La Fenice

ISU GRAND PRIX OF FIGURE SKATING AUDI CUP OF CHINA 2017/2018, 03-05 novembre 2017 Pechino - Cina Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/11/2017, 07:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buongiorno e buon sabato :embrace: :embrace: :embrace:

E' iniziata la Free Dance QUI lo streaming su YT (tv russa)


Pang/Tong che commentano per la tv cinese, ripresi ieri durante la gara delle Coppie :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2017, 09:23     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Punteggio di PC. Mi taccio che è meglio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2017, 09:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 4/11/2017, 09:23) 
Punteggio di PC. Mi taccio che è meglio.

Purtroppo, anche se ero già in piedi, non ho potuto seguire la gara in diretta streaming per mille impegni casalinghi.

Mi rifarò più tardi con i video. Comunque la classifica è quella che tutti si aspettavano, si poteva scommettere e vincere facile :D

Caricati risultati e video della Free Dance e classifica finale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2017, 10:22     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Pat!!! Scusate se non sto aiutando, ma sono impegnata!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2017, 11:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 4/11/2017, 10:22) 
Grazie Pat!!! Scusate se non sto aiutando, ma sono impegnata!!!

Blue, non dirlo neppure!!! :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

ognuno fa quello che può quando può!! oggi sono a casa e posso aggiornare, ma magari non ho tempo di andare in altri thread.

Aggiunti risultati e video Ladies.

Che gara fantastica!!! :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: Una splendida Mai Mihara ha recuperato tantissimo dalla settima posizione, con un Free fenomenale, da lasciare a bocca aperta :yess: :yess: e non sale sul podio perchè per pochi decimi non riesce a colmare il divario da Elena Radionova. Ma tutte le ragazze sono state bravissime, solo due cadute e pochi altri errori seri. Zagitova stellare che recupera dal quarto posto per vincere un meritato oro davanti ad una Wakaba Higuchi strepitosa. Gabrielle Daleman commette alcuni errori che non può permettersi e che la fanno scendere dal podio. Terza Elena Radionova, anche lei con una prova molto positiva. Elizaveta Tuktamysheva esordisce con un 3A atterrato in step-out ma ruotato e tutto il programma fila via che è una meraviglia, ma comunque il valore tecnico di base del resto del programma non le basta per migliorarsi e anzi perde un paio di posizioni rispetto allo Short, non per suoi errori o demerito ma per prestazioni maiuscole di chi le stava dietro (Mai Mihara e Marin Honda)

Sono stata contenta di questa gara: ottime esecuzioni, punteggi onesti e corretti, chi ha sbagliato (Short o Free) ha pagato ma tutte le ragazze hanno avuto la possibilità di presentare al pubblico il meglio che potevano fare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2017, 14:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Inseriti risultati e video Men.

Rispetto alla gara delle ragazze, quella dei ragazzi è stata un po' più deludente: più cadute, più salti poppati e atterraggi sporchi.

Grandi rimonte e tracolli tragici: Max Aaron dal quinto Short agguanta il primo Free :woot: e sale sul podio a prendersi il bronzo, buttato via da un Javier Fernandez in giornata negativa, visibile già da quando è sceso sul ghiaccio. Mi è apparso visibilmente stanco o comunque non concentrato, lo sguardo più "perso" che combattivo, non mostrava voglia di lottare e ha infilato errori gravi uno dopo l'altro.

I primi due Mikhail Kolyada e Jin Boyang mantengono le posizioni ma anche le loro prestazioni sono traballanti.

Il giovane Vincent Zhou sbaraglia tutti con il miglior TES 102,35 (Valore Tecnico di Base 104,27 ma ridotto per grado di esecuzione nel complesso abbastanza scadente)

Il programma che mi è piaciuto di più è stato quello di Yan Han, seguito da kolyada, Kevin Reynolds e Keiji Tanaka, nonostante gli errori.


QUI LIVE STREAMING COPPIE DA BRITISH EUROSPORT
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2017, 15:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Inseriti risultati e video Coppie.

Peccato, proprio peccato per i nostri ragazzi :( Nicole/Matteo e Valentina/Ondrej ce l'hanno messa tutta, ma proprio tutta, soprattutto Vale ha rimediato agli errori dello Short. Sono stati due programmi di respiro completamente diverso, più "poetici" i primi, più scanzonati i secondi ma entrambe le Coppie hanno presentato un pattinaggio di alto livello e bello da vedere, apprezzato da pubblico e giudici.

Però i canadesi Moore-Towers/Marinaro, che di solito non brillano per solidità tecnica, proprio oggi hanno deciso di fare il loro punteggio migliore :uff: e hanno confermato il terzo posto.

Primi i sublimi ed eccelsi Sun/Han con una Turandot da sogno :wub: :wub: :wub: e primato asiatico nel Free :yess: seguiti dall'altra coppia cinese Yu/Zhang: lei purtroppo ha sporcato i salti in parallelo ma nel complesso un bel programma - cosa che non mi sarei mai aspettata di dire in relazione a Zhang.

A commentare per la tv cinese c'erano ancora Pang/Tong. Li hanno inquadrati proprio mentre presentavano Yu/Zhang e mi ha fatto sorridere pensare che loro sono stati rivali per tutta la loro lunghissima carriera (dalla fine degli anni '90): Pang/Tong hanno fatto in tempo a ritirarsi e fare un figlio e Nonno Zhang è ancora là sul ghiaccio ^_^ ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2017, 07:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


 
Top
23 replies since 30/10/2017, 19:13   822 views
  Share