La Fenice

Bridgestone Skate America ISU Grand Prix of Figure Skating, 24-26 novembre 2017 - Lake Placid, USA - Info, video e comenti

« Older   Newer »
  Share  
Blossom16
CAT_IMG Posted on 25/11/2017, 23:46     +1   -1




Mamma mia davvero! :ph34r: :ph34r: Anche Daniel Samohin si è fatto male poveraccio, cadendo da un salto! Pare che gli sia uscita la spalla. Qua il link al video in cui si vede l'infortunio, metto solo il link perché mi fa un po' effetto! :cry:

Che disastro Natahan, che però riesce a mantenere la sua prima posizione! :wacko:

È stata una gara strana quella degli uomini, soprattutto con tanti errori. A un certo punto pensavo che Adam Rippon potesse riuscire anche a vincerla!

Voronov, il vecchietto, ancora una volta sul podio :yess: . Il programma mi ha entusiasmato quando un baccalà, nonostante fosse coreografato anche da Misha, ma lui è sempre tra i primi nonostante gli anni passino. Grande!

Tra le coppie, sono contentissima per Aljona e Bruno, quest'anno hanno due programmi splendidi :wub:

EDIT: dato che non riesco a incorporare il tweet dell'ISU riguardo a Samohin, metto lo screen

Samohin
Twitter ISU



Edited by Blossom16 - 26/11/2017, 00:23
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2017, 08:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie per gli aggiornamenti e i video :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Ho visto le gare Free Coppie e Men in streaming, ma poi appena finiti i maschietti mi sono fiondata a nanna con un mal di testa molto forte.

Aliona/Bruno... che grinta!! Sono andati a prendersi quella medaglia con tanta determinazione. Ma il programma che mi è piaciuto di più è stato quello dei cinesi. La coppia è più equilibrata rispetto a quando Nonno Zhang sembrava pattinare con una bimba dell'asilo e questo aiuta. Sia Aliona/Bruno che Xiaoyu YU / Hao ZHANG si sono espressi al loro meglio, guadagnando entrambi 15 punti o poco più di GOE :woot: Duhamel/Radford (che per una volta tanto mi sono sembrati più dentro al programma del solito, lui cantava, anche) ne hanno raccolti solo sette, pur avendo il VTB più alto)

DPhkzOiXkAAI7a8

Fonte @Golden Skate


Men.... che brutta gara :ph34r: Povero, povero Samohin :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: terribile vedere un atleta infortunarsi in diretta e in quel modo. Il viso una maschera di dolore e chissà quanto gridava :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Tentava disperatamente di rimettersi dentro la spalla.... è stato uno shock per il pubblico, al rink e a casa. Hanno ripreso una ragazzina tra il pubblico che piangeva :( :( :(

Non c'è stato nessun programma pulito :uff: :uff: Tra cadute, salti poppati (a volontà!!!) e atterraggi sporchissimi è stata una vetrina degli orrori. Al termine del primo gruppo ero depressa - mi sono tirata un po' su con Boyang Jin, che nonostante alcuni brutti atterraggi era riuscito quantomeno a non cadere e a non poppare nulla, presentando quindi un programma scorrevole.

Han Yan :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: ma che gli è successo???? un errore dopo l'altro

Nonnetto Sergei - concordo con Blossom sul programma, va a farsi un giro in piazza prima di ogni salto e zero interpretazione, ma sta facendo veramente una buona stagione, si merita le medaglie e tutta la mia stima perchè non molla!!!

Nathan :ph34r: no, non mi aspettavo questa esibizione da lui e proprio a Skate America e dopo uno Short così esplosivo. Non è possibile guadagnare meno di 1 punto in GOE per un atleta al suo livello di classifica. Mi è sembrato del tutto fuori dal programma, nonostante quello che dicono i PCS.

Adam :awww: :inlove: :inlove: :inlove: :awww: :awww: Il primo Free :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: Pulizia di esecuzione e tanta, tanta intensità dal primo all'ultimo secondo del programma.

DPhlypaXcAAWSag


Fonte @Golden Skate

Che bella sorpresa stamattina: Satoko prima dopo lo Short :yess: :yess: :yess: :yess: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: e Kaori seconda. Brava anche Gabrielle. Nessuna russa :woot: :woot: OK - c'è ancora il Free e le cose possono cambiare, ma sinceramente spero proprio di no!!! (non sono per niente sportiva in questo momento :lol: :lol: :lol: )

Anche nella Ice Dance la classifica mi va più che bene per primo e secondo posto :wub: :wub: Peccato per Gilles/Poirier. Vado a gustarmi i video.
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 26/11/2017, 19:09     +1   -1




Satoko è stata fantastica, soprattutto pensando a cosa ha passato negli ultimi tempi :yeah: :yeah:

Ma Plushenko con la ragazza russa? Non riesco a vederlo come allenatore, mi fa un certo effetto :ihihih: però che bello rivederlo in giro :wub:

Lo short di Anna e Luca continua a non piacermi, ma sono contenta della loro posizione in classifica perché il loro free è incantevole... spero che ottengano il giusto riconoscimento :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2017, 21:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornati risultati Ice Dance con i video

Anna e Luca hanno mantenuto la seconda posizione :yess: :yess: :yess: :yess: e con questo argento :silver: :silver: vanno in Finale :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 26/11/2017, 22:27     +1   -1




Grazie mille Pat! :embrace:
Anna e Luca ho visti molto più sicuri dell'altra volta, peccato solo per quel piccolo problema sul sollevamento :unsure:
Avanti così ragazzi :yess:

Shibs a tutta velocità! Fantastici!!! Primo posto meritatissimo! :gold: :gold:

Questa volta mi hanno convinta anche i Russi Sinitsina e Katsalapov, le altre volte mi avevano lasciata un po' perplessa.

Comunque, finalmente una bella gara, senza troppi timori o disastri :ph34r:
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 26/11/2017, 23:16     +1   -1




No anche Ashley si ritira! Ma che succede eh?
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 27/11/2017, 10:17     +1   -1




Ieri sera sono crollata, oggi pomeriggio aggiorno con i risultati e video mancanti
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2017, 12:19     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille ragazze e scusate se non vi ho aiutato per nulla!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2017, 20:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Nessun problema Blue :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: Ci sono ancora molte gare avvincenti!!!

Blossom, grazie per i video del Gala. Ho aggiunto 2 video dopo quello di Nathan: Aliona/Bruno, Yu/Zhang



DPhkzOiXkAAI7a8

DPhlypaXcAAWSag

DPmpNTwXUAAd1Fy

DPmpZcHX4AEPlj9

DPmx5IfW4AA_l4a

DPmzHrcX0AQfves

DPm0SBjWkAA5RJo

DPm1jA4X4AAtNWj

DPnQ2OvVwAAZzSi

Fonte e credit @Golden Skate



Edited by Pattina60 - 29/11/2017, 06:23
 
Top
24 replies since 19/11/2017, 14:36   829 views
  Share