La Fenice

ISU EUROPEAN FIGURE SKATING CHAMPIONSHIPS, 15-21 gennaio 2018 Mosca - Russia Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
Blossom16
CAT_IMG Posted on 18/1/2018, 10:38     +1   -1




News team Belgio


CHARLOTTE VANDERSARREN si è ritirata per una frattura al piede durante l'ultimo allenamento di questa mattina. Fonte: Arianna Secondini :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2018, 15:44     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Mamma mia Caro!!!!!

:hearteyes: :hearteyes: :awww: :awww: :inlove: :inlove: :dead: :dead:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2018, 16:22     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Mamma mia che meraviglia Carolina :hearteyes: :awww: Ma cos'è?????? :awww: L'intensità che mette in questo programma è incredibile... si vede che lo sente nel profondo e che parla di lei :awww:
Ma poi vorrei far notare che a 30 anni tiene testa alle giovanissime ragazze russe. Chapeau assolutamente.

Evgenia e Alina fantastiche anche loro, mi spiace per Evgenia che non ha fatto tutto pulito ma questo programma mi piace. Alina tecnicamente spaziale ma un po' fredda da un lato artistico, per mio gusto ovviamente.

Gara molto bella tra queste 3 ragazze che comunque non hanno un grosso distacco l'una dall'altra. Si prospetta un free molto interessante!

E comunque... come Carolina nessuna :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2018, 16:41     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Concordo con tutto Ice.....BRIVIDI!!!! Meraviglia!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2018, 16:58     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Aggiunti video, risultati e starting order.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2018, 17:21     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


E ri grazie Ice!!!

Mamma mia continuo a rivedermi Ne me quitte pas.......
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2018, 19:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie a tutte per gli aggiornamenti :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Sono arrivata in tempo per vedere almeno l'ultimo gruppo di Coppie.

Intanto ho caricato i Free delle Coppie finora disponibili (da British Eurosport)

Ho avuto anche tempo di guardarmi il video di Carolina :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

L'ho già detto e lo ripeto: ha più espressioni Carolina sul viso in 20 secondi di programma, con anche tanti movimenti fluidi ed eleganti di braccia e corpo, che tutte le russe in tre programmi messi insieme. Evgenia ci prova, ma la sua boccuccia spalancata a :o: non può competere. Sul tecnico non discuto, ho visto Alina dal vivo al Lombardia Trophy ed è veramente spaziale, godibilissima da vedere, ma Carolina regala emozioni pure. :wub: :wub: :wub: :wub:

Vado a vedere le Coppie - ora in pista Stolbova/Klimov. Mi sembrano tesi e nervosi.... ecco, è finita e Ksenia è in lacrime. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Non ce la faranno :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2018, 19:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Vanessa/Morgan :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch:

Un centesimo, hanno perso il podio per un centesimo di punto da Zabiiako/Enbert :uff: :uff:

Si vedeva che non erano al meglio, già i salti in parallelo poppati.... e poi Morgan era in difficoltà da circa metà programma. Faceva una fatica a sollevarla e scivolare sul ghiaccio. Ho temuto veramente che sul lift finale la mollasse per terra (come anni fa).

Marchei/Hotarek e Della Monica/Guarise chiudono quinti e sesti sia nel Free che nella classifica finale. Bene, proprio bene, se consideriamo il podio tutto russo e i francesi quarti. E complimenti a Vale/Ondrej per il Season Best, è un'ottima presentazione per le Olimpiadi.

Vado ad aggiornare post risultati e video
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2018, 15:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caricati risultati Short Dance e video (ne manca uno!!! :uff: :uff: )

non dico nulla per non spoilerare visto che la gara è in onda ora in differita su RaiSport
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2018, 21:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caricati risultati e video del Free maschile!!

Manca il Free di Matteo Rizzo, ma dato che è musica dei Beatles ben difficilmente sarà disponibile per via del copyright.

Vittoria di Javier Fernandez per la sesta volta consecutiva. Programma 50 e 50, nel senso che la prima metà è stata molto buona, con un 4T e un 4S (in combinazione) molto ben eseguiti, poi un calo proprio sul primo salto della seconda metà (quelli con il bonus) e poi esecuzione altalenante, con alcuni salti ancora ottimi e alcune incertezze. Il risultato finale è al di sotto del suo potenziale massimo, ma non ha rivali, in quanto è davanti al secondo classificato, il russo Dmitri Aliev di ben venti punti.

Javi e Dmitri hanno mantenuto le posizioni dello Short, mentre il resto della classifica è stato scombinato: c'è chi ha recuperato (Bychenko, Mayorov) e chi invece ha perso (Vasiljevs, Hendricks - forse il tombolone più catastrofico - e anche il nostro Rizzo). A guadagnarci è stato Mikhail Kolyada che dal quarto posto dello Short ha portato a casa il terzo Free, nonostante una prestazione sottotono, con due cadute e tanti GOE appena sopra lo zero. Grazie agli errori di Deniss, gli soffia il terzo posto sul podio.

Complimenti a Matteo :claph: :evvay: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: che pur perdendo posizioni a causa di diversi errori (combinazione persa, e GOE non proprio esaltanti anche se per la maggior parte positivi) finisce al nono posto, confermando il suo obiettivo di rimanere nei primi dieci. Già era stato un grande traguardo il suo Short di ieri, con il Personal Best e la discesa nell'ultimo gruppo.

Spero mantenga questo stato d'animo positivo, per una Olimpiade che gli dia soddisfazioni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2018, 12:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


La RAI ha modificato il suo palinsesto di oggi.

Ho già cambiato nel post iniziale - riporto anche qui pari pari dal sito

Palinsesto RAI

- tra parentesi commenti miei

17:00 Pattinaggio di Figura: Campionati Europei 2018 Programma Libero Danza sul Ghiaccio - Mosca (RUS) [differita]

19:30 Pattinaggio di Figura: Campionati Europei 2018 - Programma Libero Femminile - Mosca (RUS) [diretta ultimo gruppo]

00:30 Pattinaggio di Figura: Campionati Europei 2018 Programma Libero Femminile - Mosca (RUS)

Edited by Pattina60 - 20/1/2018, 19:03
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2018, 15:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Inseriti risultati Free Dance e Classifica Finale più i video finora disponibili (tutti in russo perchè nè Eurosport nè RAI hanno ancora trasmesso nulla)

Non spoilero per chi si vuole guardare la gara in tv ma... :( :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2018, 16:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Pat!!!

Ho visto il risultato....
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2018, 07:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buongiorno e buona domenica :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Caricati risultati Free e Finale delle Ladies.

Grazie a chi ha caricato i rimanenti video - stamattina ho trovato anche i Free di Micol Cristini e Giada Russo. Manca solo un video :uff: come sempre.....
 
Top
oli_92
CAT_IMG Posted on 21/1/2018, 11:08     +1   -1




Onore a la nostra libellula Carolina!! :wub: :party3:
Come sempre è un piacere seguire il pattinaggio poi quando c'è lei ancor di più!!

Comunque le russe stra-brave!! :woot:
Ho visto certi salti della prima classificata stratosferici!!
 
Top
54 replies since 10/1/2018, 19:20   1864 views
  Share