "non è uno sport, perchè invece di una divisa usano dei costumi colorati e soprattutto appariscenti, anche gli uomini" :uff: :uff: :uff: :uff: :uff: :uff: (giuro, è vero, è uscito un articolo a dicembre). Quindi hai ragione, secondo il loro metro è meglio mandare uno che salta i quadrupli, ma per il resto è ancora molto acerbo, che un atleta che ha invece un livello tecnico inferiore, ma una maggiore pulizia e qualità di pattinaggio ed è in grado di creare un momento magico.

Kevin Reynolds è stato fantastico: ha fatto quel Free perfetto che ha inseguiva da alcune stagioni. Un bel modo per salutare il pubblico, dato che si ritirerà a fine stagione, o almeno questa è l'intenzione che avrebbe espresso.

Ecco i video del Gala nell'ordine in cui li ho trovati su YT. Se poi riesco a beccare un ordine di discesa preciso, vengo a modificare.

GALA

Chih-I Tsao

Shiyue Wang / Xinyu Liu

Misha Ge

Amy Lin

Ryom Tae-ok / Kim Ju-sik

Elladj Balde

Carolanne Soucisse/Shane Firus

Dabin Choi

Kaitlin Hawayek/Jean-Luc Baker

Satoko Miyahara

Jason Brown

Mai Mihara

Ashley Cain/Timothy Leduc

Kana Muramoto/Chris Reed

Shoma Uno

Kaori Sakamoto

 
Top
26 replies since 22/1/2018, 20:29   421 views
  Share