La Fenice

ISU GRAND PRIX OF FIGURE SKATING INTERNATIONAUX DE FRANCE 2, 17-19 novembre 2017 Grenoble - Francia Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/11/2017, 12:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Per chi segue Eurosport su Sky: ieri Ambesi ha detto diverse volte che oggi probabilmente non manderanno in onda il Free Ladies fin dall'inizio, ma dal secondo gruppo.

Nel caso, ho trovato questo

STREAMING SU YOUTUBE



che trasmetterà in diretta
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2017, 15:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caricati risultati e video Free Skating Ladies - manca solo il video di Polina :uff:

La prima parte di gara è stata sottotono, tanti errori - unica eccezione Nicole Schott, prima a scendere in pista, che ha eseguito un programma pulito e di buona qualità.

Il secondo gruppo ha sfavillato, solo due cadute: Yuna Shiraiwa e Kaetlyn Osmond. Sono stati tutti programmi veramente belli e di ottimo livello.

Alina recupera alla grande e va a strappare l'oro dal collo della Osmond, che non brilla al 100% e si deve accontentare del quarto Free, dietro a una Tursynbaeva in stato di grazia (quasi non la riconoscevo per la sicurezza e la solidità degli elementi) che supera in carriera i 200 punti per la prima volta.

Kaetlyn riesce a salire sul podio per il bronzo solo per il vantaggio che aveva accumulato. Seconda rimane Maria Sotskova, che agguanta la Finale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2017, 16:45     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Bhe complimenti a WeaPo... dopo la brutta botta di Andrew ieri non era facile pattinare oggi. Anche Morozov in lacrime.
Spero che almeno Papadakiz/Cizeron si siano scusati e siano andati a controllare lo stato di Andrew visto che sono stati loro ad andargli addosso. Sono sempre pericolosi nei warm-up, come gilles/Poirer e Sinitsina/Katsalapov.


Chi ha messo quella camicia ad Ivan? :ph3ar:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2017, 17:45     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Inseriti risultati e video FD.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2017, 18:39     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazi e mille Pat e Ice, scusate se sono un pò assente....ma son stati due giorni pieni...
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2017, 20:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Non ti preoccupare, Blue :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:


Inseriti i risultati del Free Coppie (per i video adesso non ne ho visti, li staranno caricando. scusate, ma ora non posso mettermi a cercarli)

Nicole/Matteo salgono sul podio :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yay: :yay: :yay: :yay: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :flowers: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Sono contentissima - se lo sono meritato con tanta grinta, ma li ho visti pattinare anche con tanta serenità d'animo perchè sapevano che stavano facendo del loro meglio. E sono stati premiati :bronze: :bronze: :bronze:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2017, 20:40     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Inseriti i video delle coppie.
Complimenti ainostri ragazzi che chiudono con un meritato terzo posto :bronze: :yay: :applause:
Hanno fatto due ottime prestazioni e possono essere soddisfatti :okk: Vai così! :yess:

Bravi Vanessa e Morgan :wub: Speravo riuscissero a vincere ma per via di alcuneimperfezioni non è stato possibile.. però bravi ragazzi.. migliorano man mano :okk:
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 18/11/2017, 21:40     +1   -1




Commento veloce ora che ho tempo, poi riprenderò il discorso ;)

GRANDISSIMI NICOLE E MATTEO!!!! Complimenti per il podio :yess: :yess:

Pat, anche io mi chiedo cosa debbano fare più di così Marco e Charlene, davvero non capisco quale sia il loro difetto... A me piacciono tantissimo! Però il mio giudizio non conta, il lato tecnico non lo conosco.

P/C: vorrei evitare il commento: sono in Francia, li hanno aiutati, ma la penso proprio così. Non ci vedo tutto quel punteggione e il nuovo record del mondo, proprio no! Poi quella musica per me è davvero un colpo al cuore ogni volta, mi viene da piangere ogni volta. Bravi eh, ma la sciupano.

Shomino, ma cosa ha combinato? Quest'anno i miei uomini preferiti mi stanno facendo penare troppo :cry: :cry:

Grazie mille per tutto il vostro lavoro, domani commenterò con più calma!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2017, 23:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caricati risultati e video del Free maschile.


MISHA GE SUL PODIO :bronze: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:

:yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay:


Sono felicissima - un programma bellissimo, una esibizione sentita e coinvolgente. :awww: :awww: :inlove: :inlove: :awww: :inlove:


Se lo è stra-meritato!!! :okk: :okk: :okk: :okk:

Sia Javi che Shoma non sono stati brillanti come invece sanno fare. Ma entrambi hanno avuto di recente malanni che hanno rallentato gli allenamenti e compromesso una buona forma fisica. Due cadute a testa e per entrambi atterraggi poco puliti e salti sottoruotati. Ma nel complesso del Free Shoma ha fatto meglio, arrivando davanti a Javi, anche se poi lo spagnolo è rimasto comunque davanti grazie al grande vantaggio accumulato nello Short e che Shoma ha rosicchiato solo poco pochino.

Adesso è tardi e devo andare. Vado a nanna comunque soddisfatta per il podio di Misha e per quello di Nicole/Matteo e per il secondo posto di Shoma che significa Finale. Per me una tappa di GP soddisfacente!!

Buonanotte :neuro2: :neuro2: :neuro2: :neuro2: :neuro2: :neuro2:
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 19/11/2017, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (Pattina60 @ 18/11/2017, 23:01) 
Caricati risultati e video del Free maschile.


MISHA GE SUL PODIO :bronze: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:

:yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay:


Sono felicissima - un programma bellissimo, una esibizione sentita e coinvolgente. :awww: :awww: :inlove: :inlove: :awww: :inlove:


Se lo è stra-meritato!!! :okk: :okk: :okk: :okk:

Concordo! Una grande rimonta dopo lo short :yess: e un programma veramente, veramente sentito da parte sua! E pensare che rischiava di non avere il visto in tempo! :ph34r:

Grande anche Javi, almeno nel corto, capace di rifarsi dopo la delusione della Cina! Peccato per la prestazione sottotono di Shoma, ma è sempre un piacere guardarlo e, almeno per lui, la finale è assicurata! :yess: :yess:

Coppie: bravissimi James/Cipres, ma lui mi fa sempre un po' paura :ph34r: ho l'impressione che la butti di qua e di là senza cura (parere personale). Lei con i capelli corti sta molto meglio, fra l'altro :B):
Nel complesso, però, sono contenta che abbiano vinto Tarasova/Morozov, anche se lui lo vedo sempre più impegnato a pattinare bene che a interpretare. In un programma frizzante, come il loro lungo, stona un po'.
Grandissimi invece Nicole e Matteo! :woot: :wub: Mi sono piaciuti in entrambi i segmenti, non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso! Lui è sempre un po' rigido di sopra, ma sembravano leggeri sulle note e completamente nei programmi, mi sono piaciuti davvero! Non pensavo, però, che avrebbero dato la caduta a Matteo, ma va bene anche così :yess:
Sono quelli che mi hanno coinvolta di più ;)

Donne: non le ho viste, devo rimediare :lol: :ihihih: Ho letto dai vostri commenti che la Osmond non è stata al suo livello, ma spero che con un primo e un terzo posto riesca comunque a qualificarsi per la finale (credo di sì ma non ho fatto calcoli :wacko: ).

Danza: continua a piacermi lo short di Papadakis e Cizeron, anche se non trovo il collegamento tra la musica e la danza che dovrebbero rappresentare, ma il libero è una cosa diversa. Sia ben chiaro, questo è un parere personale, io la vedo così ma altri la possono pensare diversamente: non commento il tecnico perché non ho le basi per farlo, ma per quanto il programma sia ben pattinato, costruito alla perfezione sulla musica e interpretato con la maggiore enfasi possibile, non mi lascia niente subito dopo averlo visto. Li vedo freddi l'uno con l'altra, come se non andassero d'accordo tra loro e volessero mantenere le distanze. Quello che mi disturba è vedere che si guardano quando è previsto dalla coreografia, dopo di che ognuno va a cercare il punto dove mettere i piedi. Ripeto: è un parere personale.
Non faccio il paragone con Marco e Charlene, che sono stati fantastici :yess: per il semplice fatto che non chiedo che nasca una storia d'amore tra i due per farmeli piacere. Mi basta una semplice amicizia come tra Bobrova e Soloviev.
Weaver/Poje: ma cosa è successo? Lui si è rotto una costola? Non ho ben capito la faccenda. Comunque mi è dispiaciuto non vederli al loro meglio.
Chock/Bates e Stepanova/Bukin senza infamia e senza lode. Li ho guardati con piacere (che brutta però quella versione di Imagine) ma non mi hanno lasciato niente.

Nel complesso, anche se non si direbbe :lol: mi è piaciuta questa tappa, anche se, per ora, la più bella rimane quella in Russia (e qualche gara del Giappone)
 
Top
25 replies since 13/11/2017, 19:21   897 views
  Share