La Fenice

NHK TROPHY 2017 - ISU GRAND PRIX OF FIGURE SKATING, Osaka, Giappone. 10 - 12/11/2017 Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/11/2017, 14:07     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


La danza inizia ora sulla RAI.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2017, 14:51     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Visti Tessa e Scott!! Bel commento mi è piaciuto!!

Scusate se sono assente per quanto riguarda aggiornamenti e video, ma mi sono capitati impegni imprevisti anche oggi.....devo scappare ci vediamo più tardi!!!
 
Top
Fairy Miss
CAT_IMG Posted on 12/11/2017, 03:46     +1   -1




:hello: :hello: Sveglissima e pronta :trentini:

che ansia.......... FORZA RAGAZZI!!!!! :omg: :omg:
 
Top
Fairy Miss
CAT_IMG Posted on 12/11/2017, 05:51     +1   -1




FANTASTICI come in un sogno Tessa e Scott.
:hearteyes: :hearteyes:

Ennesima vittoria meritata anche se lascia un pò di amaro l'errorino di Scott nella SD.
Peccato perchè potevano raggiungere i 200 punti.

Bellissimi Anna e Luca meritatissimo terzo posto.

Ora vado a nanna :neuro2:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2017, 07:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buongiorno e buona domenica :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Caricati risultati Ice Dance - tra poco carico i video

Complimenti ad Anna e Luca :yess: :yess: :yess: :bronze: :yay: :yay: :yay: :cheer: :cheer: :pair: :pair: :pair: :yay: :yay:


GALA IN DIRETTA STREAMING QUI







 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2017, 09:22     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Vista adesso la FD su Raisport


Tessa e Scott. non so più cosa dire per cui :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead:

Mi sono piaciuti molto anche Muramot /Reed, Nazarova /Nikitin
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2017, 12:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ecco i video del Gala. Adam ha preparato una sorpresa che ha lasciato il pubblico un po' interdetto, credo sia la prima volta che succede in un Gala di Pattinaggio. Comunque sempre di Esibizione si tratta e dopo un attimo di perplessità, il pubblico ha mostrato di apprezzare molto un'altra delle sue doti artistiche ^_^ ^_^ ^_^ ^_^


GALA


Hanna Yoshida

Alexei Bychenko

Sumire Suto/Francis Boudreau-Audet

Adam Rippon

Kana Muramoto/Chris Reed

Rika Hongo

Kristina Astakhova/Alexei Rogonov

Kazuki Tomono

Anna Cappellini/Luca Lanotte

Carolina Kostner

Mirai Nagasu

Kao Miura

Ksenia Stolbova/Fedor Klimov

Polina Tsurskaya

Satoko Miyahara

Madison Hubbel/Zachary Donohue

Jason Brown

Wenjing Sui/Cong Han

Sergei Voronov

Tessa Virtue/Scott Moir

Evgenia Medvedeva

All On Ice



Edited by Blue fire - 12/11/2017, 13:33
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2017, 13:36     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Trovato e aggiunto il video dell'esibizione di Carolina..

Di nuovo brividi alti così!!!!!! Claire de lune è qualcosa di UNICO!!!!..

e poi e poi ci sono loro Tessa e Scott

:dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead:
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 14/11/2017, 09:30     +1   -1




Scusate se nelle ultime due settimane sono stata assente ma ho avuto molto da fare, avevo appena il tempo di recuperare le gare con i video (non sapete che tortura perdermi le dirette :cry: ), e devo ancora mettermi in pari con le coppie di questo NHK.

Per la Cup of China ormai non sono più in tempo per commentare, ma qua non è ancora troppo tardi :lol:
Prima di tutto, però, vorrei ringraziare tutte voi per averci tenute sempre aggiornate ;)

Men:
Non riesco a commentare se non così :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch:
Yuzu :cry: questi Grand Prix proprio non gli portano fortuna...

Jason è una meraviglia :wub: :wub: peccato, davvero peccato per gli errori!
Brezina, non ce la faccio a non tifare per lui. Quest'anno lo vedo anche più convinto, seppur con i suoi innumerevoli errori. Dai che si migliora!

Però ha ragione Bad Wolf, una finale senza Yuzu, Patrick e Javi è proprio triste.

Donne
Carolina: i Giapponesi la adorano, io con loro. Mi si è spezzato il cuore quando ho visto l'errore, non per il risultato (beh, un po' sì), ma per la magia che aveva creato. Non era umana in quel momento, era una dea... Ci ha voluto ingannare per un attimo tornando sulla Terra :lol:

Evgenia, la penso come Pat... bravissima eh, ma quella bocca sempre aperta con gli occhi sbarrati non sono proprio una gran visione. È già la seconda volta che sbaglia qualcosa, preparazione ritardata in vista delle Olimpiadi o sta crescendo? Spero la prima, non vorrei che le facessero fare la stessa fine di Julia :cry:
Di lei non mi piacciono nemmeno le posizioni NON tenute... Eteri secondo me non valorizza la bellezza delle sue atlete, ma vince, quindi ha ragione lei.

Danza
Che dire, Tessa e Scott sono unici. Per loro come per Carolina, l'errore sui twizzles era solo per farci credere che sono umani come noi. Quel Moulin Rouge che inizialmente non mi piaceva ora mi ha completamente rapita. Complimenti ragazzi!

Anna e Luca: lo short non mi piace, lei mi ricorda troppo una bambina con quel costume, e in generale mi sembra che pattinino tante coreografie diverse attaccate l'una all'altra alla bell'e meglio. Il free invece è bellissimo, non capisco come possano star dietro a quella noia di Hubbel/Donohue. Possibile che anche qua conti solo il tecnico?

Sasha e Max: nel corto mi sembravano tesissimi, non si trovavano, ma in "Pirati dei Caraibi" hanno pattinato fluidamente dall'inizio alla fine, e mi sono piaciuti un sacco. Grandi!!
 
Top
53 replies since 6/11/2017, 10:00   1437 views
  Share